MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
tanto per curiosita' andate a vedere questa asta..
+3
ciro
garbin78
admin
7 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
tanto per curiosita' andate a vedere questa asta..
ha ricevuto anche 5 offerte chissa' da quanto e poi dicono che c'e' crisi ..occhio al prezzo.
http://cgi.ebay.it/ROLEX-Submariner-DOUBLE-RED-SEA-DWELLER-Collectible_W0QQitemZ140365854768QQcmdZViewItemQQptZWristwatches?hash=item20ae74f830
http://cgi.ebay.it/ROLEX-Submariner-DOUBLE-RED-SEA-DWELLER-Collectible_W0QQitemZ140365854768QQcmdZViewItemQQptZWristwatches?hash=item20ae74f830
Re: tanto per curiosita' andate a vedere questa asta..
Cavolo 180.000$ per un Rolex del 1967...
...onestamente, non credevo potesse raggiugere tale quotazione...in asta... 
Cmq. modello stupendo...e frotunato l'acquirente...cioè quel Paperone che se lo aggiudica...

Cmq. modello stupendo...e frotunato l'acquirente...cioè quel Paperone che se lo aggiudica...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
mi ricordo che un messicano per un quadro di pollock di 50 x 70 cm se lo aggiudico per 155 milioni di dollari caspita 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342

Ospite- Ospite
Io di Rolex non me ne intendo.. mai posseduto uno... quindi non saprei se sia una valutazione eccessiva per questo oggetto... credo però che in questo caso nessuno abbia offerto qualcosa, visto che l'ha rimesso in asta... MA IO non mi fiderei a comprare roba simile via internet, ne tantomeno via e-bay.... chi mi dice che è autentico?
BOH.....
BOH.....

.. mi trovi d'accordo, anche se io ho comprato oggetti costosi su ebay... non arriverei mai a tanto... a meno che io non abbia l'opportunità di vedere l'oggetto con i miei occhi - andando a trovare il venditore -
Ospite- Ospite
quoto e sam , e molto rischioso comprare un oggetto di un certo valore senza vederle da vicino 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
quoto sopra SAN
purtroppo non conosco le VALUTAZIONI dei ROLEX
pensavo che fosse il DAYTONA a costare tanto, ma evidentemente
essendo fuori dalla mia portata è inutile anche scoprirlo!!
purtroppo non conosco le VALUTAZIONI dei ROLEX
pensavo che fosse il DAYTONA a costare tanto, ma evidentemente
essendo fuori dalla mia portata è inutile anche scoprirlo!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Quoto pienamente San...
insomma non ci scordiamo ke siamo nell'epoca dei cinesi...
riescono a riprodurre perfettamente qualsiasi cosa e sinceramente non mi fiderei mai ad acquistare un oggetto di cosi tanto valore
Esperienza capitata ad un mio amico...
Compra su ebay un paio di okkialoni della Dior...costo 300e...
arriva il pacco lo apre perfetti scatola,garanzie ecc...
purtroppo gli si skeggia una lente...li portiamo ad un ottica ke nonostante li vendesse non si accorge ke sono dei fake.
Vengono spediti alla Dior qui in italia penso...passano le certificazioni arrivati in Francia alla casa produttrice vengono rispediti indietro come probabile Falso d'autore.
fortunatamente aperta controversia e ripresi i soldi per intero...
questo e solo un esempio ma credo ke come questo sene possano fare a migliaia...
riescono a riprodurre perfettamente qualsiasi cosa e sinceramente non mi fiderei mai ad acquistare un oggetto di cosi tanto valore
purtroppo gli si skeggia una lente...li portiamo ad un ottica ke nonostante li vendesse non si accorge ke sono dei fake.
Vengono spediti alla Dior qui in italia penso...passano le certificazioni arrivati in Francia alla casa produttrice vengono rispediti indietro come probabile Falso d'autore.
questo e solo un esempio ma credo ke come questo sene possano fare a migliaia...
Monique1988 ha scritto:Quoto pienamente San...
la cosa diveretente che spesso i FAKE come li chiami tu
vengono fatti dalle ditte che lavorano x il marchio di turno, e vengono venduti in un mercato parallelo, non hai nemmeno idea che razza di MAGNA-MAGNA c'è sotto
e spesso gli stessi STILISTI li fanno x avere degli INTROITI EXTRA.
alla fine uno schifo assoluto, credimi HO AMICI nel settore!!
ma avete letto tutto ?
il motivo pwer cui costa cosi ?
ne furiono fatto non piu di 100 esemplari..come campione da dare ai venditori in attesa del patent pending..
ne furiono fatto non piu di 100 esemplari..come campione da dare ai venditori in attesa del patent pending..
Azazele- SPECIAL
- Numero di messaggi : 565
Azazele ha scritto:ma avete letto tutto ?
Saranno anche stati prodotti pochi esemplari... ma per una cifra così l'oggetto voglio vederlo personalmente....
Certo è che se girano oggetti a queste cifre e oltre, vuol dire che ci sono offerte e che c'è gente disposta a comprare "A SCATOLA CHIUSA"..... E CREDO CHE SIA QUESTO IL LATO PIù TRISTE DELLA COSA.....
Da ignorante che sono... che è sto " PATENT PENDING"?

BREVETTO IN ATTESA DI RICHIESTA 

Azazele- SPECIAL
- Numero di messaggi : 565
Be vorrei ricordare ke i carissimi Amici cinesi sono riuscitia a riprodurre anke veri falsi di Makkine Ferrari,ke grazie ad un autosalone di milano venivano smerciate...ne parlarono anke ai tg...
perciò prodotto LIMITATO o prodotto in SERIE copiarlo per loro non è un problema...
perciò prodotto LIMITATO o prodotto in SERIE copiarlo per loro non è un problema...
Monique1988 ha scritto:Be vorrei ricordare ke i carissimi Amici cinesi sono riuscitia a riprodurre anke veri falsi di Makkine Ferrari,ke grazie ad un autosalone di milano venivano smerciate...ne parlarono anke ai tg...
bhe MONICA dubito fortemente che uno che spende 128€ sia una persona
ignorante che non si sia tutelato sull'acquisto, molto probabilmente si prenderà
tutte le accortezze x la conferma dell'acquisto, e credo sappia distinguere un vero da un falso, come è successo x le FERRARI TAROKKE, ci sono esperti che non possono sbagliarsi, non controllano con lo scontrino di MARENELLO
Be da parere mio ki spende una cifra cosi alta su di una piattaforma di internet già non è molto intelligente,anke perke non si sta parlano di poki spicci o di un massimale di 500euro...cagliostro2574 ha scritto:Monique1988 ha scritto:Be vorrei ricordare ke i carissimi Amici cinesi sono riuscitia a riprodurre anke veri falsi di Makkine Ferrari,ke grazie ad un autosalone di milano venivano smerciate...ne parlarono anke ai tg...
ignorante che non si sia tutelato sull'acquisto, molto probabilmente si prenderà
tutte le accortezze x la conferma dell'acquisto, e credo sappia distinguere un vero da un falso, come è successo x le FERRARI TAROKKE, ci sono esperti che non possono sbagliarsi, non controllano con lo scontrino di MARENELLO
Probabilmente ci saranno anke persone espertissime non lo metto in dubbio ma un errore potrebbe capitare anke a loro...non credo siano infallibili...
e poi cmq sempre a parere mio il livello del falso egualia quello del vero anzi a volte lo supera...
in finale spero per il tizio ke lo vuole ke sia originale,altrimenti altro ke pacco...
Azazele ha scritto:BREVETTO IN ATTESA DI RICHIESTA
Grazie caro! ^__^
Monique1988 ha scritto:Be da parere mio ki spende una cifra cosi alta su di una piattaforma di internet già non è molto intelligente,anke perke non si sta parlano di poki spicci o di un massimale di 500euro...cagliostro2574 ha scritto:Monique1988 ha scritto:Be vorrei ricordare ke i carissimi Amici cinesi sono riuscitia a riprodurre anke veri falsi di Makkine Ferrari,ke grazie ad un autosalone di milano venivano smerciate...ne parlarono anke ai tg...
Probabilmente ci saranno anke persone espertissime non lo metto in dubbio ma un errore potrebbe capitare anke a loro...non credo siano infallibili...
e poi cmq sempre a parere mio il livello del falso egualia quello del vero anzi a volte lo supera...
in finale spero per il tizio ke lo vuole ke sia originale,altrimenti altro ke pacco...
Concordo.... sarai il più esperto espertissimo di tutto il mondo, ma un conto è "VEDERE e TOCCARE" con mano, e un conto è vedere una foto ( forse anche ritoccata) su di un'asta... per tutti quei soldi mi faccio chilometri, ma lo vado a vedere di persona ^__^

» parte 2 tanto per curiosita andate a vedere questa asta
» da vedere
» Curiosita...chi detetiene i diritti dei vecchi cartoon?
» da vedere
» Curiosita...chi detetiene i diritti dei vecchi cartoon?
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1