MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
tyson vs cassius clay
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
tyson vs cassius clay
secondo voi se questi due pugili avrebbero combattuto nella stessa epoca chi avrebbe avuto la meglio ?
clay per la sua velocita' ho tayson per la sua potenza
clay per la sua velocita' ho tayson per la sua potenza

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: tyson vs cassius clay
sarebbe veramente difficile clay era molto veloce sul ring sembrava un ballerino , ma tyson aveva una potenza incredibile ed era un buon incassatore . chissa se clay poteva tenere lontano tyson per 12 round ?
ciro- BANNATO
non ci sarebbe stata storia...Ali,tutta la vita.
Tyson ha poco del pugile...solo gran pugno,con avversari piu' finti di lui stesso.Un personaggio creato,e messo li'.
A livello umano ancora peggio.
Ali' ha combattuto coi migliori,e' un icona anche fuori dal ring.Nessun pugile ha incassato meglio i pugni di Ali.Se messo al tappeto,si rialzava...a differenza di Tyson,che trovato avversari"seri" ha sempre perso.
Non ci sta il paragone..e chi se ne intende di boxe seriamente,lo sa.
Ali...the Greatest of the alls times.
Tyson ha poco del pugile...solo gran pugno,con avversari piu' finti di lui stesso.Un personaggio creato,e messo li'.
A livello umano ancora peggio.
Ali' ha combattuto coi migliori,e' un icona anche fuori dal ring.Nessun pugile ha incassato meglio i pugni di Ali.Se messo al tappeto,si rialzava...a differenza di Tyson,che trovato avversari"seri" ha sempre perso.
Non ci sta il paragone..e chi se ne intende di boxe seriamente,lo sa.
Ali...the Greatest of the alls times.
PUGNO ATOMICO- JUNIOR
- Numero di messaggi : 38
si ma se mai alì avesse pigliato una ceppa nucleare come si deve da quella montagna di tyson lo arrestavano per vagabondaggio in stato confusionale irreversibile. poi che alla sua epoca sia stato un gran pugile nulla da dire ma chi a assaggiato la potenza di tyson non si e divertito sicuramente e che uno possa dire che gli hanno combinato gli incontri per costruirlo come personaggio forse può anche essere anche se non credo visto che la sua potenza tyson e stato obbligato dalla vita a tirarla fuori perchè essendo cresciuto nelle strade fra i ghetti o ti sai difendere e tiri fuori la tua forza o soccombi a ciò che la vita di strada ti propina e quindi quando lui a visto il ring le prime volte era una furia umana incontenibile e dove toccava devastava con una potenza mostruosa dettata dalla rabbia di chi vive per le strade senza mai aver avuto nulla prima di quel momento e quindi se vedi l'occasione di avere una fortuna insperata fino a quel momento considerando la sua potenza e la rabbia che tirava fuori nei primi incontri io penso che l'unica speranza che avrebbe potuto avere un cassius clay era quella di salire sul ring con un bazooka!
Ospite- Ospite
tyson e molto piu potente sia fisicamente che come potenza, in piu tayson era un buon incassatore quello che non era clay.
clay quando combatteva era molto scoperto quindi rischiava spesso e se trovava un pugile come tyson penso che non superava il 3 round.
gli incontri persi da tyson penso che sono piu che truccati sopratutto con la 1 sconfitta con duglas dove si vede che tyson non c'era e che era tutto ben previsto la sua sconfitta fece vincere molti soldi agli scommettori, io ho visto tutti gli incontri di tyson persi e devo dire che erano tutti truccati eccetto quello con holified dove li tyson stava davvero fuori forma.
clay quando combatteva era molto scoperto quindi rischiava spesso e se trovava un pugile come tyson penso che non superava il 3 round.
gli incontri persi da tyson penso che sono piu che truccati sopratutto con la 1 sconfitta con duglas dove si vede che tyson non c'era e che era tutto ben previsto la sua sconfitta fece vincere molti soldi agli scommettori, io ho visto tutti gli incontri di tyson persi e devo dire che erano tutti truccati eccetto quello con holified dove li tyson stava davvero fuori forma.

ciro- BANNATO
...sia Sonny Liston che George Foreman erano superiori come forza a Tyson.E Ali li ha vinti.
Non discuto cmq la sua forza,ma se si parla di incassatore,non c'e' propio paragone.Ali',ha disputato incontri omicida,basta ricordare i 3 con Frazier,che entrambi son arrivati in fin di vita alla fine.Per non parlar dell'incontro con Ken Norton,che alla prima ripresa ruppe la mascella ad Ali',ma questo si fece tuttii e 15 round con la mascella sfasciata...non so se rendo.
Per Tyson....Posso dire che la sua carriera e' finita nel '91 (come lui stesso dichiaro)perdendo il titolo a Tokyo con Doublas...uno sconosciuto poi sparito,che non solo,ricevette il pungo migliore di Mike,ma si rialzo,e lo mando a sua volta al tappeto.
Per non parlare di come l'anniento' Lennox Lewis...uno spettacolo penoso,che dimostro' quanto fragile e prevedibile era"iron Mike".
Saluti.
Sorve
Non discuto cmq la sua forza,ma se si parla di incassatore,non c'e' propio paragone.Ali',ha disputato incontri omicida,basta ricordare i 3 con Frazier,che entrambi son arrivati in fin di vita alla fine.Per non parlar dell'incontro con Ken Norton,che alla prima ripresa ruppe la mascella ad Ali',ma questo si fece tuttii e 15 round con la mascella sfasciata...non so se rendo.
Per Tyson....Posso dire che la sua carriera e' finita nel '91 (come lui stesso dichiaro)perdendo il titolo a Tokyo con Doublas...uno sconosciuto poi sparito,che non solo,ricevette il pungo migliore di Mike,ma si rialzo,e lo mando a sua volta al tappeto.
Per non parlare di come l'anniento' Lennox Lewis...uno spettacolo penoso,che dimostro' quanto fragile e prevedibile era"iron Mike".
Saluti.
Sorve
PUGNO ATOMICO- JUNIOR
DOUBLAS???...il K7?hahah...comunque il più forte di tutti era..
LO SSSSSTALLONE ITALIANO DI 120 LIBBRE...RRRROOOOCKYYYY BALBOA.
lui mangiava 4 ova crude tutte le mattine alle 5..nn sò se rendo....
lui mangiava 4 ova crude tutte le mattine alle 5..nn sò se rendo....

uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
James "buster" Douglas.....chiedo scusa per l'errore di battitura,deformazione professionale 
..Il K7 e' il Garada,il Doublas e' l'M2.....

..Il K7 e' il Garada,il Doublas e' l'M2.....
PUGNO ATOMICO- JUNIOR
uniscipugni ha scritto:DOUBLAS???...il K7?hahah...comunque il più forte di tutti era..
lui mangiava 4 ova crude tutte le mattine alle 5..nn sò se rendo....![]()
è vero ogni mattina si svegliava, guardava ADRIANA è logico che poi diventasse un BULDOZZER SCHIACCIASASSI!!!! he he he he
a dire la verita non riesco mai a trovare degli appigli sui paragoni che fa CIRO, trovo che siano anche questi 2 persone che non possono essere messi sullo stesso piano, entrambi appartengono a 2 periodi in cui si faceva la BOXE in magniera completamente diversa, la preparazione attletica in PRIMIS e le tecniche usate appartengono a 2 epoche diverse.
come paragonare PELE' a PATO/ROBINHO è impossibile, non xchè il 1°sia un fuoriclasse entrato nella storia, ma xchè si facevano 2 CALCIO completamente diversi.
mio modesto parere.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
ciao cagliostro i paragoni si fanno anche se sono due epoche diverse, anche fare il paragone tra pele e pato , sicuramente pele' e stato e sara' superiore al milanista pato tu che ne pensi

ciro- BANNATO
...che Maradona se li mangiava tutti e due!!!! ^_-
PUGNO ATOMICO- JUNIOR
be in questo caso non c'e' paragone con il pibe de oro

ciro- BANNATO
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1