MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Ciao a tutto il forum
+4
jetfire
mancio5
cagliostro2574
Rodem70
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutto il forum
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, mi siete stati segnalati da un amica che mi ha portato qui, mi chiamo Massimo ho 40 anni e sono Siciliano.
Come tutti voi sono rimasto piccolo e appassionato di cartoni e giocattoli anni 70/80, sono sia collezionista che venditore, ma anche se appassionato da sempre mi sono dedicato al collezionismo a buon livello da 1 anno e come venditore dall'inizio del 2010.
Vorrei partecipare al vostro mercatino e ho già inserito un annuncio da diversi giorni ma non risulta ancora consultabile, potreste chi di dovere valutarlo e rendorlo pubblico????
Anche perchè ho anche qualche altro oggetto che vorrei mettere sul mercatino ma se non prima ottengo autorizzazioni non posso fare altro, so di non avere credenziali su questo fortum ma spero di farmene delle buone.
Un saluto a san delle montange ^__*
Come tutti voi sono rimasto piccolo e appassionato di cartoni e giocattoli anni 70/80, sono sia collezionista che venditore, ma anche se appassionato da sempre mi sono dedicato al collezionismo a buon livello da 1 anno e come venditore dall'inizio del 2010.
Vorrei partecipare al vostro mercatino e ho già inserito un annuncio da diversi giorni ma non risulta ancora consultabile, potreste chi di dovere valutarlo e rendorlo pubblico????
Anche perchè ho anche qualche altro oggetto che vorrei mettere sul mercatino ma se non prima ottengo autorizzazioni non posso fare altro, so di non avere credenziali su questo fortum ma spero di farmene delle buone.
Un saluto a san delle montange ^__*
Rodem70- JUNIOR
- Numero di messaggi : 24
Re: Ciao a tutto il forum
ciao RODEM benvenuto da parte mia, spero ti troverai bene qui con noi
fa sempre piacere avere nuovi COLLEZIONISTI con cui discutere della nostra passione.
della tua INSERZIONE non so che dire, pure io non la vedo, sei sicuro di AVERLA PUBBLICATA?
magari al posto di PUBBLICARE L'INSERZIONE ha premuto il tasto ANTEPRIMA, tu riesci a vederla se la cerchi?
può essere che ADMIN debba darti L'AUTORIZZAZIONE, L'INSERZIONE la puoi anche INSERIRE nella SEZIONE "ANNUNCI VARI"
ma parlaci ancora di te, che COLEZIONI e che CERCHI?
ciao e BUONA NAVIGAZIONE!!
fa sempre piacere avere nuovi COLLEZIONISTI con cui discutere della nostra passione.
della tua INSERZIONE non so che dire, pure io non la vedo, sei sicuro di AVERLA PUBBLICATA?
magari al posto di PUBBLICARE L'INSERZIONE ha premuto il tasto ANTEPRIMA, tu riesci a vederla se la cerchi?
può essere che ADMIN debba darti L'AUTORIZZAZIONE, L'INSERZIONE la puoi anche INSERIRE nella SEZIONE "ANNUNCI VARI"
ma parlaci ancora di te, che COLEZIONI e che CERCHI?
ciao e BUONA NAVIGAZIONE!!

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Ciao benvenuto pure da parte mia, come dice cagliosto, dicci pure quello che collzioni, e se vuoi metti pure qualche foto della tua collezione nel reparto dedicato alle proprie collezioni. Vedrai che ti troverai bene qui con noi.
McO5
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Grazie per i messaggi di benvenuto, dunque mi chiedete cosa colleziono e vi dò subito risposta: Ovviamente oltre ai classici robto giapponesi come Goldrake e soci e derivati che collezziono quando posso in versioni vecchie e qaundo no in versioni nuove causa costi impossibili di alcuni modelli e fortunatamente mi sono portato dietro qualche pezzo dall'infanzia tipo il daltanious della POPY o i personaggi di Star wars marchiati 1977 e quasi tutta la serie originale dei micronauti comprati da bambino, ma non solo robot o personaggi dei cartoni sono molto attratto dalle serie tv di fantascienzatipo UFO shado, spazio 1999, star trek e il mio preferito in assoluto su tutti il mitico DOCTOR WHO. Ovviamente collezioni navicelle di spazio 1999 i personaggi del doctor who e il mitico Tardis la sua nave spazio temporale la cabina blu per intenderci.
Ho anche molte serie complete in video sia cartoni che telefilm insomma sono rimasto fermo fra il 1975 e il 1988....SALVATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sherzo guai a chi mi salva, per qualche foto delle cose che ho in collezione adesso vedo se riesco a darvi qualche piccolo saggio ma non ho la potenza di fuoco di alcuni che hanno negozi in casa e poi in questi giorni sto allestendo una vetrina nuova quindi presto vi posterò nuove foto.
A risentirci preso
Ho anche molte serie complete in video sia cartoni che telefilm insomma sono rimasto fermo fra il 1975 e il 1988....SALVATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sherzo guai a chi mi salva, per qualche foto delle cose che ho in collezione adesso vedo se riesco a darvi qualche piccolo saggio ma non ho la potenza di fuoco di alcuni che hanno negozi in casa e poi in questi giorni sto allestendo una vetrina nuova quindi presto vi posterò nuove foto.
A risentirci preso
Rodem70- JUNIOR
- Numero di messaggi : 24
non e il quantitativo o il numero dei pezzi che compongono una collezione a renderla speciale o piu o meno bella di quella di un altro utente ma cio che conta appunto perche appasionati collezionisti cio che conta veramente e trasmettere l'emozione della propria collezioone mostrandola a chi condivide la tua stessa passione sul forum che sia piu o meno numerosa o vasta per noi non conta cio che conta e il piacere di omaggiarla facendola entrare a far parte dell'immensa collezione della comunita del forum entrando di fatto a far parte di un immensa meravigliosa collezione cioe la collezione di tutti gli utenti di giocattolivintage. e questo gia per noi utenti la renderanno unica nel suo genere come e unica quella di ogni utente che a seconda della gioia di ogni new entry della propria collezione la rendeuna gioia per tutti noi utenti mostrandocela nell'apposita area collezioni rendendo partecipi tutti della propria collezione. ora anch'io dovro ripostare le nuove foto della mia collezione loggate cosi unita a tutte le altre presenti da modesta che sia diventa una grande collezione solo per il fatto che essendo postata nell'area collezioni entra appunto di fatto a far parte di una meravigliosa immensa e bellisima collezione cioe la collezione della comunita di giocattolivintage. ciao e di nuovo buon intrattenimento nell'immensa famiglia di giocattolivintage.

Ospite- Ospite
Ciao Massimooooooooooooooooooooooo!!!!
Sono felice che tu ti sia iscritto, e sono sicuro che troverai tanti appassionati con cui condividere la passione!
Scusa del ritardo nel darti il Benvenuto, ma come tu già sai... sono incasinatissima in questi giorni.
Ti ho mandato un MP in risposta al tuo quesito.... spero di beccarti su Messanger!
ciaooooooooooooooooooooooooo ^_^
Sono felice che tu ti sia iscritto, e sono sicuro che troverai tanti appassionati con cui condividere la passione!
Scusa del ritardo nel darti il Benvenuto, ma come tu già sai... sono incasinatissima in questi giorni.
Ti ho mandato un MP in risposta al tuo quesito.... spero di beccarti su Messanger!
ciaooooooooooooooooooooooooo ^_^
Ciao Rodem, ben arrivato anche da parte mia...
e complimenti per la tua passione!

e complimenti per la tua passione!

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2273

» ciao a tutti sono nuovo di questo forum un saluto a tutti
» ciao a tutto lo staff e ai nuovi amici
» ciao forum CERCO EXOGINI KINNIKUMAN NINYA MITES
» ciao a tutto lo staff e ai nuovi amici
» ciao forum CERCO EXOGINI KINNIKUMAN NINYA MITES
Pagina 1 di 1