MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
paranormal activity
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
paranormal activity
ma che cagata di film e?
lo ho visto ieri sera e son rimasto deluso di brutto
lo ho visto ieri sera e son rimasto deluso di brutto
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
Re: paranormal activity
MA NOOOOOOOOOOOOO..... e dire che è una settimana che stò facendo opera di convinvimento a mio marito per andarlo a vedere...(adoro i film come questi.... e come THE BLAIR WITCH PROJECT o L'ESORCISTA ^___^)
Ma se ne hanno fatto una pubblicità super positiva... 15.000 dollari spesi e più di 100 milioni di dollari guadagnati con gli incassi.... possibile che sia così brutto???
(senza raccontarmi la fine... ammesso che ce ne sia una considerando gli ultimi film horror che ho visto... carini, piacevoli e poi a 5 minuti dalla fine .... UNA CAGATA PAZZASCA ^__^).... cosa c'è di brutto?
l'interpretazione degli attori, gli effetti speciali, la trama.... insomma... perchè secondo te è una CAGATA?

Ma se ne hanno fatto una pubblicità super positiva... 15.000 dollari spesi e più di 100 milioni di dollari guadagnati con gli incassi.... possibile che sia così brutto???
(senza raccontarmi la fine... ammesso che ce ne sia una considerando gli ultimi film horror che ho visto... carini, piacevoli e poi a 5 minuti dalla fine .... UNA CAGATA PAZZASCA ^__^).... cosa c'è di brutto?
l'interpretazione degli attori, gli effetti speciali, la trama.... insomma... perchè secondo te è una CAGATA?

diciamo che la storia fila liscia e anche il finale sta bene ma nel complesso il film x me e stata una boiata guardalo e poi dimmi se alla fine non hai mal di testa x le riprese fatte,THE BLAIR WITCH PROJECT x me e stato 1000 volte meglio, ora son curioso di vederte il quarto tipo 

stefandro- VIP MEMBER
Ho spulcito un po in giro e ho appreso che il FILM ha BEN DUE FINALI DIVERSI:
-FINALE 1:Quello che è uscito nei nostri cinema e nei cinema americani è la versione con il finale scritto da STEVEN SPIELBERG ... diciamo una specie di finale aperto e libero da interpretazioni
-FINALE 2: Che sarà presente solo nel DVD che uscirà.. praticamente c'è il film normale, e poi la possibilità di vedere il "FINALE ALTERNATIVO".. un po come fecero per "IO SONO LEGGENDA"
stasera dopo cena lo vedrò con una scofanata di popcord..... poi domani ti racconto! ^__^
iL QUARTO TIPO già nella lista dei film che devo vedere...... dai trailer non mi sembra male... però come esperienza ci insegna... i TRAILER non dicono mai la verità su di un film ^__^
-FINALE 1:Quello che è uscito nei nostri cinema e nei cinema americani è la versione con il finale scritto da STEVEN SPIELBERG ... diciamo una specie di finale aperto e libero da interpretazioni
-FINALE 2: Che sarà presente solo nel DVD che uscirà.. praticamente c'è il film normale, e poi la possibilità di vedere il "FINALE ALTERNATIVO".. un po come fecero per "IO SONO LEGGENDA"
stasera dopo cena lo vedrò con una scofanata di popcord..... poi domani ti racconto! ^__^
iL QUARTO TIPO già nella lista dei film che devo vedere...... dai trailer non mi sembra male... però come esperienza ci insegna... i TRAILER non dicono mai la verità su di un film ^__^
Ho avuto modo di vederlo la sera stessa che è uscito nelle sale italiane...e devo confermare che nel complesso è meno pauroso di quello che vogliono far credere...
Daccordo l'impostazione stile Blair Witch Project con la telecamera sempre a portata di mano in stile documentaristico (che a dirla tutta fa venire un gran mal di testa e/o nausea nei soggetti più delicati)...
Daccordo per il crescendo di tensione tra i protagonisti ma nel complesso, ci ritroviamo di fronte a dialoghi di scarso significato, comprese le ingiurie ed il senso di sfida che il ragazzo, Micah, rivolge al demone...sbraitando..come se dovesse affrontarlo "in carne ed ossa"...
Al di la di un primo interessamento da parte dei due verso una fonte di aiuto...per il resto non c'è altro, né tantomeno si convincono di valutare anche l'appoggio del parroco del loro quartiere...(tanto per fare un esempio), senza attendere il demonologo "di fiducia"...
Poi a mio avviso manca una veritiera ricostruzione del passato della ragazza e di cosa possa essere l'entità che la perseguita fin da piccola...
Insomma, penso che per chi ancora non lo abbia visto, sia meglio attendere il Dvd...; quelle tre-quattro situazioni di tensione medio alta a mio avviso non giustificano così tanta attenzione...
...fate voi...

Daccordo l'impostazione stile Blair Witch Project con la telecamera sempre a portata di mano in stile documentaristico (che a dirla tutta fa venire un gran mal di testa e/o nausea nei soggetti più delicati)...
Daccordo per il crescendo di tensione tra i protagonisti ma nel complesso, ci ritroviamo di fronte a dialoghi di scarso significato, comprese le ingiurie ed il senso di sfida che il ragazzo, Micah, rivolge al demone...sbraitando..come se dovesse affrontarlo "in carne ed ossa"...

Al di la di un primo interessamento da parte dei due verso una fonte di aiuto...per il resto non c'è altro, né tantomeno si convincono di valutare anche l'appoggio del parroco del loro quartiere...(tanto per fare un esempio), senza attendere il demonologo "di fiducia"...
Poi a mio avviso manca una veritiera ricostruzione del passato della ragazza e di cosa possa essere l'entità che la perseguita fin da piccola...
Insomma, penso che per chi ancora non lo abbia visto, sia meglio attendere il Dvd...; quelle tre-quattro situazioni di tensione medio alta a mio avviso non giustificano così tanta attenzione...
...fate voi...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Grazie Garbin...
attenderò il dvd...non ho proprio voglia di buttare soldi a buffo...cosinderato ke ultimamente ho un perido di"Bolletta" ^_^
attenderò il dvd...non ho proprio voglia di buttare soldi a buffo...cosinderato ke ultimamente ho un perido di"Bolletta" ^_^
Finito di vedere ora..... gli ultimi 10 secondi sono in inglese, ergo per cui mi sono scaricata la versione col finale alternativo.... carino.... ma non trascendentale.
Quoto Garbin.... una bella idea che poteva essere sviluppata meglio, effettivamente non spiegano il perchè di lei che è perseguita da questa entità....
Mi aspettavo l'arrivo di un "esperto" (tipo esorcista o medium) che potesse rispondere ai diversi interrogativi che lo spettatore si pone durante il dipanarsi della trama... invece nulla.
Interessante da vedere .... ma NON AL CINEMA... sono soldi buttati.^__^
Quoto Garbin.... una bella idea che poteva essere sviluppata meglio, effettivamente non spiegano il perchè di lei che è perseguita da questa entità....
Mi aspettavo l'arrivo di un "esperto" (tipo esorcista o medium) che potesse rispondere ai diversi interrogativi che lo spettatore si pone durante il dipanarsi della trama... invece nulla.
Interessante da vedere .... ma NON AL CINEMA... sono soldi buttati.^__^
@Monique: è un piacere...
...soldi risparmiati, credimi...
@San: e pensare che in poche settimane di programmazione USA ha realizzato una cifra davvero consistente...; stesso successo sta avendo per il momento anche in Italia...ma credo che se si diffonderà l'idea del tutto attendibile che non merita la corsa al cinema...tutto questo iniziale successo, si ridimensionerà...

@San: e pensare che in poche settimane di programmazione USA ha realizzato una cifra davvero consistente...; stesso successo sta avendo per il momento anche in Italia...ma credo che se si diffonderà l'idea del tutto attendibile che non merita la corsa al cinema...tutto questo iniziale successo, si ridimensionerà...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
infatti non ha una storia ben definita troppe cose lasciate andare come dite sopra il perdchè lei da piccolina vedeva questa entita parlare un po di + della sua casa bruciata quando era piccola far capire come poteva essere sul soffitto la sua foto.......................
ba x me e stato una cagata di film speriamo che il quartio tipo sia migliore
stefandro- VIP MEMBER
stefandro ha scritto:infatti non ha una storia ben definita troppe cose lasciate andare come dite sopra il perdchè lei da piccolina vedeva questa entita parlare un po di + della sua casa bruciata quando era piccola far capire come poteva essere sul soffitto la sua foto.......................
Si... infatti non hanno spiegato nulla.... forse per stare nel budget dei 15.000 dollari che hanno speso, non hanno potuto pagare un'altro attore che facesse il Medium, o facesse la parte di quel professore che è stato solo nominato nel film, ma che non è mai apparso....... vabbè....
avanti un'altro.......

visto oggi il quarto tipo , e devo dire che mi e piaciuto molto :sopratutto pensando che è basato su storie realmente accadute e il dubbio rimane alla fine del film
stefandro- VIP MEMBER
stefandro ha scritto:visto oggi il quarto tipo , e devo dire che mi e piaciuto molto :sopratutto pensando che è basato su storie realmente accadute e il dubbio rimane alla fine del film
Concordo.. è piaciuto molto anche a me...... e poi MILLA YOVOVITCH è veramente brava ^_^
Film ben realizzato e soprattutto che mantiene aperto il discorso dei "RAPIMENTI" operati da alieni.... non hanno ancora confutato nulla, ..... ma non hanno nemmenosaputo spiegare il motivo di certe cose ^_^

giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1