MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Buongiorno a tutti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti
Ritengo il gioco in sé fondamentale per lo sviluppo. Ad oggi, quando posso mi dedico spesso a Magic the gatering, agli album calciatori panini e a Warhammer. Appena potrò mi dedicherò, nuovamente al modellismo (ferroviario, edile e navale).
Vi chiedo aiuto perché ho la speranza che possiate a trovare un marchio di giocattoli molto comune negli anni '90.
Producevano camion, piccoli edifici e anche trenini.
La scala era un po' più grande della HO. Si trattava di giocattoli economici ma di ottima qualità.
Era iconico, tra gli altri, un set di mezzi da cantiere gialli accompagnati da un grosso capannone con porte scorrevoli che si aprivano realmente e avevano anche dei marciapiedi assemblabili che per qualche strana ragione erano arancioni.
Vi sarei molto grato se mi aiutate a ricordare il nome del marchio.
Buona giornata a tutti!
Vi chiedo aiuto perché ho la speranza che possiate a trovare un marchio di giocattoli molto comune negli anni '90.
Producevano camion, piccoli edifici e anche trenini.
La scala era un po' più grande della HO. Si trattava di giocattoli economici ma di ottima qualità.
Era iconico, tra gli altri, un set di mezzi da cantiere gialli accompagnati da un grosso capannone con porte scorrevoli che si aprivano realmente e avevano anche dei marciapiedi assemblabili che per qualche strana ragione erano arancioni.
Vi sarei molto grato se mi aiutate a ricordare il nome del marchio.
Buona giornata a tutti!
Mainostalgico- NEW
- Numero di messaggi : 1
Pagina 1 di 1