MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
un consiglio da parte vostra per una scorrettezza di ebay ricevuta
+2
cagliostro2574
ciro
6 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
un consiglio da parte vostra per una scorrettezza di ebay ricevuta
ragazzi sto incazzato nero grazie a ebay ho perso un giocattolo che da anni cercavo. mi avevano bloccato l'account non so come sia successo , gli ho mandato diverse email condicendo che ieri avevo fatto un acquisto e che oggi dovevo farne un'altro , loro mi hanno risposto che non risultava che avevo l'account bloccato e che potevo vendere e comprare,ma purtroppo non e stato cosi e io non solo sono incazzato come una bestia feroce ma ora non so se mi e possibile fare un solecito per avere la possibilita' di acquistare l'oggetto visto che hanno fatto una sola puntata
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: un consiglio da parte vostra per una scorrettezza di ebay ricevuta
comunque la soluzione lo cercata gli ho mandato un messaggio al centro astistenza condicendo che mi hanno fatto un danno ecc. quindi mi sono cancellato per una questione di principio ho perso un pezzo rarissimo per colpa loro e ora per ripicca non comprero' piu' nemmeno il pupazzo che ho vinto ieri in asta , ormai di ebay non ne voglio piu sapere. sto ancora come una vipera per il danno che mi hanno fatto e l'occasione che non trovero piu' grazie a quegli incompetenti
ciro- BANNATO
ciro capisco il tuo dissapunto x aver perso un pezzo che tanto cercavi, ma cerca di capire che questo è un FORUM PUBBLICO, cerca di non usare TERMINI SCURRILI o PAROLACCE, a molte persone potrebbe non piacere leggere tali espressioni, confido che tu possa capire quello che ho scritto!!
EBAY: purtroppo non so esattamente il motivo x cui EBAY ti abbia BLOCCATO l'account, ma sicuramente qualcosa c'è stato, le occasioni sulla BAYA capitano ancora, sicuramente la potrebbe essere facile trovare quello che cerchi, naturalmente le DECISIONI DI TUTTI VANNO RISPETTATE A PRESCINDERE.
quindi se tu hai deciso di ELIMINARE l'account molto bene!!
EBAY: purtroppo non so esattamente il motivo x cui EBAY ti abbia BLOCCATO l'account, ma sicuramente qualcosa c'è stato, le occasioni sulla BAYA capitano ancora, sicuramente la potrebbe essere facile trovare quello che cerchi, naturalmente le DECISIONI DI TUTTI VANNO RISPETTATE A PRESCINDERE.
quindi se tu hai deciso di ELIMINARE l'account molto bene!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Ciro capisco appieno il tuo disappunto e capisco la rabbia ke tu possa provare verso persone incompetenti ke non sapendo lavorare rovinano e creano problemi alle persone oneste...ciro ha scritto:comunque la soluzione lo cercata gli ho mandato un messaggio al centro astistenza condicendo che mi hanno fatto un danno ecc. quindi mi sono cancellato per una questione di principio ho perso un pezzo rarissimo per colpa loro e ora per ripicca non comprero' piu' nemmeno il pupazzo che ho vinto ieri in asta , ormai di ebay non ne voglio piu sapere. sto ancora come una vipera per il danno che mi hanno fatto e l'occasione che non trovero piu' grazie a quegli incompetenti
qui si ritorna a discorsi vekki sulla tutela delle persone iscritte sulla piattaforma ecc ecc.
Xò se mi permetti secondo me è uno sbaglio non portare a termine la transazione ke avevi...anke perke nonostante la rabbia ke provi verso ebay la persona dalla quale hai acquistato non centra nulla...e poi cmq sia cosi passeresti dalla parte del torto.
Ti ripeto ke il mio è solo un consiglio nulla di + ^_^
Un abbraccio Monika ^_^
ok chiedo scusa per il mio atteggiamento , ma credetemi perdere un pezzo per 49 euro che ne vale quasi 1000 per colpa non mia mi ha fatto arrabbiare molto. oggi o ricevuto il messaggio che mi hanno sbloccato l'account pero' senza dirmi dove e partito il loro errore visto che io non ho mai avuto problemi nel pagare sia hai venditori che a loro. e questa secondo voi e serieta' non si sono nemmeno scusati, quindi a questo punto mi sono cancellato per questione di principio
ciro- BANNATO
Ciro capisco appieno il tuo disappunto...è capitato anke a me...ciro ha scritto:ok chiedo scusa per il mio atteggiamento , ma credetemi perdere un pezzo per 49 euro che ne vale quasi 1000 per colpa non mia mi ha fatto arrabbiare molto. oggi o ricevuto il messaggio che mi hanno sbloccato l'account pero' senza dirmi dove e partito il loro errore visto che io non ho mai avuto problemi nel pagare sia hai venditori che a loro. e questa secondo voi e serieta' non si sono nemmeno scusati, quindi a questo punto mi sono cancellato per questione di principio
spero cmq riuscirai ad avere un ulteriore occasione di trovare la cosa ke cercavi...
Ciro non prendertela più di tanto: ricorda che su internet ci s' imbatte spesso in questi problemi ed è il sistema che adotta la Baia ad essere davvero obsoleto!!!!
Garantisce sia per venditori e acquirenti onesti che per quelli disonesti, favorendone la proliferazione di questi ultimi.
Se poi ci si guarda un po' in giro, sulla rete, trovi anche persone basse, meschine, che ne approfittano a discapito di persone oneste e sincere, senza scrupoli, insomma disgustose.
Quindi non mi resta che darti il benvenuto nel "Club dei Raggirati"!!!!!
Garantisce sia per venditori e acquirenti onesti che per quelli disonesti, favorendone la proliferazione di questi ultimi.
Se poi ci si guarda un po' in giro, sulla rete, trovi anche persone basse, meschine, che ne approfittano a discapito di persone oneste e sincere, senza scrupoli, insomma disgustose.
Quindi non mi resta che darti il benvenuto nel "Club dei Raggirati"!!!!!

gaetano741974- SPECIAL
- Numero di messaggi : 333
x curiosita ciro, ma che pezzo era che non sei riuscito a prendere? 

stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
Ciro se vuoi un consiglio sincero stai sempre attento con 1000 okki...
internet è un vero covo di persone skifose...
troverai persone ke ti si fingeranno amike,persone ke cerkeranno di fregarti l'affare della tua vita,persone ke sono talmente infime e poverine nella mente ke si fingeranno"povere pecorelle smarrite"trasformandosi poi in lupi appena abbassi la guardia...
Io stessa sono capitata in situazioni analoghe...
Non ti stupire + di tanto...e inbocca al lupo!!!!
Non buttarti giù!
baci Monika
troverai persone ke ti si fingeranno amike,persone ke cerkeranno di fregarti l'affare della tua vita,persone ke sono talmente infime e poverine nella mente ke si fingeranno"povere pecorelle smarrite"trasformandosi poi in lupi appena abbassi la guardia...
Non buttarti giù!
baci Monika
Monique1988 ha scritto:Ciro se vuoi un consiglio sincero stai sempre attento con 1000 okki...
Non buttarti giù!
baci Monika
WOW MONIKA tu si che tiri su la gente!! mancava solo che gli dicessi "RICARDATI CHE DEVI MORIRE!!" he he he
e vero che purtroppo ci sono tante persone che possono fare questo, ma è vero anche che ce ne sono tante altre che se possono si danno una mano e serie nelle TRANSAZIONE compra-vendita.
esempio il NOSTRO FORUM, anche la BAYA mi ha sempre dato degli OTTIMI AFFARI sopratutto con UTENTI ESTERI
devo dire che i VOLPONI li ho incontrati solo in ITALIA!!
cmq. è vero FIDARSI E BENE NON FIDARSI E MAGLIO!!
ma se volete un consiglio non fasciatevi la testa su GIOCATTOLI, vivete la vostra PASSIONE con MODERAZIONE ricordandovi che c'è sempre un'altra occasione!!

ed ogni esperienza negativa ci serva di lezione x il futuro!! io almeno la penso cosi
Hahahahahahcagliostro2574 ha scritto:Monique1988 ha scritto:Ciro se vuoi un consiglio sincero stai sempre attento con 1000 okki...
Non buttarti giù!
baci Monika
WOW MONIKA tu si che tiri su la gente!! mancava solo che gli dicessi "RICARDATI CHE DEVI MORIRE!!" he he he
e vero che purtroppo ci sono tante persone che possono fare questo, ma è vero anche che ce ne sono tante altre che se possono si danno una mano e serie nelle TRANSAZIONE compra-vendita.
esempio il NOSTRO FORUM, anche la BAYA mi ha sempre dato degli OTTIMI AFFARI sopratutto con UTENTI ESTERI
devo dire che i VOLPONI li ho incontrati solo in ITALIA!!
cmq. è vero FIDARSI E BENE NON FIDARSI E MAGLIO!!
ma se volete un consiglio non fasciatevi la testa su GIOCATTOLI, vivete la vostra PASSIONE con MODERAZIONE ricordandovi che c'è sempre un'altra occasione!!![]()
ed ogni esperienza negativa ci serva di lezione x il futuro!! io almeno la penso cosi

Hai ragione Cagli,non tutto è marcio e non tutte le persone sono cosi...
Io per esempio qui ho trovato la maggior parte delle persone veramente speciali,
unike,in grado di dare una mano,un consiglio o una parola di conforto nel momento del bisogno...
Per questo non finirò mai di ringraziarvi...
Persone come voi sono veramente Rare...

monika con le ultime cose che hai scritto, erano TALMENTE DOLCI
che mi si sono CARIATI TUTTI I DENTI!! credo che dovrò andare dal DENTISTA D'URGENZA DOMANI!!
ha ha ha
che mi si sono CARIATI TUTTI I DENTI!! credo che dovrò andare dal DENTISTA D'URGENZA DOMANI!!

Hahahaahha dai ok ti pago il dentista...cagliostro2574 ha scritto:monika con le ultime cose che hai scritto, erano TALMENTE DOLCI
che mi si sono CARIATI TUTTI I DENTI!! credo che dovrò andare dal DENTISTA D'URGENZA DOMANI!!![]()
![]()
ha ha ha

ma cmq melo devi concedere...ho detto semplicemente la verità...

Ciro, attento, non è che per caso ti hanno clonato il tuo accaunt?
A me è capitato.
Non riuscivo più ad entrare, e mi sono arrivate alcune email di acquirenti per oggetti messi in vendita che io non avevo.
Controlla bene e se mai avvisa ebay.
McO5
A me è capitato.
Non riuscivo più ad entrare, e mi sono arrivate alcune email di acquirenti per oggetti messi in vendita che io non avevo.
Controlla bene e se mai avvisa ebay.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398

» vorrei un consiglio da parte vostra.
» ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio
» la vostra peggior paura.
» ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio
» la vostra peggior paura.
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1