giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Empty
CONTATORE FORUM

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina

+2
san delle montagne
ciro
6 partecipanti

Andare in basso

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Empty finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina

Messaggio Da ciro Gio Gen 28, 2010 10:48 am

o letto su un giornale locale che la cina e pronta ad approvare la legge che vieta il consumo di carne canina e felina ,per i trasgressori ci sara' una multa ed e prevista anche la reclusione. Very Happy
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Empty Re: finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina

Messaggio Da Ospite Gio Gen 28, 2010 12:15 pm

.. speriamo!!! ok2

Ospite
Ospite

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Empty Re: finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina

Messaggio Da san delle montagne Ven Gen 29, 2010 2:01 pm

CONCORDO!!!!..... meglio tardi che mai! ^_^
ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da garbin78 Ven Gen 29, 2010 4:56 pm

Spero davvero che questo progetto di legge vada in porto senza particolari ostacoli (in tutti i sensi)... Wink
Potrebbe essere l'inizio di una particolare legislatura contro questo genere di barbarie....dai cani e gatti ad altre specie che a vario titolo vengono quotidianamente torturate...

garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2272

Messaggio Da admin Ven Gen 29, 2010 5:11 pm

mannaggia....... pero' era buona!!!! lol!
scherzo che schifo non so come fanno a mangiarla!!!
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5019

http://giocattolivintage.forumattivo.com

Messaggio Da san delle montagne Lun Feb 01, 2010 12:13 pm

admin ha scritto:mannaggia....... pero' era buona!!!! lol!

A me fa senso solo il pensiero.. come se riuscissi a mangiarmi un cosino così...

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Acd2110

No
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Feb 01, 2010 7:16 pm

raga ma siete sicuri che una tradizione lunga di parecchi secoli possa cessare con una legge?
io credo che nei paesi rurali se li mangeranno anche senza le patate!!
gli unici che forse rispetteranno queste leggi saranno quelli che vivranno nei paesi occidentali, loro infatti dicono che quando sono a casa mangiano tutto quello che STRISCIA o CAMMINA!! giusto x non entrare nei dettagli
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 7:27 pm

san delle montagne ha scritto:
admin ha scritto:mannaggia....... pero' era buona!!!! lol!

A me fa senso solo il pensiero.. come se riuscissi a mangiarmi un cosino così...

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Acd2110

No

.. è il gattino più dolce che io abbia mai visto.... chissà se sa di fior di latte Twisted Evil
.. scherzo!! Mai torcere un pelo a nessun animale!! Indistintamente!!! Per quanto le tradizioni possano essere radicate in una cultura, se i diritti animali a livello mondiale vengono riconosciuri.. perché non farli valere? Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Feb 01, 2010 7:40 pm

quando leggo questi post sorrido sempre!!
ma voi il VITELLO lo mangiate? sapete a che età viene macellato?
il CONIGLIO? lo ricordate? sapete che è un animale che viene dato ai BAMBINI negli ospedali x compagnia.
noi siamo sempre dei buoni moralisti ma poi alla fine non siamo molto diversi
da altre popolazioni, semplicemente facciamo distinzione con il SINONIMO di
ANIMALE DOMESTICO, ancora oggi molti tengono gli animali da ALLEVAMENTO con POLLI CONIGLI OCHE e ANATRE eppure anche se cresciuti con TANTO AMORE alla fine finiscono tutti nel FORNO!!!! Very Happy
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 7:44 pm

cagliostro2574 ha scritto:quando leggo questi post sorrido sempre!!
ma voi il VITELLO lo mangiate? sapete a che età viene macellato?
il CONIGLIO? lo ricordate? sapete che è un animale che viene dato ai BAMBINI negli ospedali x compagnia.
noi siamo sempre dei buoni moralisti ma poi alla fine non siamo molto diversi
da altre popolazioni, semplicemente facciamo distinzione con il SINONIMO di
ANIMALE DOMESTICO, ancora oggi molti tengono gli animali da ALLEVAMENTO con POLLI CONIGLI OCHE e ANATRE eppure anche se cresciuti con TANTO AMORE alla fine finiscono tutti nel FORNO!!!! Very Happy

.. io parlavo anche di quelli.... Embarassed

Ospite
Ospite

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Feb 01, 2010 7:55 pm

BIRBA condivido il fatto di amare gli animali, ma noi ABBIAMO BISOGNO DI PROTEINE, siamo ONNIVORI non ERBIVORI come VACCHE CAPRE e CONIGLI
il nostro sistema DIGERENTE e ORGANISMO ne ha BISOGNO.
se tu sei VEGETARIANA o altro, è un tuo diritto, ma purtroppo la NATURA è diversa
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 8:20 pm

.. ti capisco, realente condivido appieno il tuo pensiero.. però preferisco 100 volte le verdure alla carne, non sono propriamente vegetariana.. non approfondisco il mio pensiero.. ho in mente cose troppo tristi... No

Ospite
Ospite

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Feb 01, 2010 9:13 pm

scusami BIRBA, ma la vita è già abbastanza corta da non viverla a fondo!!
quindi un grosso sorriso e via la tristezza!! group friend
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 9:15 pm

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da san delle montagne Lun Feb 01, 2010 9:27 pm

Io non sono vegetariana, mangio pollo una volta la settimana e la domenica faccio la pasta al ragu' di mucca (rigorosamente adulta ^__^).... nel mio piccolo cerco di non esagerare troppo con il consumo di carne e quindi evito accuratamente selvaggina, coniglio e vitellini... però purtroppo come dice il buon Cagliostro, noi siamo sostanzialmente dei carnivori che hanno bisogno di nutrirsi di carne.
Ma siccome siamo anche dotati di intelletto possiamo scegliere se mangiare o no determinate cose.....
In Cina è già un passo in avanti se hanno proposto questa cosa.... non credo abbiano solo cani e gatti da cui attingere proteine..... e se questa legge sarà approvata sarà un ulteriore miglioramento della loro vita e della salvaguardia di questi fantastici animali domestici.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Mastervint Lun Feb 01, 2010 9:33 pm

che tenero.....

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Conigl10

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Conigl11

al salmi' e cotto bene è veramente tenerissimo...
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354

http://www.mastervint.com

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 9:39 pm

Mastervint ha scritto:che tenero.....

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Conigl10

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Conigl11

al salmi' e cotto bene è veramente tenerissimo...
... ecco i pensieri tristi di cui accennavo prima...... il fatto è che essendo noi onnivori non posso negare che possa far parte dei nostri alimenti... mi sento un po' combattuta...
ehi ma... sarà vero o è una cavolata???

"L’ESSERE UMANO era ed e’ VEGETARIANO od ONNIVORO ?
L'essere umano appartiene all'ordine dei primati antropomorfi, per loro natura frugivori, cioè atti a consumare frutti, foglie, semi.
La neurofisiologia, l'embriologia, l'anatomia comparata confermano come l'uomo sia strutturato per cibarsi di frutti, noci, germogli freschi, foglie tenere, tuberi, radici e non di muscoli, ossa ed interiora come i carnivori.
Questi infatti hanno conformazione dentale, patrimonio enzimatico, organi visivi, strutture di offesa, caratteristiche di potenza e d'aggressività, apparato digerente, intestinale, escretorio, sudorifero, circolatorio adatti ad utilizzare l'alimento carneo anche come fonte glucidica, consumandolo crudo e completo di interiora e sangue. Gli esseri umani senza mezzi
artificiali difficilmente sarebbero in grado di cacciare."
-tratto da http://www.mednat.org/alimentazione/uomo_onnivoro.htm-

volevo rispolverare un po' la mia cultura in argomento ed ho trovato questo.... non so che pensare... confused

Ospite
Ospite

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Feb 01, 2010 10:09 pm

san delle montagne ha scritto:Io non sono vegetariana, mangio pollo una volta la settimana e la domenica faccio la pasta al ragu' di mucca (rigorosamente adulta ^__^).... nel mio piccolo cerco di non esagerare troppo con il consumo di carne e quindi evito accuratamente selvaggina, coniglio e vitellini... però purtroppo come dice il buon Cagliostro, noi siamo sostanzialmente dei carnivori che hanno bisogno di nutrirsi di carne.
Ma siccome siamo anche dotati di intelletto possiamo scegliere se mangiare o no determinate cose.....
In Cina è già un passo in avanti se hanno proposto questa cosa.... non credo abbiano solo cani e gatti da cui attingere proteine..... e se questa legge sarà approvata sarà un ulteriore miglioramento della loro vita e della salvaguardia di questi fantastici animali domestici.

bhe come già scritto vi ricordo che io ho avuto colleghi CINESI e vi posso assicurare che le tradizioni x loro sono molto + radicate che in tutti noi, quindi sono straconvinto che una legge non cambierà poi molto, e cosucce cosi se le papperanno ancora!!

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Cibo10

naturalmente x noi occidentali dovremmo avere dei ristoranti cosi x tollerare questa CUCINA SPEZZIATA!!

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Bagno_10

lo so che MOLTI DI VOI vorreste avere questa REALTA', ma secondo me saranno solo MOSCHE BIANCHE!!

finalmente stop alla carne di cane e di gatto in cina Topo-m10
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da san delle montagne Lun Feb 01, 2010 10:19 pm

Ma... ci vedo male o quelle due stanno sedute su due water?????

A parte questo..... ...... nel mio piccolo ho deciso di fare determinate scelte e anche se non ne condivido altre, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

X MASTERVINT: Shocked questo mi ha convinto ancora di + a non mangiare mai coniglio. GRAZIE! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Feb 01, 2010 10:39 pm

san delle montagne ha scritto:Ma... ci vedo male o quelle due stanno sedute su due water?????

A parte questo..... ...... nel mio piccolo ho deciso di fare determinate scelte e anche se non ne condivido altre, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

X MASTERVINT: Shocked questo mi ha convinto ancora di + a non mangiare mai coniglio. GRAZIE! ok2

SABRI se leggi anche le didascalie si capisce meglio che a vedere solo le foto!!
cmq. si sono 2 WATER
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da ciro Mar Feb 02, 2010 3:38 pm

o visto la foto con quella ragazzina giapponese , anche se e carina mi a fatto venire la nausea con quel menu a base di serpente affraid
ma il problema piu grande riguardando la questione non e nel mangiare ma come vengono uccisi barbaramente sia i cani che i gatti , lapidati strappare la pelle dal vivo ecc. addirittura nel medio oriente sopratutto in cina ci sono stati casi di persone che si sono fatti procurare feti umani da persone abortite per mangiarli e non e fantascienza ma la pura verita, No
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili