MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
IMPORTANTE A TUTTO IL FORUM!!!
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
IMPORTANTE A TUTTO IL FORUM!!!
raga volevo ricordare che io non sono questa PERSONA che ULTIMAMENTE si VEDE a STRISCIA LA NOTIZIA!!
posto questi 2 VIDEO poike quelli di adesso mi FANNO RIBREZZO!! questi almeno sono DIVERTENTI commentati dalla GIALLAPAS
posto questi 2 VIDEO poike quelli di adesso mi FANNO RIBREZZO!! questi almeno sono DIVERTENTI commentati dalla GIALLAPAS
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Re: IMPORTANTE A TUTTO IL FORUM!!!
ti sei voluto tutelare
a parte gli scherzi ma ci sono ancora persone che credono a questi ciarlatani 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
questo è divertente, ma ricordo che ESISTONO MEDICI E UNITA SANITARIE molto competenti!!
purtroppo CIRO, esitono PERSONE che vengono COLPITE DIRETTAMENTE A CUORE!!
persone che ormai col destino SEGNATO si AGGRAPPANO a qualsiasi SPERANZA!!

cagliostro2574 ha scritto:questo è divertente, ma ricordo che ESISTONO MEDICI E UNITA SANITARIE molto competenti!!
Mi hai fatto sorridere!!.. anche se STRISCIA LA NOTIZIA ne becca inesorabilmente tanti .... possibile che la gente non capisca che queste persone, sedicenti maghi o guaritori infallibili sono la "feccia dell'umanità"?
Quella categoria di creduloni che si sperperano lo stipendio o ipotecano la casa, per pagare.. pozioni miracolosa d'amore o la pozione che li faccia diventare ricchi.... dico "GLI STA' BENE!!!.... ma quei poveretti malati terminali, o tutte quelle persone sull'orlo del baratro, che non hanno altra scelta che rivolgersi a questa gentaglia ... cosa li spinge a farlo?
Se ne sentono tutti i giorni, e mi chiedo fino a quando ci saranno persone così disperate da vedere in queste losche figure, una sorta di messia che li protegge ... boh!!!!

admin ha scritto:ahaha l'ho visto proprio stasera !!!!
quindi NON CHIAMATEMI MAESTRO CAGLIOSTRO!!!!
potrei pensare che mi scambiate x lui!! ha ha ha

e vero cagliostro che ci sono persone morenti che si aggrappano a tutto
ma ci sono anche persone che se la cercano come le persone truffate da vanna marchi che per vincere all'otto si sono fatti sborsare anche diverse centinaia di milioni e qui e questione di aggrapparsi ai soldi visto che non avevano bisogno di giocare per una questione di disaggio economico
se no non spendevano tutti quei milioni
ma ci sono anche persone che se la cercano come le persone truffate da vanna marchi che per vincere all'otto si sono fatti sborsare anche diverse centinaia di milioni e qui e questione di aggrapparsi ai soldi visto che non avevano bisogno di giocare per una questione di disaggio economico
se no non spendevano tutti quei milioni

ciro- BANNATO
cagliostro2574 ha scritto:admin ha scritto:ahaha l'ho visto proprio stasera !!!!
quindi NON CHIAMATEMI MAESTRO CAGLIOSTRO!!!!
potrei pensare che mi scambiate x lui!! ha ha ha
Certo MAESTRO.... sarà fatto!!

il mio giudizio per certi individui di infimo livello sarebbe la pena di MORTE!!! visto che anch'io come malato oncologico so cosa vuol dire sentire il fiato della morte sul collo. ora fortuna vuole che io facendo affidamento sulle mie forze e sulle cure mediche sia per il momento riuscito a far regredire il mio tumore e le svariate metastasi sparse un po qua e la e spero nel signore affinche il regresso sia definitivo ma questo puo essere solo il tempo a dirmelo. ma se penso che certi individui che paragonandoli ai maiali sarebbe un oltraggio per i maiali pensando alle false speranze che propinano a persone gravemente malate per estorcergli denaro io penso che per tali delinquenti la pena di MORTE sarebbe il minimo che gli infliggerei!!!

Ospite- Ospite
goldrake-max71 ha scritto:il mio giudizio per certi individui di infimo livello sarebbe la pena di MORTE!!! visto che anch'io come malato oncologico so cosa vuol dire sentire il fiato della morte sul collo. ora fortuna vuole che io facendo affidamento sulle mie forze e sulle cure mediche sia per il momento riuscito a far regredire il mio tumore e le svariate metastasi sparse un po qua e la e spero nel signore affinche il regresso sia definitivo ma questo puo essere solo il tempo a dirmelo. ma se penso che certi individui che paragonandoli ai maiali sarebbe un oltraggio per i maiali pensando alle false speranze che propinano a persone gravemente malate per estorcergli denaro io penso che per tali delinquenti la pena di MORTE sarebbe il minimo che gli infliggerei!!!![]()
![]()
MAX carissimo, mi spiace molto quello che ti stà accadendo, spero veramente che tu riesca a VINCERE questa GUERRA!!
purtroppo questo MALE tocca un pò tutti, pure io ho avuto a che fare con persone a me care, e so che è un CALVARIO che non auguro a nessuno!!
e x questo che CONDIVIDO APPIENO IL TUO PENSIERO su come si comportano certe persone!!
purtroppo la morte non la auguro a nessuno!! ma queste persone meriterebbero di provare che cosa significa!! LA SOFFERENZA
penso proprio che la morte in effetti non si auguri a nessuno effetivamente anche se certi individui appunto per fame di danaro portano alla morte persone che forse anche se molto compromesse dal loro male continuando con le cure tradizionali potrebbero avere ancora qualche possibilita. ed e forse per questo che nei confronti di certi ciarlatani nutro un forte risentimento perche sapendo cio che si passa se non ai la fortuna di essere forte di carattere ti attachi a tutto per un ultima speranza cascando anche nelle fauci di questi esseri immondi che segnano irrimediabilmente il destino dei poveri malcapitati. comunque ti ringrazio immensamente pergli auguri sei veramente una bravissima persona. di nuovo tante grazie 

Ospite- Ospite
non ringraziarmi MAX, fondamentalmente a me piace pensare che in questo FORUM siamo una GRANDE FAMIGLIA.
ricordati quindi che qui potrai sempre contare su TANTE BRAVE PERSONE!!
ricordati quindi che qui potrai sempre contare su TANTE BRAVE PERSONE!!

nella malattia bisogna avere fiducia nella medicina e non aggrapparsi a questi assassini che per soldi venderebbero l'anima al diavolo.
per max capisco il tuo risentimento nei confronti di questa gente, comunque la medicina a fatto passi da giganti in questi ultimi anni sia in patologie oncologiche che in quelle piu rare come i morbi.
io o mia sorella che affetta dal morbo di fedrich e credimi e una malattia molto seria un anno fa e morto un mio cugino di secondo grado a 32 anni e una mia zia e morta nel 1980 all'eta di 29 anni ringraziando a dio mia sorella non ostante diverse operazioni e ancora con noi , eppure fino all'eta' di 15 anni camminava e parlava bene poteva muovere le mani che adesso non li funzionano piu' fa fatica anche a parlare a il besmecher il cuore e meccanico non e piu quello di una volta ogni due anni deve avere un intervento, in piu a una pompa nella pangia che ogni due mesi deve caricarla con un'inezione se no il sangue non circola bene, ma con questo e una donna molto forte e coragiosa e sopratutto crede molto nei medici in quando sono persone serie e che l'anno aiutata a vivere. quindi mai abbassare la guardia ma credere nella scienza e anche in dio e sopratutto nelle persone care che ci stanno vicino in ogni momento
per max capisco il tuo risentimento nei confronti di questa gente, comunque la medicina a fatto passi da giganti in questi ultimi anni sia in patologie oncologiche che in quelle piu rare come i morbi.
io o mia sorella che affetta dal morbo di fedrich e credimi e una malattia molto seria un anno fa e morto un mio cugino di secondo grado a 32 anni e una mia zia e morta nel 1980 all'eta di 29 anni ringraziando a dio mia sorella non ostante diverse operazioni e ancora con noi , eppure fino all'eta' di 15 anni camminava e parlava bene poteva muovere le mani che adesso non li funzionano piu' fa fatica anche a parlare a il besmecher il cuore e meccanico non e piu quello di una volta ogni due anni deve avere un intervento, in piu a una pompa nella pangia che ogni due mesi deve caricarla con un'inezione se no il sangue non circola bene, ma con questo e una donna molto forte e coragiosa e sopratutto crede molto nei medici in quando sono persone serie e che l'anno aiutata a vivere. quindi mai abbassare la guardia ma credere nella scienza e anche in dio e sopratutto nelle persone care che ci stanno vicino in ogni momento

ciro- BANNATO
credo che bisogna dare sempre FIDUCIA alla SANITA', anche se spesso x TV sentiamo di MALASANITA', x fortuna ne sostono molti di + che invece il loro lavoro lo fanno con estrema serietà e PROFESSIONALITA'!!
si e vero i medici corrotti sono rarissimi , la stragrande maggioranza sono dei veri professionisti. pensate che negli anni 80 si moriva di aids in poco tempo invece adesso con i medicinali un siero positivo puo campare altre 30 anni dal contaggio , anche la cirrosi epatica si moriva adesso non piu' con il trapianto di fegato si guarisce alla grande, donne con il cancro al seno che prima campavano pochi mesi adesso vengono guarite completamente, come anche gli uomini con il tumore alla prostata che dopo l'intervento vengono guariti, quindi bisogna avere fiducia nella medicina ufficiale che fa veramente MIRACOLI. 

ciro- BANNATO
una cosa che dovrebbe rivedere la sanita' cioe' riaprire i manicomi per le persone come quel mago che dice di avere le entita' e parlare con gli angeli
come direbbe il grande toto' MA MI FACCIA IL PIACERE
come direbbe il grande toto' MA MI FACCIA IL PIACERE

ciro- BANNATO
Purtroppo la disperazione delle persone con determinate malattie portano a credere anke a questi ciarlatani...
queste persone si approfittano della buona fede delle persone,e cercano di toglierti soldi puntando sulle paure e sulla ingenuità delle loro vittime...
Credimi Ciro persone di questo genere sono molto molto brave nel loro"lavoro"
Pensa io stessa sono stata abbindolata da un povero sfigato e pervertito ke si è fatto passare da"Pecora" per poi nel momento + opportuno spogliarsi di tale costume mostrandosi per il Mostro ke realmente è...
Fortunatamente non mi è accaduto nulla!!!!
Questi personaggi si approfittano di persone vulnerabili,promettendoti ogni sorta di cosa...benessere,guarigione tempestiva dalle malattie,cure miracolose ecc.
Persone di questo tipo dovrebbero MARCIRE in prigione per tutta la loro vita!!!
queste persone si approfittano della buona fede delle persone,e cercano di toglierti soldi puntando sulle paure e sulla ingenuità delle loro vittime...
Credimi Ciro persone di questo genere sono molto molto brave nel loro"lavoro"
Pensa io stessa sono stata abbindolata da un povero sfigato e pervertito ke si è fatto passare da"Pecora" per poi nel momento + opportuno spogliarsi di tale costume mostrandosi per il Mostro ke realmente è...
Fortunatamente non mi è accaduto nulla!!!!
Questi personaggi si approfittano di persone vulnerabili,promettendoti ogni sorta di cosa...benessere,guarigione tempestiva dalle malattie,cure miracolose ecc.
Persone di questo tipo dovrebbero MARCIRE in prigione per tutta la loro vita!!!
ci sono ciarlatani che sono molto carismatici alcuni di loro sono grandi giocolieri di parole a fare il lavaggio del cervello come la setta di scentology e nuw ege , poi ci sono ancora dei delinquenti che usano l'ipnosi.
forse non tutti sanno che ci sono persone che hanno un forte sguardo magnetico e alcuni di questi delinquenti usano lo sguardo magnetico per influenzare le persone deboli per approfittarsi di loro.
RIPETO PER LA MEDICINA CI SONO I MEDICI
che in questi sono dei veri
o detto tutto 
forse non tutti sanno che ci sono persone che hanno un forte sguardo magnetico e alcuni di questi delinquenti usano lo sguardo magnetico per influenzare le persone deboli per approfittarsi di loro.
RIPETO PER LA MEDICINA CI SONO I MEDICI
che in questi sono dei veri

ciro- BANNATO

» Importante, opinioni sull'apertura nuovo FORUM
» Un saluto a tutto il forum
» probabile uscita sul film dei micronauti!!!
» Un saluto a tutto il forum
» probabile uscita sul film dei micronauti!!!
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1