MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
trovamenti in un vecchio negozio di una vecchia pazza hahaha
+7
paolo
Fly
Aristarkos510
ugoredeljudo
amaso
admin
ciro
11 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: trovamenti in un vecchio negozio di una vecchia pazza hahaha
pozz'jetta o sangue sta piezz'ambrosa
u ne vo caccia sti cape'cacchi e giocattoli e chi si tinisse issa.

Ospite- Ospite
ma e vo vener o se vo purta in da tomb sta vecch a ciciuvettl 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
e overo. sta pucchiac'e cartone
comunque e piacevole scherzarci sopra con te ciro sei spiritoso 

Ospite- Ospite
meno male che quest'ultima frase non lai tradotta in italiano
come mai scrivi cosi bene il dialetto napoletano ? essendo italiano del nord? oppure sei un italiano oriundo

ciro- BANNATO
mia mamma mancata nel 97 pace all'anima sua che e sempre nel mio cuore era di fragneto l'abate provincia di benevento e a napoli ho i cugini da parte di mamma io sono nato qui a bologna e mio padre e bolognese quindi io sono per meta di giu da parte di madre.
Ospite- Ospite
e per quale scquadra tifi 

ciro- BANNATO
ma ti diro non sono un gran patito del calcio io onestamente agli uomini in pantaloncini preferisco le donne in minigonna.

Ospite- Ospite
comunque io a bologna ci sono stato nel 2000 per lavoro con una ditta che purtroppo non mi pago e dove aspettare 3 mesi per avere i soldi da quei farabutti ( ditta di napoli) stavo in una casa con 21 persone un vero dormidorio una volta mi sveglio e non trovo i calzini dalle scarpe c'erano dei vichinghi in quella casa, e in piu facevano uso di stupefacenti e al venerdi fino alla domenica andavano a vendere lecstasi nelle discoteche che brutta gente resistetti un mese e me ne andai , uno come me che non beve alcolici e non fuma non poteva stare in una casa con dei talebani, comunque io stavo a idice e conobbi dei ragazzi di san lazzaro e il prete don filippo una brava persona ,figurati mi diede lui i soldi per partire che ero rimasto senza un soldo e mi pago' pure il taxi 

ciro- BANNATO
be peccato che non vengono prese in considerazione il calcio femminile sarei un buon arbitro 

ciro- BANNATO
aggiungo
un' ultima battuta sarcastica sempre scherzando : " masa' la vecia' , col flit !" 

Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1219
ragazzi mi raccomando con i TERMINI come detto anche da TOMMY i termini troppo scurrili anche se scritti in dialetto non sono concessi, ricordatevi che siete sempre in un FORUM PUBBLICO
cmq. non capisco come mai questo POST sia stato aperto in FORUM VINTAGE
poiche alla fine della FIERA, CIRO non ha acquistato nulla!!
quindi sposto su OT.
cmq. non capisco come mai questo POST sia stato aperto in FORUM VINTAGE
poiche alla fine della FIERA, CIRO non ha acquistato nulla!!
quindi sposto su OT.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
giusta osservazione cagli volevo solo scherzare insieme a ciro per la vecchietta malefica ed in effetti chiedo scusa agli utenti del forum perche anche se in dialetto per ironia e scherzare con ciro ho usato frasi un po colorite ma non a scopo offensivo solo a scopo ironico. percio mi scuso nuovamente con tutti gli utenti.
Ospite- Ospite
tutt a colp e chella vecchie, hahahaha comunque dai si e scherzato, forse qualche frasetta non doveva essere detta , anche se si e detta in modo scherzoso e giustamente cagliostro come moderatore del forum ci ha richiamato , con questo dai , siamo tutti utenti molto affezionati a questo sito , e penso che nessuno si permetterebbe di mancare rispetto per gli altri in questo forum , pero' e da sottolineare anche il ruolo dei moderatori che giustamente fanno il loro lavoro per rendere il sito come si deve, comunque goldrake-max71 non voleva ,come la stessa ,cosa io solo che nell'altro forum di giocattoli se ne dicono di tutti i colori e spesso sono proprio i moderatori a non capire che stanno in un forum pubblico. e con questo dico EVIVA GIOCATTOLI VINTAGE E TUTTO IL SUO STAFF 

ciro- BANNATO
quoto e richiedo scusa inquanto non intenzionato a offendere. staro attento a non usare piu termini che anche se in un altro dialetto riflettendoci sopra sono stati un po scurrili e volgarelli. chiedo umilmente venia un altra volta.
Ospite- Ospite
azz, goldrake max , benevento napoli , e io sono di avellino! comunque molti errori nel dialetto che hai usato ho fatto fatica a capirli ! comunque per ricordarti una cosa che ci riguarda ti dico : ma sta ricarica quanno ma vai a fa che song quatt misi che stong aspettann, e ja fa ambressa che stong a curt e' sordi ! 

amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
o primo pigghio i ranari epoi piens subit a te e overo.

Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» palla pazza linea gig
» Vorrei una casa cosi...sono l'unica pazza??
» 7 Blister GIG lotto Pasta pazza Facce Matte Mega mondo Micronite fondi di magazzino
» Vorrei una casa cosi...sono l'unica pazza??
» 7 Blister GIG lotto Pasta pazza Facce Matte Mega mondo Micronite fondi di magazzino
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2