MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
vittorio de sica vs alberto sordi
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
vittorio de sica vs alberto sordi
chi tra questi due attori e registi sono stati piu' grandi secondo il vostro parere? 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: vittorio de sica vs alberto sordi
Vittorio De Sica, memorabile il suo ladri di biciclette,per non parlare del conte Max e il film con il grande TOTO i due Marescialli
io quoto entrambi , alcune persone dicono che non fanno ridere, ma in realta' non sono dei comici ma degli artisti completi di qui possono fare qualsiasi ruolo dal drammatico al comico chi di voi non ricorda ladri di biciclette di de sica, oppure una vita difficile di alberto sordi di qui mostrano il loro lato umano e sofferente di quelle persone che anno sofferto la fame e la miseria di quei tempi. 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Erano diversi e non paragonabili: Sordi era + camaleontico e sapeva interpretare una vasta gamma di personaggi (tutti con un fondo di viltà) ed era un Grandissimo come attore. De Sica incarnava quasi sempre (ho scritto quasi) lo stesso tipo di personaggio che sembrava ne sapesse più degli altri ma alla fine era il più sfigato. Grande come attore, Immenso come regista ma tra i 2, come attori, preferivo e preferisco Sordi ma anche De Sica mi piace tanto. In effetti la domanda è tipo: preferisci 1000 euro cartacee o in monete? Sempre 1000 euro sono (quelle di carta più comode da portare dietro).
devil229- JUNIOR
- Numero di messaggi : 20
Li scelgo entrambi... come ha citato il buon Devil229 sono IMPARAGONABILI..... entrambi hanno lasciato un segno indelebile nella cinematografia italiana e mondiale ...
i miei preferiti:
DE SICA: LADRI DI BICICLETTE
SORDI: IL PROFESSOR GUIDO TERSILLI........
i miei preferiti:
DE SICA: LADRI DI BICICLETTE
SORDI: IL PROFESSOR GUIDO TERSILLI........

» mitico alberto tadini ai migliori anni
» Figurine Panini Calciatori 1993-94+Album "il re leone" 2 copie+Album "le figuracce di Lupo Alberto"(completo)
» Figurine Panini Calciatori 1993-94+Album "il re leone" 2 copie+Album "le figuracce di Lupo Alberto"(completo)
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1