giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Galleria

Bersek analisi dei personaggi Empty
CONTATORE FORUM

Bersek analisi dei personaggi

Andare in basso

Bersek analisi dei personaggi Empty Bersek analisi dei personaggi

Messaggio Da Magnemo lord76 Ven Gen 22, 2010 9:31 pm

Voorrei analizzare con voi i personaggi di questo bel manga che purtroppo non hapreso unapiega buona in quanto a storia che non si conclude. Gatsu nelle condizioni attuali , e' in grado di eliminare gli apostoli ? Finora ne ha uccisi solo tre : il Conte, Kocka e l' apostolo storpio. Il suo piu' grande desiderio e' eliminare Phemt ma ne e' in grado ? Non e' che Gatsu pur di compiere la sua vendetta accetterebbe di diventrare apostolo anche lui ? Caska riaquistera' la ragione ? E il Cavaliere del Teschio quale e' il suo scopo ? Forse il cavaliere del teschio e' proprio l' imperatore Gaisselick ...Voi in Berserk quale personaggio preferite ?

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1219

Torna in alto Andare in basso

Bersek analisi dei personaggi Empty Re: Bersek analisi dei personaggi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 9:09 pm

Magnemo lord76 ha scritto:Voorrei analizzare con voi i personaggi di questo bel manga che purtroppo non hapreso unapiega buona in quanto a storia che non si conclude. Gatsu nelle condizioni attuali , e' in grado di eliminare gli apostoli ? Finora ne ha uccisi solo tre : il Conte, Kocka e l' apostolo storpio. Il suo piu' grande desiderio e' eliminare Phemt ma ne e' in grado ? Non e' che Gatsu pur di compiere la sua vendetta accetterebbe di diventrare apostolo anche lui ? Caska riaquistera' la ragione ? E il Cavaliere del Teschio quale e' il suo scopo ? Forse il cavaliere del teschio e' proprio l' imperatore Gaisselick ...Voi in Berserk quale personaggio preferite ?
.. ma che bel thread!!!
Secondo me Gatsu ci stupirà.... credo che eliminerà gli apostoli, in fondo il manga non finirebbe, secondo me, se non con uno scontro diretto con Grifis, Phemt... contro questi, sempre secondo me... potrebbe anche vincere, ma non lo darei per scontato, in fondo Grifis ora è un Dio per l'umanità.. e come tale, Gatsu rischierebbe di diventare una sorta di eretico e come tale potrebbe rischiare un "semplice" linciaggio... sai che ci può stare una conversione di Gatsu ad apostolo? ..in fondo sta uscendo sempre più la bestia che è in lui.. il male vive in lui.. e riesce sempre meno a dominarlo... chissà! Caska riacquisterà la ragione? .. penso di sì.. ma anche qui... chissà! Smile
.. lo scopo del Cavaliere del Teschio..... bella domanda.... io credo che in lui dimorino le verità su Gatsu... non sono brava a spiegarmi... il mio personaggio preferito è.... Pak!!! ..no dai, scherzo... Gatsu è il migliore... sono una "romanticona" Very Happy

Ospite
Ospite

Bersek analisi dei personaggi Empty ultimamente

Messaggio Da Magnemo lord76 Gio Feb 11, 2010 9:10 pm

mi sto' guardando alcune puntate del cartone animato e devo dire che il personaggio di Urbick mi fa' crepare dal ridere, uno invece che mi dispiace che deceda invece e' Korcass, in fondo mi e' simpatico nonostante sia sboccato e vile. Riflettendsoci bene Gatsu non diventera' mai un apostolo , se ho ben capito occorre offrire in sacrificio qualcosa di importante per diventarlo e per quanto Gatsu sia negativo non credo arriverebbe ad offrire la sua donna e i suoi nuovi amici pur di eliminare Grifis. Un' altra cosa che mi chiedo e' la seguente : i marchi sacrificali che hanno addosso Gatsu e Caska non possono essere rimossi ? Sono permanenti ?

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1219

Bersek analisi dei personaggi Empty Re: Bersek analisi dei personaggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili