giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

che ne pensate della vivisezione sugli animali Empty
CONTATORE FORUM

che ne pensate della vivisezione sugli animali

4 partecipanti

Andare in basso

che ne pensate della vivisezione sugli animali Empty che ne pensate della vivisezione sugli animali

Messaggio Da ciro Gio Dic 24, 2009 10:34 pm

secondo voi veramente utile torturare gli animali per scopi scentifici No
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate della vivisezione sugli animali Empty Re: che ne pensate della vivisezione sugli animali

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Dic 25, 2009 1:31 am

torturare animeli x il divertimento lo trovo molto crudele!!
sacrificare animali x trovare cure a malattie, credo sia un sacrificio accettabile!!
sarò cinico, ma la vita delle persone viene prima.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

che ne pensate della vivisezione sugli animali Empty Re: che ne pensate della vivisezione sugli animali

Messaggio Da Ospite Ven Dic 25, 2009 4:49 pm

.. da animalista non riesco ad accettare nessuna sofferenza di nessun animale, se dipensesse da me, la vivisezione non esisterebbe Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da ciro Ven Dic 25, 2009 6:12 pm

ma poi dove sta scritto che la vita degli esseri umani viene prima? ci sono esseri umani che non meriterebbero di vivere di piu degli animali che a volte sono piu umani di loro Evil or Very Mad
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da ciro Ven Dic 25, 2009 6:43 pm

poi ogni persona e libera di pensarla come vuole ma per esempio se dovrei sacrificare un'animale per salvare a un terrorista preferisco che muore il terrorista se anche fa parte del genere umano Very Happy
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Dic 25, 2009 10:09 pm

non credo che quando si pensi ad una cura, si pensa di salvare dei terroristi!!
se non si facesse la ricerca e la sperimentazione su CAVIE
molte malattie che oggi voi tutti considerate MALI MINORI!! forse sarebbero MORTALI, dimenticate spesso che gli esseri + razzisti non sono GLI UOMINI ma gli animali!! con la selezione NATURALE, loro non hanno la pietà che spesso potremmo avere noi, e la realtà non è come la dipinge DISNEY.

ripeto la SPERIMENTAZIONE SU ANIMALI se porta a trovare una CURA, lo trovo un SACRIFICIO accettabile
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da ciro Ven Dic 25, 2009 10:33 pm

ai detto una cosa molto saggia gli animali in nutura sono piu crudeli degli uomini. pero e da premettere che gli animali come il leone che uccide una gazzella o un coccodrillo che uccide uno gnu' lo fanno per istinto predatorio e non per cattiveria mentre gli esseri umani essendo che anno la facolta di pensare prima di agire e uccidere il proprio simile inquinare il pianeta per il loro modo di pensare e non per istinto. come vedi c'e' il rovescio della medaglia. e poi come alcuni scenziati anno affermato che la vivisezione non serve a nulla ci sono alcuni esperimenti che anno effetto sugli animali e non su gli uomini.molte sevizie agli animali sono state fatte per l'industrie di cosmetici .
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Dic 25, 2009 10:43 pm

ma CIRO io non ho mai scritto di usare la VIVISEZIONE a qualunque costo!!
effettivamente se si potesse evitare sarebbe meglio!!
ma resta il problema della SPERIMENTAZIONE!!

tu sai quanta gente NEL TUNNEL DEI MALATI TERMINALI, si offrano a fare da CAVIE?
agrappati a speranze di guarigione, credi che questo sia migliore?
purtroppo questo come molte altre cose, credo siano dei punti di vista molto diversi.

P.S. una mia amica aveva delle ANATRE che allevava x ...... credo sia scontato il motivo!!
ed 1 di loro era nata con un BECCO deforme, bhe fu sempre scacciata da tutte le altre, come la FAVOLA del brutto ANATROCCOLO, giusto x ribadire che spesso gli animali non siano poi molto diversi da noi.
la mia GATTA uccide i TOPI, non x mangiarli ma x giocarci xchè fa parte della sua NATURA di predatore.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da san delle montagne Sab Dic 26, 2009 9:50 am

Trovo che sia una cosa "ABBIETTA".... e credo che si possano trovare cure senza bisogno di "UCCIDERE" altri esseri viventi....
Il grande GANDHI una volta disse:
" LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL MODO IN CUI TRATTA TUTTI GLI ESSERI VIVENTI.. SIA ESSI VEGETALI O ANIMALI"

E' stato "SCENTIFICAMENTE PROVATO" che non sempre i test operati sugli animali trovano riscontro sulla cura per l'uomo.
Inoltre credo che molte barbarie operate su cavie, topolini e quant'altro possono essere evitate operando scelte alternative.

Ho visto documentari raccapriccianti... credetemi...... a volte mi vergogno di appartenere a questa razza! Sad
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da san delle montagne Sab Dic 26, 2009 9:51 am

ciro ha scritto:ma poi dove sta scritto che la vita degli esseri umani viene prima? ci sono esseri umani che non meriterebbero di vivere di piu degli animali che a volte sono piu umani di loro Evil or Very Mad

Quoto !! group
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da san delle montagne Sab Dic 26, 2009 9:58 am

cagliostro2574 ha scritto:ma CIRO io non ho mai scritto di usare la VIVISEZIONE a qualunque costo!!
effettivamente se si potesse evitare sarebbe meglio!!
ma resta il problema della SPERIMENTAZIONE!!

tu sai quanta gente NEL TUNNEL DEI MALATI TERMINALI, si offrano a fare da CAVIE?
agrappati a speranze di guarigione, credi che questo sia migliore?
purtroppo questo come molte altre cose, credo siano dei punti di vista molto diversi.

P.S. una mia amica aveva delle ANATRE che allevava x ...... credo sia scontato il motivo!!
ed 1 di loro era nata con un BECCO deforme, bhe fu sempre scacciata da tutte le altre, come la FAVOLA del brutto ANATROCCOLO, giusto x ribadire che spesso gli animali non siano poi molto diversi da noi.
la mia GATTA uccide i TOPI, non x mangiarli ma x giocarci xchè fa parte della sua NATURA di predatore.

PUNTO UNO: I malati terminali si aggrappano a qualsiasi cosa, e se a loro viene offerta una possibilità di guarigione si sottopongono " IN MODO ASSOLUTAMENTE VOLONTARIO" a ciò che gli viene proposto ( e lo sò bene in quanto entrambi i miei genitori sono deceduti a causa proprio di patologie tumorali)... al contrario degli animali che "SONO COSTRETTI"...come se fossero oggetti di "PROVA"...considerati sensa anima ne emozioni.... AVETE MAI SENTITO UN CONIGLIO PIANGERE??
Bè... io si.... Sad

PUNTO DUE: Tu citi l'esempio del brutto anatroccolo..... gli animali nascono, vivono e muoiono secondo le leggi naturali e seguendo l'istinto... per cui a causa "della legge della Jungla" i più deboli muoiono e più forti prendono il sopravvento......
Ma loro sono "ANIMALI" quindi sprovvisti della "RAGIONE" cosa che contraddistingue l'UOMO su tutte le altre forme viventi sulla Terra...

Ma a volte mi chiedo..... MA SE AVESSIMO UN BRICIOLO DI INTELLIGENZA IN MENO forse molte CATTIVERIE e CRUDELTA' potevamo risparmiarcele... durante LA NOSTRA PERMANENZA su questo BELLISSIMO PIANETA ^_^.....
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2010 12:20 pm

scusate ma parlo io da malato oncologico. in primis non sopporto assolutamente che qualcuno possa dire che gli animali son razzisti a prescindere dal fatto che piu razzista e spietato del essere umano non vi e alcuna specie vivente secondo poi se chi dice che la specie animale e razzista ragionasse almeno un po arriverebbe a capire che l'animale non prova razzismo ma una sana diffidenza nei confronti dell'essere umano visto appunto che il piu perfido razzista e spietato degli animali e proprio l'uomo che per raggiungere i propri scopi calpesta tutto e tutti senza aver il minimo rispetto nei confronti della vita stessa. quindi bisogna che al mondo si vergogni chi per primo non a rispetto di niente e di nessuno cioe l'animale uomo! Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da san delle montagne Sab Feb 13, 2010 2:39 pm

goldrake-max71 ha scritto:scusate ma parlo io da malato oncologico. in primis non sopporto assolutamente che qualcuno possa dire che gli animali son razzisti a prescindere dal fatto che piu razzista e spietato del essere umano non vi e alcuna specie vivente secondo poi se chi dice che la specie animale e razzista ragionasse almeno un po arriverebbe a capire che l'animale non prova razzismo ma una sana diffidenza nei confronti dell'essere umano visto appunto che il piu perfido razzista e spietato degli animali e proprio l'uomo che per raggiungere i propri scopi calpesta tutto e tutti senza aver il minimo rispetto nei confronti della vita stessa. quindi bisogna che al mondo si vergogni chi per primo non a rispetto di niente e di nessuno cioe l'animale uomo! Evil or Very Mad

Le tue parole mi hanno commosso Max, ...... chi più di te poteva intervenire a questo post come diretto interessato..... e concordo in pieno con il tuo pensiero group
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Monique1988 Sab Feb 13, 2010 2:52 pm

Sinceramente trovo la vivisezione e gli esperimenti sugli animali una vera e propria skifezza...
scusate forse parlo in modo troppo estremista...ma visto ke si parla di sperimentazione perke non farla su persone ke non meritano il dono della vita...
Assassini,pedofili,stupratori ecc invece di tenerli in carcere a spese nostre li usassero per i loro esperimenti,invece di far soffrire poveri animali innocenti e senza makkia alcuna.Non credo nessuno piangerebbe per le loro vite spezzate!Torno a dire,forse è un punto di vista estremo ma cmq e sullo stesso filo ke riguarda l'animale...ke differenza c'è tra un uomo e un animale??
Ricordo ke nei vari esperimenti rientrano anke i cani Beegle(credo si scriva cosi)
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da san delle montagne Sab Feb 13, 2010 3:07 pm

Monique1988 ha scritto:Sinceramente trovo la vivisezione e gli esperimenti sugli animali una vera e propria skifezza...
scusate forse parlo in modo troppo estremista...ma visto ke si parla di sperimentazione perke non farla su persone ke non meritano il dono della vita...
Assassini,pedofili,stupratori ecc invece di tenerli in carcere a spese nostre li usassero per i loro esperimenti,invece di far soffrire poveri animali innocenti e senza makkia alcuna.Non credo nessuno piangerebbe per le loro vite spezzate!Torno a dire,forse è un punto di vista estremo ma cmq e sullo stesso filo ke riguarda l'animale...ke differenza c'è tra un uomo e un animale??
Ricordo ke nei vari esperimenti rientrano anke i cani Beegle(credo si scriva cosi)

Bè.. allora sono anche io estremista perchè approvo in pieno..... così si risolverebbe anche il sovrapopolamento delle carceri e il terrore che questa "gentaglia" torni per strada a causa di giudici poco severi e di leggi che fanno acqua da tutte le parti .... ma questa è un'altra storia!

I cani Beagle sono cani da caccia inglesi... che per una loro particolarità (hanno una resistenza al dolore più alta rispetto ad altri cani) sono i prescelti per diventare esperimenti genetici, scentifici, cosmetici e farmaceutici... qualche tempo fa qui in Emilia Romagna, in provincia di Reggio Emilia è stato chiuso un allevamento di Beagle che mascherava un luogo dove si riproducevano e si commercializzavano cuccioli al solo scopo di vendere ai laboratori di ricerca... con il compiacimento e l'aiuto anche di veterinari che si inventavano "finti attacchi cardiaci" o "morti improvvise" di cuccioli che invece venivano poi ceduti a questi laboratori ... ma il veterinario in teoria non dovrebbe fare il bene dell'animale?

Bè... torniamo al solito discorso..... che "L'UOMO è un ESSERE SENZIENTE dotato di INTELLIGENZA.... Ma ne siamo così sicuri?-- Evil or Very Mad Evil or Very Mad
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Monique1988 Sab Feb 13, 2010 3:27 pm

san delle montagne ha scritto:
Monique1988 ha scritto:Sinceramente trovo la vivisezione e gli esperimenti sugli animali una vera e propria skifezza...

Bè.. allora sono anche io estremista perchè approvo in pieno..... così si risolverebbe anche il sovrapopolamento delle carceri e il terrore che questa "gentaglia" torni per strada a causa di giudici poco severi e di leggi che fanno acqua da tutte le parti .... ma questa è un'altra storia!

I cani Beagle sono cani da caccia inglesi... che per una loro particolarità (hanno una resistenza al dolore più alta rispetto ad altri cani) sono i prescelti per diventare esperimenti genetici, scentifici, cosmetici e farmaceutici... qualche tempo fa qui in Emilia Romagna, in provincia di Reggio Emilia è stato chiuso un allevamento di Beagle che mascherava un luogo dove si riproducevano e si commercializzavano cuccioli al solo scopo di vendere ai laboratori di ricerca... con il compiacimento e l'aiuto anche di veterinari che si inventavano "finti attacchi cardiaci" o "morti improvvise" di cuccioli che invece venivano poi ceduti a questi laboratori ... ma il veterinario in teoria non dovrebbe fare il bene dell'animale?

Bè... torniamo al solito discorso..... che "L'UOMO è un ESSERE SENZIENTE dotato di INTELLIGENZA.... Ma ne siamo così sicuri?-- Evil or Very Mad Evil or Very Mad
L'uomo in se di per se avendo capacità di intendere e di volere quando commette un delitto(qualunque esso sia)non si può perdonare.
L'uccisione di un animale non è giustificabile in nessun caso,loro hanno diritto quanto noi di vivere una vita propria!
Come dicono in molti la sperimentazione e la vivisezione non sono assolutamente necessari,secondo me è solo una grande forma di sadismo e di netta inferiorità
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da ciro Sab Feb 13, 2010 5:41 pm

se esistesse il paradiso gli animali entrerebbero per merito piu degli uomini
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2010 9:14 pm

pienamente d'accordo con voi quoto san monique e ciro in quanto appunto la barbaria che alberga nell'uomo per raggiungere i propri scopi e innarivabile da parte di qualunque altra forma vivente. friend

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili