MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Remake Visitors V!!!!!
+4
garbin78
cagliostro2574
ugoredeljudo
Monique1988
8 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Remake Visitors V!!!!!
Come ormai avrete capito sono una fans sfegatata della famosissima serie dei VISITORS V....
La prima serie vide la luce negli anni 80' e tra i vari attori ke interpretavano i vari V non si possono dimenticare Robert Englund(Nightmare)e la bella e perfida Jane Badler(serie tv stessi anni di Mission Impossible)
Ora sul digitale terrestre sta arrivano l'aspettatissimo Remake...
si mormora ke sarà molto molto ben fatto e ke si spiegheranno svariate cose ke nel primo telefilm non vennero mai affrontate,allo stesso tempo la story line non sarà propriamente quella vista nel telefilm vintage...
Sinceramente ho visto i primi 4 episodi in inglese...e secondo me le potenzialità,i colpi di scena e la storia sono ben fatte e pronte per conquistarci(conquistarmi)nuovamente...
Qual'è il vostro parere???
La prima serie vide la luce negli anni 80' e tra i vari attori ke interpretavano i vari V non si possono dimenticare Robert Englund(Nightmare)e la bella e perfida Jane Badler(serie tv stessi anni di Mission Impossible)
Ora sul digitale terrestre sta arrivano l'aspettatissimo Remake...
si mormora ke sarà molto molto ben fatto e ke si spiegheranno svariate cose ke nel primo telefilm non vennero mai affrontate,allo stesso tempo la story line non sarà propriamente quella vista nel telefilm vintage...
Sinceramente ho visto i primi 4 episodi in inglese...e secondo me le potenzialità,i colpi di scena e la storia sono ben fatte e pronte per conquistarci(conquistarmi)nuovamente...
Qual'è il vostro parere???

Re: Remake Visitors V!!!!!
Ma veramente hanno fatto il remake!?
Fantastico, adoravo quel telefilm!!!!!!
Si sa già su quale canale verrà trasmesso?
ugoredeljudo- JUNIOR
- Numero di messaggi : 86
inizialmente verrà proposto in ESCLUSIVA su MEDIASET PREMIUM
sicuramente x AUTUNNO anche sulle reti MEDIASET
sicuramente x AUTUNNO anche sulle reti MEDIASET
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Ottima notizia...
Conservo un bel ricordo di questa serie...quindi non posso che essere felice del remake...

Conservo un bel ricordo di questa serie...quindi non posso che essere felice del remake...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2273
Wow ke bello un altro fans dei Visitors come me!!!!!ugoredeljudo ha scritto:Ma veramente hanno fatto il remake!?
cmq si Ugo come già detto dal buon Cagliostro la serie sarà in onda a breve su mediaset premium,ma sicuramente poi passerà sulle reti normali e perke no anke su sky...
Nel frattempo se sei curioso puoi trovare tranquillamente i primi 4 episodi in rete anke sottotitolati...

Wow Grandissimo Garbin!!!!!garbin78 ha scritto:Ottima notizia...![]()
speriamo bene ^_^
bhe GUARDATEVI IL TRAILERS che ho postato io!! anche se in INGLESE!!
cmq. SONO £ GIORNI CHE MI VEDO QUESTO IN TUTTE LE RETI MEDIASET A TUTTE LE ORE!!!!!
peccato che non sono riuscito a trovarlo in ITALIANO
curiosità: LEI si chiama "MORENA BACCARIN" ed è la nuova CATTIVA delle serie!!
cmq. SONO £ GIORNI CHE MI VEDO QUESTO IN TUTTE LE RETI MEDIASET A TUTTE LE ORE!!!!!
peccato che non sono riuscito a trovarlo in ITALIANO
curiosità: LEI si chiama "MORENA BACCARIN" ed è la nuova CATTIVA delle serie!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Bene bene, non vedo l'ora!!
Faremo il dibattito degli episodi!
ugoredeljudo- JUNIOR
Da quel che ho capito, lo faranno vedere su mediaset premium, precisamente su steel se non sbaglio questa primavera.
Pure io sono un fan del vecchio Visitors, e non vedo l'ora che lo facciano vedere.
McO5
Pure io sono un fan del vecchio Visitors, e non vedo l'ora che lo facciano vedere.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
ahahahaha si si si sono d'accordissima Ugo...ugoredeljudo ha scritto:Bene bene, non vedo l'ora!!
sinceramente io i primi 4 episodi li ho visti...ma non vi dico nulla per non rovinarvi la sorpresa... ^_^
Cagli grazie infinite per informazioni e per i 2 trailer postati...
Non sto nella pelle...
speriamo bene...
non vedo l'ora di vederla in ita!!!!
Non ci credevo nemmeno io.... e poi è spuntato su CANALE 5 il promo di questo nuovissimo telefilm.
Mi sono documentata un po via internet e concordo con quello che già avete anticipato tutti voi..... EFFETTI SPECIALI davvero speciali e colpi di scene mozzafiato!!!
Come non dimenticarsi del caro WILLY...l'alieno buono, con quel visino d'angelo di ROBERT ENGLUND (alla faccia del visino d'angelo... poi è diventato NIGHTMARE.... personaggio che amo molto essendo cultrice di film HORROR
^__^).
Anche io ho amato il vecchio telefilm, ma solo la prima serie... nella seconda ho trovato troppe dilungaggini ee evoluzione della storia un po allungata e scontata.....
Ho letto che dovrebbe essere una mini serie di 13 episodi, e sembra che sia stata interpellata anche Jane Badler per una particina nella serie ^_^
staremo a vedere, intanto godiamoci il trailer e aspettiamo l'arrivo dei .... "VISITORS"
Mi sono documentata un po via internet e concordo con quello che già avete anticipato tutti voi..... EFFETTI SPECIALI davvero speciali e colpi di scene mozzafiato!!!
Come non dimenticarsi del caro WILLY...l'alieno buono, con quel visino d'angelo di ROBERT ENGLUND (alla faccia del visino d'angelo... poi è diventato NIGHTMARE.... personaggio che amo molto essendo cultrice di film HORROR

Anche io ho amato il vecchio telefilm, ma solo la prima serie... nella seconda ho trovato troppe dilungaggini ee evoluzione della storia un po allungata e scontata.....
Ho letto che dovrebbe essere una mini serie di 13 episodi, e sembra che sia stata interpellata anche Jane Badler per una particina nella serie ^_^
staremo a vedere, intanto godiamoci il trailer e aspettiamo l'arrivo dei .... "VISITORS"

13 episodi?
Bene bene, mi piacciono le serie brevi ma ben fatte!
ugoredeljudo- JUNIOR
ugoredeljudo ha scritto:13 episodi?
Ti straquoto caro Ugo!!!
E' anche giusto non "AMMORBARE" il telespettatore con episodi lunghissimi che a volte non raccontano nulla e che sono solo li a fare del riempitivo....
Faccio un esempio fra tutti... il remake di un altra serie cult degli anni '80 "BATTLESTAR GALACTICA"... se Dio vuole questa è la quarta e ultima stagione ( ognuna della quali composta da circa una ventina di episodi)....
Carine e ben fatte le prime due stagioni....... poi un susseguirsi di episodi senza senso, dove per raccontare un determinato episodio andavano avanti 5-6 episodi conditi di dialoghi ammorbanti, dove non succedeva nulla e dove al termine dell'episodio ti chiedevi " MA COSA E' SUCCESSO NELLA PUNTATA DI OGGI"?
Mio marito stà continuando a seguirlo... io ho mollato il colpo al secondo episodio della terza stagione!
peccato perchè gli effetti speciali sono ottimi e l'idea non è male... fatta molto meglio della precedente degli anni '80.

Sabry quoto pienamente il tuo pensiero e quello di Ugo...san delle montagne ha scritto:ugoredeljudo ha scritto:13 episodi?
Ti straquoto caro Ugo!!!
E' anche giusto non "AMMORBARE" il telespettatore con episodi lunghissimi che a volte non raccontano nulla e che sono solo li a fare del riempitivo....
Faccio un esempio fra tutti... il remake di un altra serie cult degli anni '80 "BATTLESTAR GALACTICA"... se Dio vuole questa è la quarta e ultima stagione ( ognuna della quali composta da circa una ventina di episodi)....
Carine e ben fatte le prime due stagioni....... poi un susseguirsi di episodi senza senso, dove per raccontare un determinato episodio andavano avanti 5-6 episodi conditi di dialoghi ammorbanti, dove non succedeva nulla e dove al termine dell'episodio ti chiedevi " MA COSA E' SUCCESSO NELLA PUNTATA DI OGGI"?
Mio marito stà continuando a seguirlo... io ho mollato il colpo al secondo episodio della terza stagione!
peccato perchè gli effetti speciali sono ottimi e l'idea non è male... fatta molto meglio della precedente degli anni '80.
Sinceramente da una parte sono contenta ke le nuove stagioni di telefilm le facciano molto + brevi o cmq in stagioni ben suddivise...in questo modo il telespettatore ha modo e tempo di respirare...
Si confermo ke la 1°a stagione è composta da 13episodi,anke se non nego ke mi farebbe piacere(per questa serie)ke facessero almeno un'altra stagione.
Wow speriamo ke Jane Badler riesca a trovare il tempo per contribuire alla serie...sarebbe un qualcosa di semplicemente stupendo!!!!
MEGA CURIOSITA'

Qualcuno di voi ha già immagini di come saranno i V sotto la maskera umana???
sono iper curiosa!!!!!
.....saranno delle lucertole squamose!!!!!^^
gaetano741974- SPECIAL
- Numero di messaggi : 333
ahahah secondo me saranno stile Iguana...gaetano741974 ha scritto:.....saranno delle lucertole squamose!!!!!^^
Monique1988 ha scritto: MEGA CURIOSITA'![]()
![]()
![]()
sono iper curiosa!!!!!
bè... da quel po che si vedono nei velocissimi trailer, si capisce solo che sono VERDI e SQUAMOSI... se è un remake, non credo abbiamo voluto cambiare completamente la fisionomia degli alieni.... qualcosa che ci faccia ricordare i vecchi ci deve essere.... sennò che REMAKE e'?
Comunque le premesse ci sono tutte... vediamo un po, e magari potremmo sfruttare il post di Monique per dare le nostre impressioni post visione ( io non ho il digitale.. ma sicuramente ci sarà qualcuno che ci farà la grazia di vedere gli episodi su Internet ^__^)

Sabry anke io sinceramente spero ke non abbiano poi cambiato molto la loro fisionomia...san delle montagne ha scritto:Monique1988 ha scritto: MEGA CURIOSITA'![]()
![]()
![]()
sono iper curiosa!!!!!
bè... da quel po che si vedono nei velocissimi trailer, si capisce solo che sono VERDI e SQUAMOSI... se è un remake, non credo abbiamo voluto cambiare completamente la fisionomia degli alieni.... qualcosa che ci faccia ricordare i vecchi ci deve essere.... sennò che REMAKE e'?
Comunque le premesse ci sono tutte... vediamo un po, e magari potremmo sfruttare il post di Monique per dare le nostre impressioni post visione ( io non ho il digitale.. ma sicuramente ci sarà qualcuno che ci farà la grazia di vedere gli episodi su Internet ^__^)
anke perke la fisionomia dei vekki V e un qualcosa di spettacolare!!! ^_^
Speriamo bene...

Non vedo l'ora escano i primi episodi...anke se non avendo Premium dovrò aspettare qualke giorno...

Cmq Sabry in inglese sottotitolati ita si trovano già i primi 4!
Anche qui chiedo: ma la vecchia seria è disponibile in DVD?
ugoredeljudo- JUNIOR
ugoredeljudo ha scritto:Anche qui chiedo: ma la vecchia seria è disponibile in DVD?
Si!.. i dvd sono già usciti , sono 10 dvd, e li puoi trovare ovunque, anche con acquisto on-line presso librerie in rete...
prova qui: http://www.mordildvdshop.it/V__VISITORS_LA_SERIE_COMPLETA_COFANETTO__10_DVD-p-2465.html
X MONIQUE: se dovevo aspettare ancora dei mesi, probabilmente me li sarei visti in inglese.. ma visto che sono così vicini a trasmetterla in italiano, resisterò... ^__^
Arigatò! 
il prezzo non sembra neanche male...

ugoredeljudo- JUNIOR
Si.. infatti non è male... ma ti suggerisco di digitare su GOOGLE "VISITORS DVD" e di guardare i vari prezzi... magari riesci a trovarlo anche a meno

Ugo pensa ke stanno uscendo anke in edicola...ugoredeljudo ha scritto:Arigatò!
aahahah oramai i V ci conquisteranno..ahahahaha

Monique1988 ha scritto: aahahah oramai i V ci conquisteranno..ahahahaha
ah... già... verissimo. ho visto la pubblicità poco prima di Natale.... credo che allegassero anche un fascicolo, all'uscita di ogni dvd..... però non sò se sono completi di inserti speciali o altro ( cosa che di solito i dvd in vendita hanno).
Comunque.... L'INVASIONE E' APPENA INIZIATA! ^__^
Sabry io sinceramente presi la prima edizione ovvero quella di 1°anno fa,poi purtroppo venne interrotta prima della sua 5°a uscita.san delle montagne ha scritto:Monique1988 ha scritto: aahahah oramai i V ci conquisteranno..ahahahaha
ah... già... verissimo. ho visto la pubblicità poco prima di Natale.... credo che allegassero anche un fascicolo, all'uscita di ogni dvd..... però non sò se sono completi di inserti speciali o altro ( cosa che di solito i dvd in vendita hanno).
Comunque.... L'INVASIONE E' APPENA INIZIATA! ^__^
ora come dicevi per l'appunto tu la serie è stata ripresa in considerazione e ripublicata...
ora aspetto di finirla... ^_^
Certo non so come è composta la serie dvd ho video...ma cmq credo ke bene o male siano molto simili o uguali...
Personalmente una volta completata quella vers.edicola mi prenderò il box completo della vers.home video.
ahahahahah hai ragione Sabry
L'invasione è appena iniziata...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2