MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
Manimal...
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Manimal...
Era un bel telefilm, peccato sia durato pochissimo. C'erano problemi di budget legati alle trasformazioni del protagonista che costavano molto care. In America non ebbe il successo sperato e divenne piu' celebre all' estero questa serie. Mi chiedo se rifarla adesso, con nuovi attori e una trama un po' modificata cose ne uscirebbe ... le trasformazioni sarebbero realizzate in CG...
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
Re: Manimal...
a me il TELEFILM è piaciuto, mi farebbe piacere se lo rifacessero in chiave moderna!!! sarebbe fenomenale!!
e visti gli EFFETTI che fanno adesso x molte serie, non dovrebbe costare come negli anni 80
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E chi se lo scorda MANIMAL...BELLISSIMA SERIE , peccato la sua breve durata appena 8 episodi per una solo stagione... a volte gli americani non li capisco con le loro preferenze televisive.. boh...
Comunque per l'epoca ( 1983), gli effetti speciali erano molto curati.. certo, ... un REMAKE sarebbe gradito, e con le tecniche odierne farebbero uno splendido lavoro....
Chissà che fine a fatto quel figaccione di Simon MacCorkindale, sò che era un attore inglese e che apparve anche come co-protagonista nel 1978 nel film ASSASSINIO SUL NILO e nel 1982 nel film UNA SPADA A TRE LAME.
Può essere che sia tornato in patria e si sia dedicato al teatro (sua prima passione prima di approdare a Hollywood).
Mi piacerebbe che ridessero la serie in tv..... magari su internet qualcosa si trova.....
Comunque per l'epoca ( 1983), gli effetti speciali erano molto curati.. certo, ... un REMAKE sarebbe gradito, e con le tecniche odierne farebbero uno splendido lavoro....
Chissà che fine a fatto quel figaccione di Simon MacCorkindale, sò che era un attore inglese e che apparve anche come co-protagonista nel 1978 nel film ASSASSINIO SUL NILO e nel 1982 nel film UNA SPADA A TRE LAME.
Può essere che sia tornato in patria e si sia dedicato al teatro (sua prima passione prima di approdare a Hollywood).
Mi piacerebbe che ridessero la serie in tv..... magari su internet qualcosa si trova.....

san delle montagne ha scritto:WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E chi se lo scorda MANIMAL...BELLISSIMA SERIE , peccato la sua breve durata appena 8 episodi per una solo stagione... a volte gli americani non li capisco con le loro preferenze televisive.. boh...
Mi piacerebbe che ridessero la serie in tv..... magari su internet qualcosa si trova.....![]()
da WIKIPWDIA
Juggernaut (1974)
Assassinio sul Nilo (1978)
The Riddle of the Sands (1979)
The Quatermass Conclusion (1979)
Caboblanco (1980)
La spada a tre lame (1982)
Lo squalo 3 (1983)
Wing Commander - Attacco alla Terra (1999)
Sicuri che fossero solo otto episodi?
Io seguivo il telefilm (che mi piaceva molto) e ricordo di averne visto un sacco...forse passavano sempre le stesse....
Ma di Automen e street Hawke ne vogliamo parlare?!
Io seguivo il telefilm (che mi piaceva molto) e ricordo di averne visto un sacco...forse passavano sempre le stesse....

Ma di Automen e street Hawke ne vogliamo parlare?!

Tetsuja- SPECIAL
- Numero di messaggi : 436
belli entrambi!! una bella rivisitata sarebbe bella, un bel MOVIE su queste serie oggi giorno ne tirerebbero fuori un buon PRODOTTO
ovviamente sponsorizzando bene
ovviamente sponsorizzando bene
credevo di essere l'unico al quale piaceva,grande telerfilm
devilman23- JUNIOR
- Numero di messaggi : 60
Purtroppo di MANIMAL risultano solo 8 episodi, una stagione appena( cancellata causa bassi ascolti)... riguardo AUTOMAN e STREET HAWKE... bè..... anche quelli erano forti....
Ma anche loro hanno subito una sorte simile... poche stagioni e pochi episodi... peccato davvero!
STREET HAWKE IL FALCO DELLA STRADA - 1985 - 1 STAGIONE per 13 EPISODI
AUTOMAN - 1983 - 1 STAGIONE per 13 EPISODI
Strana cosa, che tutti gli attori protagonisti di quelle serie, si sono volatilizzati assieme alle serie cancellate.. boh!?
Ma anche loro hanno subito una sorte simile... poche stagioni e pochi episodi... peccato davvero!
STREET HAWKE IL FALCO DELLA STRADA - 1985 - 1 STAGIONE per 13 EPISODI
AUTOMAN - 1983 - 1 STAGIONE per 13 EPISODI
Strana cosa, che tutti gli attori protagonisti di quelle serie, si sono volatilizzati assieme alle serie cancellate.. boh!?
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1