MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
mare o montagna ?
+2
CaptainAmerica
ciro
6 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
mare o montagna ?
in estate dove preferite di andare a mare a prendere il sole e farsi un bel tuffo in mare, oppure andare in montagna al fresco sotto a un bel pino con la sedio a sdraio e respirare l'aria pura e stare lontano dal rumore dal caos di citta'.
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: mare o montagna ?
decisamente mare! niente da togliere alla montagna per carità, ma penso che nella calda estate un bel tuffo in mare sia una delle cose più piacevoli della vita! 

io resto nel MEZZO!!
sono entranbe BELLISSIME, le MONTAGNE oltre a fare delle bellissime PASSEGGIATE a piedi o bicicletta, si possono fare anche le FERRATE o SCALATE x i + ESPERTI
naturalmente non possiamo TOGLIERE le SPIAGGE, il mare e la spiaggia mantengono sempre il loro FASCINO!!
quindi non posso dare un giudizio, ENTRAMBE POSSONO RIVELARE UNA VACANZA VERAMENTE SUGGESTIVA!!
sono entranbe BELLISSIME, le MONTAGNE oltre a fare delle bellissime PASSEGGIATE a piedi o bicicletta, si possono fare anche le FERRATE o SCALATE x i + ESPERTI
naturalmente non possiamo TOGLIERE le SPIAGGE, il mare e la spiaggia mantengono sempre il loro FASCINO!!
quindi non posso dare un giudizio, ENTRAMBE POSSONO RIVELARE UNA VACANZA VERAMENTE SUGGESTIVA!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
io estate mare a vita , anche perche le montagne le hoi a mezzora di macchina e almeno una volta al mese il venerdi sera son su a mangiare
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
io in montagna ci abito.... e mi piace molto.... il mare è molto bello, ma pensare di starmene sotto all'ombrellone con centinaia di persone che di brulicano intorno.... non fa per me.
Un bell'atollo in Polinesia isolato, senza umani ... dove il primo insediamento indigeno è a 200 chilometri di distanza ... QUELLO SI che sarebbe una bella vacanza di mare ^____^
Un bell'atollo in Polinesia isolato, senza umani ... dove il primo insediamento indigeno è a 200 chilometri di distanza ... QUELLO SI che sarebbe una bella vacanza di mare ^____^
anche a me non piace stare molto in spiggia , sono un tipo che mi piace stare tranquillo senza stare sotto all'ombrellone con migliaia di persone ecco il perche spesso vado affare il bagno al mare aperto , la montagna l'adoro visto che faccio oltre 12 km di corsa al giorno sullo sfalto, mentre in montagna aria buona , piu un bel prato , respirare aria buona sentire i grilli alla sera e il gallo alla mattina e sopratutto stare
lontano dal caos di citta' sarebbe una bella vacanza

lontano dal caos di citta' sarebbe una bella vacanza

ciro- BANNATO
"oltre 12 km di corsa al giorno sullo sfalto"...............
cos'e' lo "sfalto"????
cos'e' lo "sfalto"????
shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344
lo sfalto sarebbe la pece cioe la strada tutta di pietra ed e molto piu faticosa del terreno di un prato in qui le gambe ne risentono meno
ciro- BANNATO
quello rosso...ok. capito.
shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344

» CERCO LA MONTAGNA DEL SERPENTE (MASTERS OF THE UNIVERSE)
» CASTELLO DI GRAYSKULL + MONTAGNA SERPENTE + FORTEZZA DI HORDAK & SLIME PIT
» il mare in ottobre
» CASTELLO DI GRAYSKULL + MONTAGNA SERPENTE + FORTEZZA DI HORDAK & SLIME PIT
» il mare in ottobre
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1