MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
chuck norris vs steve segal
2 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
chuck norris vs steve segal
chi tra i due preferite norris takendo , segal aikido
da premettere che sono esperti di altre arti marziali io o detto solo le arti principali dei due.
da premettere che sono esperti di altre arti marziali io o detto solo le arti principali dei due.
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: chuck norris vs steve segal
Bè... ultimamente ho rivisto Steven Seagal in alcuni interventi tv e devo dire che con l'età si è imbruttito e ingrassato di brutto, quindi non sò fino a che punto continui ad allenarsi ancora.....
Chuck Norris da ancora il suo bel da fare..... ma a livello di Combattenti, mi piacevano entrambi quando giravano fim d'azione....
Direi un punto per uno!
Credo che CHUCK NORRIS sia campione e praticante di KARATE (stile SHOTOKAN) non di TAEKWONDO
Chuck Norris da ancora il suo bel da fare..... ma a livello di Combattenti, mi piacevano entrambi quando giravano fim d'azione....
Direi un punto per uno!

Credo che CHUCK NORRIS sia campione e praticante di KARATE (stile SHOTOKAN) non di TAEKWONDO

ti sbagli chuck norris e sia un maestro di karate dove a vinto 6 titoli di campione del mondo consecutivi ma la sua vera specialita e il chuck edoo che una nuova forma di tekendoo da lui inventata. comunque ormai sono tutti e due vecchietti chuck norris a quasi 70 anni e steve segal quasi60 anche se devo dire la verita' chuck norris se li porta meglio . comunque tifo chuck norris perche a vinto 8 tittoli di campione del mondo 6 di karate e 2 di tekendoo, e poi e piu norris era piu completo
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
CASPITERONZOLA.... non lo sapevo... io ero rimasta a quando negli anni '70 cercava di mettere al tappeto Bruce Lee nella memorabile sequenza del combattimento al Colosseo!
Grazie per le nuove info Ciro!!
Grazie per le nuove info Ciro!!

giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1