MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
ACTION FIGURE DIRTY HARRY
+3
gaetano741974
grecog70
jetfire
7 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
ACTION FIGURE DIRTY HARRY
ACTION FIGURE DIRTY HARRY 1/6 12 INC
SPETTACOLARE ACTION FIGURE DI CLINT EASTWOOD (HARRY CALLAHAN IL CASO SCORPIO E' TUO)

SPETTACOLARE ACTION FIGURE DI CLINT EASTWOOD (HARRY CALLAHAN IL CASO SCORPIO E' TUO)

Re: ACTION FIGURE DIRTY HARRY
Spettacolare!!!!!!
gaetano741974- SPECIAL
- Numero di messaggi : 333
Come Action Figure.. FANTASTICA..... il viso sembra vero.... con le rughette ^__^ e il labbro inferiore quasi tagliato..... lo sguardo INC....... to che ha in questo film....
peccato però che a CLINT EASTWOOD non assomiglia per niente... non per fare il Bastian Contrario.... ma essendo CLINT EASTWOOD uno dei mie attori preferiti (e quindi il filone di CALLAGHAN visto ormai decine di volte fino al consumo estremo dei dvd ^_^)non lo riesco a riconoscere in questa sua trasposizione .
Provo a confrontarlo con il vero, ma non le assomiglia nemmeno un po...

peccato
peccato però che a CLINT EASTWOOD non assomiglia per niente... non per fare il Bastian Contrario.... ma essendo CLINT EASTWOOD uno dei mie attori preferiti (e quindi il filone di CALLAGHAN visto ormai decine di volte fino al consumo estremo dei dvd ^_^)non lo riesco a riconoscere in questa sua trasposizione .
Provo a confrontarlo con il vero, ma non le assomiglia nemmeno un po...

peccato

Difatti, non eccede in somiglianza però lo ricorda; è un' AF particolare, non ultradettagliata, a copia precisa dell' attore. L' acquisterei volentieri solo per il tombino che ha sotto i piedi!!!!!! Il "messaggio" di questa AF mi affascina!!!!^^
gaetano741974- SPECIAL
Si, in effetti il tombino non si poteva non notare....... comunque tutto ben fatto,... ma la faccia proprio no...
Da ignorante in materia, non sapevo esistessero diversi livelli di fattura per quanto riguarda la verosimiglianza delle action figure..... in effetti in giro di altri personaggi se ne vedono di copie quasi meglio dell'originale oserei dire... ovviamente credo che ci sia anche differenza nel prezzo.... o no?

Da ignorante in materia, non sapevo esistessero diversi livelli di fattura per quanto riguarda la verosimiglianza delle action figure..... in effetti in giro di altri personaggi se ne vedono di copie quasi meglio dell'originale oserei dire... ovviamente credo che ci sia anche differenza nel prezzo.... o no?

Tutto dipende da colui che lancia il prototipo, ovvero dall' artista/scultore commissionato. Ovviamente, da parte loro, vi è sempre una partecipazione diretta o indiretta che ne caratterizza i lineamenti, l' espressione, i colori, etc.
Credo che sul prezzo, quello purtroppo, non si tocca..........
Credo che sul prezzo, quello purtroppo, non si tocca..........

gaetano741974- SPECIAL
raga ma xchè HOD-DOG? nei film li MANGIA?
francamente lui deve avere la 44, non è MAGO PANCIONE!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Davvero una figure eccellente... 

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2276
cagliostro2574 ha scritto:raga ma xchè HOD-DOG? nei film li MANGIA?

"LO SO QUELLO CHE PENSI.TI STAI CHIEDENDO SE HO SPARATO 6 COLPI O SOLO 5.TI DIRO' CHE IN MEZZO A TUTTA QUELLA BARAONDA HO PERSO IL CONTO IO STESSO.MA DATO CHE QUESTA E' UNA MAGNUM 44,CIOE' LA PISTOLA PIU' PRECISA DEL MONDO,CHE CON UN COLPO TI SPAPPOLEREBBE IL CRANIO,DEVI DECIDERE SE E' IL CASO.DI NE VALE LA PENA?"
CALLAGHAN
Molto molto carino...veramente molto dettagliato...anke se come somiglianza un pò lascia a desiderare...^_^
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1