MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Se la Mattel
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Se la Mattel
Ristampasse Big Jim sarebbe una "mossa " azzeccata ? Ha ristampato i MAsters , una serie di ristampe per collezionisti su Big Jim potrebbero anche farla ....
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1220
Re: Se la Mattel
non credo che avrebbero molto successo i collezionisti vogliono i pezzi dell'epoca
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
come sempre il SUCESSO di un prodotto è dato dalla PUBBLICITA' e la vera PUBBLICITA', è sempre stata con un ANIME del PRODOTTO!!
credo che senza una buona campagna il prodotto resterebbe a scaffale, oggi giorno non credo che nessuno voglia investire su prodotti che hanno appena finito di smerciare a fatica.
molti dei nuovi modelli MASTERS sono ESAURITI, e dire che molti di noi se non fossero passati qualche POST che li pubblicizavano non ne sapevano nemmeno della loro esistenza.
segno che la MATTEL ITALIA non punta sulla loro vendita, forse xchè gli amanti della serie adesso sono solo COLLEZIONISTI.
credo che senza una buona campagna il prodotto resterebbe a scaffale, oggi giorno non credo che nessuno voglia investire su prodotti che hanno appena finito di smerciare a fatica.
molti dei nuovi modelli MASTERS sono ESAURITI, e dire che molti di noi se non fossero passati qualche POST che li pubblicizavano non ne sapevano nemmeno della loro esistenza.
segno che la MATTEL ITALIA non punta sulla loro vendita, forse xchè gli amanti della serie adesso sono solo COLLEZIONISTI.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
La Mattel,a distanza di quasi 40 anni dalla nascita,non'e' mai parsa interessata,in qualche modo,a riproporre il nome"BIG JIM",sfruttando magari le ondate di nostalgia che,ciclicamente,riportano in auge cose e personaggi dei decenni passati.
be secondo me potrebbe prender piede...
ma cmq dovrebbe esser publicizzata,altrimenti sarebbe un fallimento prima di sperare in altro...
ma cmq dovrebbe esser publicizzata,altrimenti sarebbe un fallimento prima di sperare in altro...

» [VENDO] Lil Secrets Mattel Le Ciuffettine bambola Vintage Mattel 1992 RARA
» HE-Man Optikk Mattel
» He-man-Con Cassetta MATTEL
» HE-Man Optikk Mattel
» He-man-Con Cassetta MATTEL
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1