giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

SCAMBIO varie Barbie nuove e non ed altri giocattoli Empty
CONTATORE FORUM

SCAMBIO varie Barbie nuove e non ed altri giocattoli

2 partecipanti

Andare in basso

SCAMBIO varie Barbie nuove e non ed altri giocattoli Empty SCAMBIO varie Barbie nuove e non ed altri giocattoli

Messaggio Da dollsandreams Gio Giu 03, 2010 8:55 am

Ho varie Barbie nuove in scatola da collezione, ed altre bambole e giocattoli anni '70-'80 (anche bambole Furga e Corinne Italocremona) che scambio con altre Barbie e materiale di Barbie, Candy Candy, Topper Dawn, ed altro materiale bamboleccio!
Scambio solo con utenti di Roma con i quali ci si può vedere di persona per lo scambio
Se siete interessati ed avete qualcosa da propormi contattatemi
Grazie a tutti!!!! :-)
dollsandreams
dollsandreams
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 41

http://www.webalice.it/dollscreations/

Torna in alto Andare in basso

SCAMBIO varie Barbie nuove e non ed altri giocattoli Empty Re: SCAMBIO varie Barbie nuove e non ed altri giocattoli

Messaggio Da PinkRockVanilla Mar Giu 15, 2010 12:42 pm

Ciao, io adoro Barbie e ho molte cose, ma solo alcune le cedo perchè ci sono "meno affezionata". Tra quelle che al momento mi vengono in mente c'è lo chalè di montagna di Barbie Sci... ce l'ho con la scatola, ma devo controllare se ho tutti i pezzi. Poi ho molti vestiti "vintage". Qualche mobile etc...

Stò cercando alcuni oggetti, magari ti mando via privata il link di quello che cerco Wink
PinkRockVanilla
PinkRockVanilla
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili