MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
chuck norris vs steve segal
2 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
chuck norris vs steve segal
chi tra i due preferite norris takendo , segal aikido
da premettere che sono esperti di altre arti marziali io o detto solo le arti principali dei due.
da premettere che sono esperti di altre arti marziali io o detto solo le arti principali dei due.
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: chuck norris vs steve segal
Bè... ultimamente ho rivisto Steven Seagal in alcuni interventi tv e devo dire che con l'età si è imbruttito e ingrassato di brutto, quindi non sò fino a che punto continui ad allenarsi ancora.....
Chuck Norris da ancora il suo bel da fare..... ma a livello di Combattenti, mi piacevano entrambi quando giravano fim d'azione....
Direi un punto per uno!
Credo che CHUCK NORRIS sia campione e praticante di KARATE (stile SHOTOKAN) non di TAEKWONDO
Chuck Norris da ancora il suo bel da fare..... ma a livello di Combattenti, mi piacevano entrambi quando giravano fim d'azione....
Direi un punto per uno!

Credo che CHUCK NORRIS sia campione e praticante di KARATE (stile SHOTOKAN) non di TAEKWONDO

ti sbagli chuck norris e sia un maestro di karate dove a vinto 6 titoli di campione del mondo consecutivi ma la sua vera specialita e il chuck edoo che una nuova forma di tekendoo da lui inventata. comunque ormai sono tutti e due vecchietti chuck norris a quasi 70 anni e steve segal quasi60 anche se devo dire la verita' chuck norris se li porta meglio . comunque tifo chuck norris perche a vinto 8 tittoli di campione del mondo 6 di karate e 2 di tekendoo, e poi e piu norris era piu completo
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342