giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

che ne pensate dell etanuasia? Empty
CONTATORE FORUM

che ne pensate dell etanuasia?

2 partecipanti

Andare in basso

che ne pensate dell etanuasia? Empty che ne pensate dell etanuasia?

Messaggio Da ciro Ven Dic 25, 2009 6:32 pm

che ne pensate delle etanuasia ? perche qui in italia non e' ben vista? pensate un bambino che soffre perche deve fare una morte attroce non puo essere aiutato a morire senza agonia Question se una persona sta per morire perche non la si puo aiytare a morire degnamente se la persona lo chiede Question
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate dell etanuasia? Empty Re: che ne pensate dell etanuasia?

Messaggio Da san delle montagne Sab Dic 26, 2009 10:12 am

E'un argomento piuttosto difficile questo... e fino ad ora non si è presa una chiara posizione per via della vicinananza del Vaticano.... nel mio piccolo posso dire che sono a favore dell'eutanasia .... tutti dobbiamo decidere del proprio destino lasciando anche un "TESTAMENTO biologico".

Come detto in altri post ho avuto entrambi i genitori morti in giovane età ( 46 anni entrambi) a causa di un tumore e di un aneurisma...... ma che gli ha condannati ad una sofferenza di diversi anni ( per il primo) e di diversi mesi ( per la seconda)... quindi esprimo la mia opinione su fatti di vita vissuta.....
Nessuno dovrebbe decidere per gli altri, ne tantomeno per la propria vita.

Se me ne dessero la possibilità, io lascerei scritto che in caso di coma irreversibile o di perdita delle facoltà scenzienti i medici possano "STACCARE LA SPINA".... non sarebbe vita altrimenti!!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili