MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
abbiamo superato i 500 utenti
+4
admin
Mastervint
cagliostro2574
ciro
8 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
abbiamo superato i 500 utenti
sono felice che il sito sta crescendo ho visto che stiamo a 509 utenti, cio' significa che l'amministratore ha fatto grandi cose sopratutto ha scelto dei moderatori di alto livello , che in nessun sito ha, sono sicuro che con il passare del tempo questo sito diventera' il sito per eccellenza per i collezionisti.
da quando mi sono scritto mi sono subito trovato bene come se stessi in una famiglia , con i moderatori che insieme all'amministratore si sono messi a disposizione e mi hanno trattato prima come un'amico e poi come un utente cio che non ho visto in qualche altro sito dove se non sei un grande collezionista ho un lecchino scusatemi il termine vieni considerato un utente di serie b. comunque sono felice che in poco tempo questo sito sta crescendo a dismisura a pensare che quando mi ero scritto non arrivava a 300, quindi i buoni frutti si stanno vedendo
da quando mi sono scritto mi sono subito trovato bene come se stessi in una famiglia , con i moderatori che insieme all'amministratore si sono messi a disposizione e mi hanno trattato prima come un'amico e poi come un utente cio che non ho visto in qualche altro sito dove se non sei un grande collezionista ho un lecchino scusatemi il termine vieni considerato un utente di serie b. comunque sono felice che in poco tempo questo sito sta crescendo a dismisura a pensare che quando mi ero scritto non arrivava a 300, quindi i buoni frutti si stanno vedendo

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: abbiamo superato i 500 utenti
grazie CIRO!! come hai scritto tu questa e una caratteristica del nostro FORUM, cercare di dare a tutti il massimo della DISPONIBILITA' xchè abbiate anche qui un ambiente il + famigliare e competente possibile

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
benissimo proseguiamo cosi' sono sicuro che e' ancora solo l'inizio!
Altro importante traguardo... 
Sono anch'io felice di far parte di questa bella gente...e di dividere anche con voi questa straordinaria passione...

Sono anch'io felice di far parte di questa bella gente...e di dividere anche con voi questa straordinaria passione...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
FORZA E CORAGGIO! ....^___^
La grandezza e la positività di un sito come il nostro, è fatto dagli utenti..... UTENTI FELICI = MODERATORI FELICI = SITO FELICE
davvero.... siete tutti dei grandi!!! e vi voglio bene!
La grandezza e la positività di un sito come il nostro, è fatto dagli utenti..... UTENTI FELICI = MODERATORI FELICI = SITO FELICE

davvero.... siete tutti dei grandi!!! e vi voglio bene!

Complimenti ad Ale che ha fondato il sito e ai moderatori che lo rendono sempre più bello e vivibile!!!
La cosa più bella è che qui non si vede traccia nè di sfottò nè di offese gratuite, ma c'è un clima di totale cordialità.
BRAVI, CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!
La cosa più bella è che qui non si vede traccia nè di sfottò nè di offese gratuite, ma c'è un clima di totale cordialità.
BRAVI, CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!

il miglior sito dove chi chiede ha sempre una risposta
e non ci fermeremo di certo a 500
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325

» e come da rito abbiamo fatto l'albero
» per wm/moderatori e utenti
» per tutti sopratutto i nuovi utenti
» per wm/moderatori e utenti
» per tutti sopratutto i nuovi utenti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT