giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio Empty
CONTATORE FORUM

Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio

2 partecipanti

Andare in basso

Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio Empty Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio

Messaggio Da Magnemo lord76 Dom Apr 11, 2010 12:44 pm

Allora chi non c'e' andato e' stato molto saggio ed intelligente . Era veramente penosa... nessun pezzo degno di nota a parte l' avvistamento di una Snake Moutain mib...io mi sono preso un Gaifand dei Cosmo Crass loose senza senza sella e briglie ma bentenuto .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1220

Torna in alto Andare in basso

Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio Empty Re: Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio

Messaggio Da garbin78 Mar Apr 13, 2010 4:02 pm

Peccato Magnemo...solitamente era una mostra dove si poteva trovare qualcosa di interessante... Crying or Very sad Qualche foto per caso...? Wink

garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2272

Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio Empty Mi dispiace

Messaggio Da Magnemo lord76 Mer Apr 14, 2010 6:55 am

Non avevo la macchina fotografica e il mio telefonino non le fa le foto.D' interessante , dipende sempre cosa uno cerca . Ho visto dei Mostruovi, poi c'era Machine Saurer , una Montagna del Serpente... per il resto era strapiena di bambole e bambolotti di molti tipi .Di Transformers c'era un Hoist Diaclone e sempre dei Diaclone c'era una Power base in blister , per il resto niente di che .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1220

Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio Empty Re: Cremona : di ritorno dalla Borsa scambio

Messaggio Da garbin78 Mer Apr 14, 2010 7:39 am

Certo, dipende da quello che uno cerca...io ad esempio intendevo chogokin made in japan... Very Happy Magari per chi colleziona bambole sarà stata una bella esperienza... Razz

garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2272

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili