MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
sammo hung la sparata d'avvero grossa
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
sammo hung la sparata d'avvero grossa
il bravo attore sammo hung che a interpretato il telefilm piu forte ragazzi, a dichiarato che anni fa sconfisse bruce lee in un combattimento amichevole.
molti colleghi e amici di sammo hung dicono di lui che un tipo che un tipo che le spara grosse, ma sta volta a esagerato
cosa ne pensate 
molti colleghi e amici di sammo hung dicono di lui che un tipo che un tipo che le spara grosse, ma sta volta a esagerato

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: sammo hung la sparata d'avvero grossa
bhe non so non esistendo prove certe di questo combattimento ne tantomeno testimoni, do x scontato che sia una BUFALA!!
anche se bravo nel JETKUNDOO non credo fosse all'altezza di BRUCE LEE
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
non solo non e all'altezza di bruce lee ma ci sono stati anche altri atleti piu bravi di lui.
ciro- BANNATO
cagliostro2574 ha scritto:bhe non so non esistendo prove certe di questo combattimento ne tantomeno testimoni, do x scontato che sia una BUFALA!!
anche perche' la tecnica mensionata da cagliostro e' la tecnica principale di bruce nata da un stile personale di interpretare il kung fu di lee,di cui in seguito lo stesso bruce lee scrisse un libro, con tutte le varie mosse e posizioni di combattimento.Come vedi neache con questa arte marziale l'avrebbe sconfitto

se vedete il film i 3 dell'operazione drago bruce combatte contro sammo e si vede subito la superiorita' di bruce lee anche se un film 

ciro- BANNATO
be secondo me dipende da cosa si intende per combattimento amikevole...cmq rimane una bella domanda...
SAMMO HUNG è un bel personaggio.... ha interpretato da giovane tantissimi film con JACKYE CHEN...e poi diventando "vecchio" ha cominciato a curare le scene d'azione di tutti i film di Jackye Chen...
Essendo anche una fan sfegatata di BRUCE LEE posso dire con onestà che credo l'abbia sparata davvero grossa.... il fatto che Bruce era un tipo piuttosto bizzoso e sempre pronto a menar le mani... per questo era ripreso costantemente dal suo agente e dai registi del suo film, perchè per lui ogni occasione era buona per iniziare qualche rissa.....
... quindi anche se credo fermamente che Sammo non l'abbia mai battuto, credo però che sicuramente si siano scontrati in qualche corpo a corpo.. perchè come ripeto... Bruce Lee ha praticamente menato le mani con tutti.
Sul set de I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO ha sfidato praticamente tutti i figuranti che ci stanno in quel film... anche JACKYE CJEN è fra uno di questi... ma SAMMO HUNG non mi risulta ci fosse... boh.. magari mi sbaglio...
Essendo anche una fan sfegatata di BRUCE LEE posso dire con onestà che credo l'abbia sparata davvero grossa.... il fatto che Bruce era un tipo piuttosto bizzoso e sempre pronto a menar le mani... per questo era ripreso costantemente dal suo agente e dai registi del suo film, perchè per lui ogni occasione era buona per iniziare qualche rissa.....
... quindi anche se credo fermamente che Sammo non l'abbia mai battuto, credo però che sicuramente si siano scontrati in qualche corpo a corpo.. perchè come ripeto... Bruce Lee ha praticamente menato le mani con tutti.
Sul set de I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO ha sfidato praticamente tutti i figuranti che ci stanno in quel film... anche JACKYE CJEN è fra uno di questi... ma SAMMO HUNG non mi risulta ci fosse... boh.. magari mi sbaglio...
X CIRO: IL TUO NUOVO AVATAR E' FANTASTIGLIOSO!!!!!!
ma chi sono quei simpatici amici che sono in foto?? ^_^

sono i miei cagnetti o anche un gattino
per la domanda del film i 3 dell'operazione drago sammo hung combatte con bruce lee e le prende di santa ragione fosse sabrina non ai riconosciuto sammo perche era giovane e con i capelli lunghi vedi wikipedia sotto il nome i tre dell'operazione drago.
comunque come attori che anno fatto film di arti marziali 2 di loro potevano dare filo da torcere a bruce lee il chuck norris dei tempi d'oro e bolo yeung grande esperto di arti marziali e con un fisico eccecionale e una forza disumana. ATTENZIONE POTEVANO DARE SOLO FILO DA TORCERE AL GRANDE E INDISTRUTTIBILE BRUCE LEE

per la domanda del film i 3 dell'operazione drago sammo hung combatte con bruce lee e le prende di santa ragione fosse sabrina non ai riconosciuto sammo perche era giovane e con i capelli lunghi vedi wikipedia sotto il nome i tre dell'operazione drago.
comunque come attori che anno fatto film di arti marziali 2 di loro potevano dare filo da torcere a bruce lee il chuck norris dei tempi d'oro e bolo yeung grande esperto di arti marziali e con un fisico eccecionale e una forza disumana. ATTENZIONE POTEVANO DARE SOLO FILO DA TORCERE AL GRANDE E INDISTRUTTIBILE BRUCE LEE

ciro- BANNATO
ciro ha scritto:sono i miei cagnetti o anche un gattino![]()
Ah.... povero Sammo... coi capelli lunghi non l'avevo riconosciuto!!!!
Gia..... solo "FILO DA TORCERE"... POVERINI

Simpatici i tuoi amici a 4 zampe!!!!... hai fatto bene a dedicare loro il tuo Avatar!!

» Star Wars Introvabili davvero!!!
» [VENDO]SAILOR MOON DANCING PRINCIPESSA SERENETY BALLA DAVVERO CON MUSICA E LUCI RADIOCOMANDATA della GIOCHI PREZIOSI ANNO 1995
» [VENDO]SAILOR MOON DANCING PRINCIPESSA SERENETY BALLA DAVVERO CON MUSICA E LUCI RADIOCOMANDATA della GIOCHI PREZIOSI ANNO 1995
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1