MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Remake Visitors V!!!!!
+4
garbin78
cagliostro2574
ugoredeljudo
Monique1988
8 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Remake Visitors V!!!!!
se non mi sbagli questa serie di telefilm venne trasmessase non mi sbaglio in italia tra 1985- 1986 e mi ricordavo che a volte mi passava la voglia di mangiare dopo aver visto cosa mangiavano i visitor solo i cinesi hanno fatto di peggio

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Monique1988 ha scritto:Sabry io sinceramente presi la prima edizione ovvero quella di 1°anno fa,poi purtroppo venne interrotta prima della sua 5°a uscita.san delle montagne ha scritto:Monique1988 ha scritto: aahahah oramai i V ci conquisteranno..ahahahaha
ah... già... verissimo. ho visto la pubblicità poco prima di Natale.... credo che allegassero anche un fascicolo, all'uscita di ogni dvd..... però non sò se sono completi di inserti speciali o altro ( cosa che di solito i dvd in vendita hanno).
Comunque.... L'INVASIONE E' APPENA INIZIATA! ^__^
ora come dicevi per l'appunto tu la serie è stata ripresa in considerazione e ripublicata...
ora aspetto di finirla... ^_^
Certo non so come è composta la serie dvd ho video...ma cmq credo ke bene o male siano molto simili o uguali...
Personalmente una volta completata quella vers.edicola mi prenderò il box completo della vers.home video.
ahahahahah hai ragione Sabry
L'invasione è appena iniziata...
Non è mai bello quando interrompono le uscite dei dvd.... secondo me è poco professionale e serio nei confronti di quelli che iniziano la raccolta...... e se poi la pubblicazione non riprende... che te ne fai di una collezione a metà?
bè... meno male che c'è questo remake... almeno sulla scia del suo successo, sicuramente farà seguito la pubblicazione della serie "vintage".
Vediamo un po se è più "mefistofelica" questa ANNA oppure la cara e vecchia "DIANA"....

Ci siamo ci siamo...^_^san delle montagne ha scritto:Monique1988 ha scritto:Sabry io sinceramente presi la prima edizione ovvero quella di 1°anno fa,poi purtroppo venne interrotta prima della sua 5°a uscita.san delle montagne ha scritto:Monique1988 ha scritto: aahahah oramai i V ci conquisteranno..ahahahaha
ah... già... verissimo. ho visto la pubblicità poco prima di Natale.... credo che allegassero anche un fascicolo, all'uscita di ogni dvd..... però non sò se sono completi di inserti speciali o altro ( cosa che di solito i dvd in vendita hanno).
Comunque.... L'INVASIONE E' APPENA INIZIATA! ^__^
ora come dicevi per l'appunto tu la serie è stata ripresa in considerazione e ripublicata...
ora aspetto di finirla... ^_^
Certo non so come è composta la serie dvd ho video...ma cmq credo ke bene o male siano molto simili o uguali...
Personalmente una volta completata quella vers.edicola mi prenderò il box completo della vers.home video.
ahahahahah hai ragione Sabry
L'invasione è appena iniziata...
Non è mai bello quando interrompono le uscite dei dvd.... secondo me è poco professionale e serio nei confronti di quelli che iniziano la raccolta...... e se poi la pubblicazione non riprende... che te ne fai di una collezione a metà?
bè... meno male che c'è questo remake... almeno sulla scia del suo successo, sicuramente farà seguito la pubblicazione della serie "vintage".
Vediamo un po se è più "mefistofelica" questa ANNA oppure la cara e vecchia "DIANA"....![]()
mancano veramente pokissimi giorni e i nostri cari V ci invaderanno...
Per quanto mi riguarda ho già subito una bella invasione(ke tra poco vi mostrerò)
Secondo le notizie ke sono riuscita a reperire in rete sembra ke Anna,leader dei V sia anke + cattiva
della nostra Diana...
Mha....staremo a vedere...
Infondo non dovremo preoccuparci...Vengono in Pace
Sì, ma poi l'attrice che interpreta Anna è azzeccatissima per quel ruolo!
Ceh, non vedo l'ora che inizi!
ugoredeljudo- JUNIOR
- Numero di messaggi : 86
a ki lo dici...non sto veramente nella pelle...ugoredeljudo ha scritto:Sì, ma poi l'attrice che interpreta Anna è azzeccatissima per quel ruolo!

Allora"COMMENTI a GOGO" appena hanno rilasciato il primo episodio.... io me lo vedrò un paio di giorni dopo, visto che li "troverò" in rete ^_^
Ma comunque anche io non vedo l'ora di vedere questa Anna
all'opera!!! 
Ma comunque anche io non vedo l'ora di vedere questa Anna

vista 1^ puntata dei V
molto carina bello il REMAKE, e devo dire che sono riusciti a sconvolgermi tutto il vecchio SERIAL.
storia molto diversa da quelle trasmesse anni 80.
ormai si vede che i FORMAT dei nuovi TELEFILM sono abbastanza STANDARIZZATI sul modello LOST
l'attrice italoamericana che fà ANNA la trovo veramente @@@@!! mi farei MANGIARE TUTTO he he he
sono molto CURIOSO di vedere l'evolversi delle varie PUNTATE
x coloro che hanno visto la 1^ puntata della nuova serie: siete riusciti a collocare i PERSONAGGI con i LORO ALTEREGHI della vecchia serie?
non è facile visto che anche se interpretano un personaggio simile sono diversi.
molto carina bello il REMAKE, e devo dire che sono riusciti a sconvolgermi tutto il vecchio SERIAL.
storia molto diversa da quelle trasmesse anni 80.
ormai si vede che i FORMAT dei nuovi TELEFILM sono abbastanza STANDARIZZATI sul modello LOST
l'attrice italoamericana che fà ANNA la trovo veramente @@@@!! mi farei MANGIARE TUTTO he he he

sono molto CURIOSO di vedere l'evolversi delle varie PUNTATE
x coloro che hanno visto la 1^ puntata della nuova serie: siete riusciti a collocare i PERSONAGGI con i LORO ALTEREGHI della vecchia serie?
non è facile visto che anche se interpretano un personaggio simile sono diversi.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Io la vedrò per il fine settimana!.. non avendo il digitale terrestre, devo seguirla appena la mettono in rete!
Speriamo che non abbiano " LOSTICIZZATA" troppo la serie.... considerando che se la serie si chiama "VISITROS" spero abbia una parvenza di trama che ricorda la famosa serie degli anni '80.
Un Remake non è tale se modificano tutto... dai personaggi alla trama di base...
Boh.. spriam bene... prima la vedo e poi vi dico!
Speriamo che non abbiano " LOSTICIZZATA" troppo la serie.... considerando che se la serie si chiama "VISITROS" spero abbia una parvenza di trama che ricorda la famosa serie degli anni '80.
Un Remake non è tale se modificano tutto... dai personaggi alla trama di base...
Boh.. spriam bene... prima la vedo e poi vi dico!
bhe x chi non ha VISTO LA VECCHIA SERIE, la troverà sicuramente un telefilm FANTASTICO sopratutto x le TECNICHE DI NARRAZIONE ATTUALI in FORMAT LOST è AFFINI, CITO LOST xchè è stata la CAPOSTIPITE dei NUOVI TELEFILM, non dico che è come LOST.
nella 1^ PUNTATA della durata di 45min. non si capisce tanto, ovvio come in un qualsiasi SERIAL.
serve + che altro x farci CONOSCERE I VARI PERSONAGGI PRINCIPALI.
sicuramente alla FINE DELLA PUNTATA ci saranno CRITICHE POSITIVE
e NEGATIVE x CHI VOLEVA + UNA STORIA FEDELE AL VECCHIO V
nella 1^ PUNTATA della durata di 45min. non si capisce tanto, ovvio come in un qualsiasi SERIAL.
serve + che altro x farci CONOSCERE I VARI PERSONAGGI PRINCIPALI.
sicuramente alla FINE DELLA PUNTATA ci saranno CRITICHE POSITIVE
e NEGATIVE x CHI VOLEVA + UNA STORIA FEDELE AL VECCHIO V

suona il tel ...
mi sbrigo a rispondere,mi riaccomodo...e tatatatan....colpo di scena mi è scaduta la skeda mediaset e perciò ecco li ke mela sono presa in quel posto...

Fortuna avevo visto le prime 4 puntate in inglese e perciò un qualcosa posso dire anke io...
Be come dice Cagli il Telefilm comincia normalmente dando una visione generale di tutti i personaggi presenti nel telefilm,certo non è come detto in passato fedelissima alla serie Originale,possiamo dire ke sia una versione rimodernizzata.Avendo visto solamente i primi 4ep posso dire ke secondo me anke ki è affezionato alla vekkia serie non rimarra affatto deluso ^_^
Io sono una Visitors dipendente...e per il momento sono soddisfatta...
Una curiosità....ke mi dite del doppiaggio?le voci sono azzeccate?Devo dire ke la Voce di Anna(sentita nei promo)è semplicemente stupenda... ^_^
Allora, per quel che mi riguarda non riesco a vedere le differenze con la vecchia serie dei Visitors per il semplice motivo che...non me la ricordo bene! 
Comunque, quoto Cagliostro, la serie ha quel non so che di Lost...
La voce di Anna mi piace molto!
Vediamo un po' come evolve la serie...

ugoredeljudo- JUNIOR
- Numero di messaggi : 86
ugoredeljudo ha scritto:Allora, per quel che mi riguarda non riesco a vedere le differenze con la vecchia serie dei Visitors per il semplice motivo che...non me la ricordo bene!
dicesi FORMAT :Il format di un programma televisivo è un apparato di regole che determinano lo svolgersi del programma stesso. I programmi televisivi si strutturano attraverso uno specifico procedimento: partono dall'essere dei prodotti primari, come delle idee da svilppare e finiscono col diventare dei prodotti finiti, cioè dei format completi strutturati in trasmissioni complete o cicli di trasmissioni.
Sia i prodotti primari che i prodotti finiti necessitano di tutela: i primi costituiscono delle idee da realizzare, degli schemi astratti che definiscono le basi strutturali dei programmi, i secondi essendo bene veri e propri, prodotti definiti e completi nella loro concretezza, in grado di formare oggetto di contratti.
nell'ambito dei prodotti primari si inseriscono i PRODOTTI TELEVISIVI SEMILAVORATI impiegati nella realizzazione dei prodotti finiti. Essi possono essere ritrovati negli archivi digitali delle società che li mettono a disposizione oppure nell'attività produttiva di coloro che di mestiere svolge proprio l'attività di ideatore di tali prodotti. I semilavorati sono concepiti quindi come frutto di idee creative.
Nella categoria dei prodotti finiti rientrano invece, programmi già pronti alla messa in onda, come ad esempio i talk show o i varietà.
In questi format la creatività emerge in maniera chiara e distinta ed è pertanto indiscutile la necessità della loro tutela.
In molti paesi ha il valore di una proprietà intellettuale quindi l'autore ha la possibilità di vendere la licenza di produrre e trasmettere lo stesso programma in altri stati e in altre lingue. In Italia, tuttavia la SIAE ha ricordato [1] che per costante giurisprudenza della cassazione, non c'è tutela giuridica del format, ed ha proposto di modifiche legislative della materia.
OGGI GIORNO GLI AMERICANI SEGUONO DEI FORMAT FISSI, e tutte le serie anche se parlano di argomenti + svariati si SVILUPPANO molto similari
ekko xchè spesso tante SERIE riescono a CATTURARCI, questo lo notiamo subito se prendiamo una serie anni 80/90 con una qualsiasi di questi anni.
è la differenza che una volta li CHIAMAVAMO TELEFILM ed oggi SERIAL, che si differenza da un legame degli EPISODI x dare + SPESSORE alla serie
e appunto si definisce CONTINUITY:Continuity (in italiano continuità) è un termine inglese con cui si definisce nelle opere di finzione, la coerenza e la non contraddittorietà nello svolgimento e sviluppo di eventi, situazioni e vite dei personaggi. Il termine si rifà al concetto matematico di continuità, che si applica ad una funzione intuitivamente "liscia", senza salti o sbalzi, ed è utilizzato per tutti i media, in particolare fumetti e telefilm.
Finita di vedere proprio ora... bè.. considerando che la vecchia serie me la ricordo molto bene perchè vista + volte su dvd ^_^... devo dire che come primo impatto mi ha fatto una BUONISSIMA IMPRESSIONE!!!!
Non trovo nulla della serie degli anni '80... ne trama, ne situazione che lega i personaggi, ne i personaggi stessi che sono completamente differenti da quelli attuali.... MA MI PIACE!!!
Mi piace l'idea che i Visitors si siano mescolati fra noi già da tempo , mi piace il fatto che già ci siano cellule di ribelli pronti a combatterli, e che fra di loro ci siano dei VISITORS RIBELLI "che li combattono.
Direi che mi ha preso molto bene!... inoltre ANNA direi che è perfida al punto giusto, e vedrete che ne combinerà delle belle!!!
Begli effettoni speciali.. insomma RPIMA PUNTATA PROMOSSA A PIENI VOTI
Non trovo nulla della serie degli anni '80... ne trama, ne situazione che lega i personaggi, ne i personaggi stessi che sono completamente differenti da quelli attuali.... MA MI PIACE!!!
Mi piace l'idea che i Visitors si siano mescolati fra noi già da tempo , mi piace il fatto che già ci siano cellule di ribelli pronti a combatterli, e che fra di loro ci siano dei VISITORS RIBELLI "che li combattono.
Direi che mi ha preso molto bene!... inoltre ANNA direi che è perfida al punto giusto, e vedrete che ne combinerà delle belle!!!

Sabri quoto appieno...^_^san delle montagne ha scritto:Finita di vedere proprio ora... bè.. considerando che la vecchia serie me la ricordo molto bene perchè vista + volte su dvd ^_^... devo dire che come primo impatto mi ha fatto una BUONISSIMA IMPRESSIONE!!!!
ottima recensione ^^
si aspetta la seconda puntata... ^^
Pagina 2 di 2 • 1, 2
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2