giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

AIUTO URGENTISSIMO CHI MI DICE COME SI FA A ANNULLARE L OFFERTA Empty
CONTATORE FORUM

AIUTO URGENTISSIMO CHI MI DICE COME SI FA A ANNULLARE L OFFERTA

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO URGENTISSIMO CHI MI DICE COME SI FA A ANNULLARE L OFFERTA Empty AIUTO URGENTISSIMO CHI MI DICE COME SI FA A ANNULLARE L OFFERTA

Messaggio Da amaso Mer Gen 27, 2010 7:35 pm

......DI UN ACQUIRENTE INDESIDERATO NELLE PROPRIE ASTE !

POI CNCELLATE IL POST!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTISSIMO CHI MI DICE COME SI FA A ANNULLARE L OFFERTA Empty Re: AIUTO URGENTISSIMO CHI MI DICE COME SI FA A ANNULLARE L OFFERTA

Messaggio Da tommy_aku Mer Gen 27, 2010 7:39 pm

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CancelBidShow
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

AIUTO URGENTISSIMO CHI MI DICE COME SI FA A ANNULLARE L OFFERTA Empty Re: AIUTO URGENTISSIMO CHI MI DICE COME SI FA A ANNULLARE L OFFERTA

Messaggio Da amaso Mer Gen 27, 2010 8:03 pm

grazie mille tommy, stavo veramente nel panico , l asta scadeva a breve e non riuscivo a trovare il modo. purtroppo non accetto utenti con zero feed , a meno che non mi contattano prima di puntare, e uno a 30 min dalla fine ha puntato e aveva zero f
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 8:37 pm

ad averlo saputo prima.... Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Gen 27, 2010 9:21 pm

amaso ha scritto:grazie mille tommy, stavo veramente nel panico , l asta scadeva a breve e non riuscivo a trovare il modo. purtroppo non accetto utenti con zero feed , a meno che non mi contattano prima di puntare, e uno a 30 min dalla fine ha puntato e aveva zero f

la domanda è: ma puoi annulare l'offerta a 30 min. fine dell'asta?
a parte che secondo me hai sbagliato, magari è un nuovo utente appena registrato e poteva essere un potenziale cliente.
se tu nell'inserzione avevi scritto che non volevi offerte x utenti FEEDBACK 0 tranna contatto prima, eri già tutelato xchè nella tua inserzione lo avevi scritto.

l'utente ovviamente non si è + fatto sentire? anche xchè probabilmente a lui sarà arrivata un E-MAIL che diceva che tu non eri un venditore AFFIDABILE, un mio amico x un fatto del genere è stato segnalato a EBAY e adesso ha delle difficoltà a fare l'accesso.

credo cmq. che tu abbia il diritto di fare quello che ritieni + giusto, ma potevi almeno metterti d'accordo con l'acquirente se fosse stato veramente interessato all'acquisto.
ma poi lo hai venduto l'oggetto?
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da amaso Mer Gen 27, 2010 10:00 pm

non ho capito se il tuo amico e stato segnalato o ha segnalato???
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Gen 27, 2010 10:05 pm

no è stato segnalato!!
ma era leggermente diverso il contesto rispetto a quello che hai fatto tu
lui vendeva una macchina e ha tolto l'iserzione l'offerta dopo che un utente aveva fatto l'offerta, ma credo che poi non abbia pagato il costo dell'inserzione.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da amaso Mer Gen 27, 2010 10:21 pm

allora castigliostro mi spiego meglio :
nella descrizione ho scritto che chi aveva zero f. doveva contattarmi prima di puntare. l utente ++++ ha puntato a un ora e mezza dalla fine dell asta. allorche io gli ho mandato un messaggio:" in qaunto utente con zero fed . ti prego di darmi la massima serieta in termini di pagamento, per favore rispondimi prima della scadenza dell asta, perche a 30 min se non ho risposta ti annullo l offerta grazie e scusami ma devo tutelarmi cosi come tu tii sarai sicuramente tutelato leggendo i miei fed. "
non ho ricevuto risposto entro un ora e poi grazie all aiuto di tommy ho cancellato l offerta!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili