MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
amazing japanese robot incredibile ....
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
amazing japanese robot incredibile ....
un robot che sembra quasi un phobos che balla la break dances..
Re: amazing japanese robot incredibile ....
questa non ho capito se e' un robot o una ragazza che imit aun robot?
Direi che sono piuttosto "ANGUSTIANTI" ^_^
Sono incuriosita da loro, ma nello stesso tempo un po spaventata.... avete presente cosa è successo In "TERMINATOR"?
Sono incuriosita da loro, ma nello stesso tempo un po spaventata.... avete presente cosa è successo In "TERMINATOR"?

Il primo video l'ho trovato interessante e divertente...
Il secondo direi proprio che presenta una ragazza-robot di ultima generazione...con un materiale talmente simile al pigmento umano da sembrare vero...o almeno questa è la mia impressione...

Il secondo direi proprio che presenta una ragazza-robot di ultima generazione...con un materiale talmente simile al pigmento umano da sembrare vero...o almeno questa è la mia impressione...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
garbin78 ha scritto:Il primo video l'ho trovato interessante e divertente...![]()
quoto ANTONIO, credo che il secondo video effettivamente sia una sorta di
ROBOT dimostrativo su fattezze UMANE, i JAPPO ogni anno fanno molte fiere sul TEMA
robotico.
non per nulla stanno reallizando anche dei GUNDAM REALI x la difesa del loro paese.
cmq. siamo fortunati molto probabilmente non saremo + in questo mondo quando verrano reallizati degli ANDROIDI come li vedavamo nei FILM o ANIME degli anni 70/80
che sostituiranno un AMICO o FIDANZATE o diventeranno delle BADANTI o TUTTOFARE
questa BAMBOLA è ben fatta ovvio che il livello dei DETTAGLI e MOLTO ALTO
ma x fortuna ci devono lavorare ancora molto x farla camminare senza scatti e movimenti non PROGRAMMATI e RIPETITIVI come questa.
fa IMPRESSIONE pensare che un GIORNO qualcuno sostituira un ANDROIDE con un AMICO/A xchè + semplice da gestire a piacimento
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
[quote="cagliostro2574
fa IMPRESSIONE pensare che un GIORNO qualcuno sostituira un ANDROIDE con un AMICO/A xchè + semplice da gestire a piacimento[/quote]
pIù che " IMPRESSIONE " fa "TRISTEZZA" pensare che un giorno si ineragirà solo con macchine costruite dall'uomo perchè... come dice il buon Cagliostro.." più gestibili"
fa IMPRESSIONE pensare che un GIORNO qualcuno sostituira un ANDROIDE con un AMICO/A xchè + semplice da gestire a piacimento[/quote]
pIù che " IMPRESSIONE " fa "TRISTEZZA" pensare che un giorno si ineragirà solo con macchine costruite dall'uomo perchè... come dice il buon Cagliostro.." più gestibili"

giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1