MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
salve sono brightstar..
+5
cagliostro2574
CaptainAmerica
Mastervint
jetfire
brightstar
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve sono brightstar..
mi sono iscritta perchè cerco materiale semi estinto in Italia..avendo aperto una scatola chiusa da diversi anni sono stata colta da un morbo che mi ha fatto già spendere un botto per mettere insieme pezzi mancanti dei miei vecchi giocattoli preferiti.La mia casa già scoppia tra i miei e quelli di mio figlio(8 anni ) e insieme potremmo aprire un mini museo dove però tutti devono poter giocare..
Che ci piace? A me le dawn doll,a tutti e due Star Trek (siamo arrivati a 18 astronavi e relativi borg),super eroi marvel, transformers,dragon ball, Power Rangers, robotjap, e milioni di altre cose purchè ci si possa giocare
Ah, dimenticavo so riparare i feriti e a volte resuscito i cadaveri Ciao!

Che ci piace? A me le dawn doll,a tutti e due Star Trek (siamo arrivati a 18 astronavi e relativi borg),super eroi marvel, transformers,dragon ball, Power Rangers, robotjap, e milioni di altre cose purchè ci si possa giocare
Ah, dimenticavo so riparare i feriti e a volte resuscito i cadaveri Ciao!

brightstar- NEW
- Numero di messaggi : 11
Re: salve sono brightstar..
Benvenuta a bordo! molto lieti di avert fra di noi! dal ultimo pezzo della tua presentazione potresti fare la meccanica di auto d epoca..???o forse la dottoressa??
BENVENUTA A BORDO!!
anche da parte mia, buona navigazione e permanenza!!
anche da parte mia, buona navigazione e permanenza!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
ciao e benvenuta,bene ogni tanto qualcuno che non disprezza i poveri toys loose che invece hanno molta piu' storia di un fondo di magazzino.
posso riparare alcuni giocattoli, direi restaurare, dipende dall'entità del danno e dal materiale

brightstar- NEW
- Numero di messaggi : 11
Ciao brightstar, benvenuta anche da parte mia. Terrò presente la tua specializzazione.
McO5
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Ciao! Ho già provato a contattarti, non so se ti sono arrivati gli mp, fammi sapere, a presto!

brightstar ha scritto:mi sono iscritta perchè cerco materiale semi estinto in Italia..avendo aperto una scatola chiusa da diversi anni sono stata colta da un morbo che mi ha fatto già spendere un botto per mettere insieme pezzi mancanti dei miei vecchi giocattoli preferiti.La mia casa già scoppia tra i miei e quelli di mio figlio(8 anni ) e insieme potremmo aprire un mini museo dove però tutti devono poter giocare..
Ah, dimenticavo so riparare i feriti e a volte resuscito i cadaveri Ciao!![]()
![]()
Ciao!! sempre felice di annoverare fra noi una nuova fanciulla!
Mi chiamo Sabrina e ti do il BENVENUTO!
Anche tu sei una TREKKIANA!!! ... che bello!
Io sono una fan di questa interminabile e fantastica saga... e sarei curiosa di rimirare le tue 18 ASTRONAVI ...se ti và e ti fa piacere, posta un po di foto nella sezione COLLEZIONI!
La tua serie preferita??
Tutte belle, ma Per me NEXT GENERATION e ENTERPRISE (il dottor FLOX è il mio mito ^_^)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sabry
Ciao Bright,
Benvenuta tra noi e complimenti anche a te per la passione verso i vecchi giocattoli e le mitiche serie fantascientifiche a tutto tondo...e che addirittura condividi felicemente con tuo figlio...
Poi, te la cavi pure con le riparazioni...
Grande...
Buona permanenza e se hai voglia, mostraci pure qualcosa dei tuoi tesori nella sezione "collezioni"...

Benvenuta tra noi e complimenti anche a te per la passione verso i vecchi giocattoli e le mitiche serie fantascientifiche a tutto tondo...e che addirittura condividi felicemente con tuo figlio...

Poi, te la cavi pure con le riparazioni...

Buona permanenza e se hai voglia, mostraci pure qualcosa dei tuoi tesori nella sezione "collezioni"...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Pagina 1 di 1