MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
quaresma vince il tapiro ma non ha il senso dell'umorismo
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
quaresma vince il tapiro ma non ha il senso dell'umorismo
chi a visto a striscia la notizia il comportamento di quaresma dopo aver ricevuto il tapiro? anziche fermarsi e accettare il tapiro e stare al gioco, il calciatore lo a presso e lo ha rotto dicendo che era....... ora dico io uno che per dare due calci a un pallone guadagna milioni di euro e non ha nemmeno un po di ironia,ma dimostra arroganza e superbia, a pensare che i tifosi fanno i sacrifici e a volte spendono una cifra per acquistare un biglietto per la partita , e non solo si danno un sacco di botte tra tifoserie diverse e per cosa? per fare arricchire queste persone arroganti e presuntuose che bramano solo i soldi e se ne fregano dei loro tifosi. non voglio fare polemica ma ci sono persone che si fanno le ossa lavorando duro per vivere e alcune addirittura per sopravivere e poi vedo questi sciagalli che guadagnano milioni di euro e non hanno un pizzico di umilta' ma solo superbia e arroganza 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: quaresma vince il tapiro ma non ha il senso dell'umorismo
Non per fare della retorica...
ma queste persone non sono affatto dei campioni...
Sono dei montati!!!!!
Un campione vero????
Il mio Capitano!!!!
Francesco Totti,Bandiera della Roma,Adoratore dei suoi tifosi e della sua Curva...
Una persona ke sa ridere di se stesso e del suo modo di esser Romano...
Ma come lui cene sono veramente poki,sia nel campo calciatori sia nel campo V.i.p.
Prima di tutti Ricordo con troppo Affetto
ALBERTO SORDI E ANTONIO DE CURTIS...
Loro si ke erano persone genuine e sincere,sapevano essere umili nonostante fossero Attoroni,sapevano ridere di loro stessi,ed erano amati dal mondo intero...
Sono dei montati!!!!!
Un campione vero????
Il mio Capitano!!!!
Francesco Totti,Bandiera della Roma,Adoratore dei suoi tifosi e della sua Curva...
Ma come lui cene sono veramente poki,sia nel campo calciatori sia nel campo V.i.p.
Loro si ke erano persone genuine e sincere,sapevano essere umili nonostante fossero Attoroni,sapevano ridere di loro stessi,ed erano amati dal mondo intero...
bravo ciro non se ne puo' piu' ecco uno dei motivi per cui odio svisceratamente il calcio lo considero uno dei piu' grandi inquinamenti della societa' italiana , se poi esistono anche persone come questo personaggio che forse era abituato a fare lo zingaro prima di arrivare qui in italia a mangiare soldi il mio odio accresce ancora di piu' e penso anche quello di molti italiani che davvero non sanno come arrivare a fine mese e sopratutto da italiano vedere un extracomunitario di questo tipo che fa lo splendido nel nostro paese ma per cortesia cambiate canale quando vedete sta gente , fosse per me lo esilierei di nuovo al suo paese a chiedere i soldi nelle scalinate di qualche chiesa o dove per un pezzo di pane deve lavorare 18 ore al giorno a partire dall'alba per 30 euro al giorno se gli va bene altro che audi r8
davide- SPECIAL
- Numero di messaggi : 364
Monique1988 ha scritto:Non per fare della retorica...
Sono dei montati!!!!!
Un campione vero????
Il mio Capitano!!!!
Quoto pienamente Monique
sia il grande toto' gli indimenticabili sordi , de sica , magnani ecc. non solo erano grandi attori ma erano anche persone umili che si hanno fatto le ossa prima di diventare cio che sono recitando nei teatrini da 4 soldi dove venivano anche insultati dal pubblico di all'ora che era molto rigido verso gli artisti esordienti , e dopo anni sono diventati dei grandi artisti che il mondo ci invidia, ma la cosa strana di questi artisti e non solo questi menzionati , ma tutti gli artisti del primo e dopo guerra non sapevano nemmeno che erano dei mostri sacri ,comportandosi con umilta' fino alla morte.
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
EKKO IL VIDEO
io sicuramente non avrei mai dato il TAPIRO ad una persona che percorre una strada URBANA con limite di 50 ad una velocità di 141, ma gli avrei ritirato la patente!!
parlare di QUARESMA come CAMPIONE la trovo un'offesa verso tanti bravi CALCIATORI, questo qui è uno scarsone di prima!!
sia in campo che fuori, ancora mi chiedo che ci trovava MURIGNO, ovviamente c'è da dire che STAFFELLI c'è la mette tutta x farsele dare!!
X MONIQUE: è proprio vero i TIFOSI dimenticano sempre quando si parla dei loro GIOCATORI, he he he he
non è che TOTTI sia un santo!! UN VERO CAMPIONE NON SPUTA IN FACCIA ad un altro giocatore!!
non prende a CALCI DA DIETRO come è successo a BOLOTELLI, ricordo che è anche AMBASCIATORE UNICEF, quindi DOPPIAMENTE dovrebbe avere un COMPORTAMENTO + rispettoso anche se PROVOCATO, ricordo che fa parte del GIOCO PROVOCARE, in questo modo si rompe la CONCENTRAZIONE e magari capita ESPULSIONE dei GIOCATORI + PERICOLOSI.
io sicuramente non avrei mai dato il TAPIRO ad una persona che percorre una strada URBANA con limite di 50 ad una velocità di 141, ma gli avrei ritirato la patente!!
parlare di QUARESMA come CAMPIONE la trovo un'offesa verso tanti bravi CALCIATORI, questo qui è uno scarsone di prima!!
sia in campo che fuori, ancora mi chiedo che ci trovava MURIGNO, ovviamente c'è da dire che STAFFELLI c'è la mette tutta x farsele dare!!
X MONIQUE: è proprio vero i TIFOSI dimenticano sempre quando si parla dei loro GIOCATORI, he he he he
non è che TOTTI sia un santo!! UN VERO CAMPIONE NON SPUTA IN FACCIA ad un altro giocatore!!
non prende a CALCI DA DIETRO come è successo a BOLOTELLI, ricordo che è anche AMBASCIATORE UNICEF, quindi DOPPIAMENTE dovrebbe avere un COMPORTAMENTO + rispettoso anche se PROVOCATO, ricordo che fa parte del GIOCO PROVOCARE, in questo modo si rompe la CONCENTRAZIONE e magari capita ESPULSIONE dei GIOCATORI + PERICOLOSI.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
ahahaah condivido il pensiero ke Staffelli è un gran Rompi,ma un pò di ironia non guasta mai...cagliostro2574 ha scritto:EKKO IL VIDEO
Sinceramente non sono una grande intenditrice di Calcio ma cmq non credo ke Quaresma sia proprio da buttare...certo magari nell'Inter non sarà il giocatore + forte,ma cmq credo in altre squadre potrebbe essere un buon Elemento.
Forse in Portogallo non hanno senzo dell'Umor... ^_^
Per quanto riguarda il Caso Totti,e vero non è un santo,ma ki può asserire di esserlo??
E proprio quando il Capitano sbaglia ke la curva e i tifosi gli si stringono ancora di + addosso...facendogli sentire il loro affetto senza fine!!
Nei momenti difficili si vede l'affetto della curva e di ogni singolo Bambino ke Grida"Forza Roma"!!
Tutti i grandi dello sport ki + ki meno hanno fatto degli errori...
ricordiamo nell'ambito calcistico Cassano con le sue Cassanate,Balotelli provocatore con il"Mondo"contro,Zidane con la sua testata in petto a Materazzi ecc ecc.
Totti al contrario di altri si è sempre preso le sue responsabilità per ogni gesto fatto o ricevuto.Cmq è un grand'uomo,che ripeto Ama la sua città,non si comporta da mercenario(al contrario di altri)ama la sua curva e i suoi tifosi,e ki lo ha incontrato per strada conferma ke è una persona squisita...
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1