giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

al telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli Empty
CONTATORE FORUM

al telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli

2 partecipanti

Andare in basso

al telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli Empty al telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli

Messaggio Da ciro Dom Mar 28, 2010 7:50 pm

sul canale 5 o visto che andava in onda un servizio riguardando i giocattoli , o visto bambole di biscuit a 4000 euro ma la cosa che mi a impresionato di piu una macchina testarossa nemmeno tanto vintage in condizioni loose a 10.000 euro altro che robot ci sono giocattoli che valgono molto di piu dei giocattoli spaziali , addirittura si parlava di una nava giocattolo di oltre 30.000 euro.
non voglio fare una polemica ma 30.000 euro per un giocattolo penso che sia uno sfreggio alla miseria No
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

al telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli Empty Re: al telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli

Messaggio Da garbin78 Lun Mar 29, 2010 8:23 am

Ciao Ciro, forse è lo stesso servizio che accennava il buon Amaso nella sezione vintage, con un filmato sul Top Toys in cui è stato anche intervistato... Wink
Effettivamente spendere alcune migliaia di euro per un robot da collezione o addirittura raggiungere cifre da alcune decine di migliaia da una parte è sicuramente uno schiaffo alla miseria, ahimè dall'altra lo è di meno, nel senso che il mercato del collezionismo ha cmq. queste realtà...ed alla fine anche se si tratta di un vecchio giocattolo, non mi sorprendo più di tanto...
E' un pò come se io ti chidessi : "Ti sembra giusto spendere 500.000,00€ per un orologio da polso...?" Sicuramente converresti con me che per noi comuni mortali è una follia...ma fi quando ci sarà qualcuno disposto a spenderli, continueranno a produrli...
Ciao caro... bom

al telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli 35i26fbal telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli 2psqcntal telegiornale si parlava di collezionisti e fiere di giocattoli J6tl76
Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2273

Torna in alto Andare in basso