MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
MI PRESENTO!
+3
harlock75
ale
amaso
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
MI PRESENTO!
CIAO inizio col presentarmi , mi chiamo amaso
colleziono da tre anni , ma diciamo che sono nato coi giocattoli in quanto per me sono stati come fratelli , amici e chi piu che ha piu ne metta! passavo giornate intere con la febbre addosso a giocare coi masters, mentre da piccino mi cimentavo a giocare coi robottoni in plastica i classici battery operated! non sono mi stato un amate dei robot del ferro in quanto li consideravo poco "giocabili" a m piaceva far lottare i giocattoli e con i robot in ferro era un problema ecco perche nel 1982 mi diedi ai masters ! conservo ancora un buzz off con la vernice della plastica gialla ormai andata via a causa di tutti i cazzotti ricevuti da clawfull! ora come potete notare dalla foto che ho messo in collezioni ho un corridoi tutto per loro , nella mia collezione potete notare un robot della regina himika dela new gioco roma! il pezzo piu costoso che ho comprato e stato un mechadon 2 , il primo pezzo che ho comprato su ebay e stato ram man dei masters , la piu grande cazzata e stata quella di comprare a 60 euro in stato loose e senza arma un kobra kan, beast man e un clawfull purtroppo me li vendette mio cugino ...i parenti tutti serpenti!il giocattolo a cui ero piu affezionato era winnetou (come detto nell altro post) una bambola indiana (ps non sono gay) che i miei nonni mi regalarono il giorno dopo che vidi la pubblicita per tv! purtroppo causa trasloco la persi , ma grazie a internet ho recuperato il pezzo che almeno mi aiuta a tener vivo i ricordo!
colleziono da tre anni , ma diciamo che sono nato coi giocattoli in quanto per me sono stati come fratelli , amici e chi piu che ha piu ne metta! passavo giornate intere con la febbre addosso a giocare coi masters, mentre da piccino mi cimentavo a giocare coi robottoni in plastica i classici battery operated! non sono mi stato un amate dei robot del ferro in quanto li consideravo poco "giocabili" a m piaceva far lottare i giocattoli e con i robot in ferro era un problema ecco perche nel 1982 mi diedi ai masters ! conservo ancora un buzz off con la vernice della plastica gialla ormai andata via a causa di tutti i cazzotti ricevuti da clawfull! ora come potete notare dalla foto che ho messo in collezioni ho un corridoi tutto per loro , nella mia collezione potete notare un robot della regina himika dela new gioco roma! il pezzo piu costoso che ho comprato e stato un mechadon 2 , il primo pezzo che ho comprato su ebay e stato ram man dei masters , la piu grande cazzata e stata quella di comprare a 60 euro in stato loose e senza arma un kobra kan, beast man e un clawfull purtroppo me li vendette mio cugino ...i parenti tutti serpenti!il giocattolo a cui ero piu affezionato era winnetou (come detto nell altro post) una bambola indiana (ps non sono gay) che i miei nonni mi regalarono il giorno dopo che vidi la pubblicita per tv! purtroppo causa trasloco la persi , ma grazie a internet ho recuperato il pezzo che almeno mi aiuta a tener vivo i ricordo!
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
Re: MI PRESENTO!
ciao amaso benvenuto, io ho moltissimi master loose da vendere ma credo che ormai li avrai tutti, ti ho dato con l'extension number la possibilit' di partecipare al concorso vinci un robot.Tieniti sintonizzato domani c'e' l'estrazione tu hai il numero 2 associato.
Io le battaglie piu grandi le ho fatte con i jumbo di goldrake e rydeen che botte si davano!!!
Io le battaglie piu grandi le ho fatte con i jumbo di goldrake e rydeen che botte si davano!!!

benvenuto! 

harlock75- SPECIAL
- Numero di messaggi : 433
ciao amaso....ma ikima dov'è?...un lo trovo più... 

uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
che emozione rispolverare il mio vecchio post!
amaso- VIP MEMBER
ma che te spolveri...
emiliano70- JUNIOR
- Numero di messaggi : 95
e mimashi?
emiliano70- JUNIOR
spolverare e' uguale a

GOBLIN- SENIOR
- Numero di messaggi : 257
calarsi le braghe?Bello...
emiliano70- JUNIOR
emiliano70 ha scritto:calarsi le braghe?Bello...
io non me le calo! ma le faccio calare!

amaso- VIP MEMBER
ciao AMASO BENVENUTO NEL FORUM!!!
qui troverai tanti AMICONI x stringere un FORTE LEGAME!!!

qui troverai tanti AMICONI x stringere un FORTE LEGAME!!!

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
cagliostro2574 ha scritto:ciao AMASO BENVENUTO NEL FORUM!!!![]()
qui troverai tanti AMICONI x stringere un FORTE LEGAME!!!![]()
non vedo l ora

amaso- VIP MEMBER
amaso+cagliostro...masostro...bellino!
emiliano70- JUNIOR
emiliostro pure va bene, quindi buon diventimento
! invitate pure arista cosi fate emigliostrorista!

amaso- VIP MEMBER
ma io con cagliostro non ho nulla...tu si...visto il messaggio...
emiliano70- JUNIOR
emiliano70 ha scritto:ma io con cagliostro non ho nulla...tu si...visto il messaggio...
......dicono tutti cosi!
amaso- VIP MEMBER
dicono tutti cosi...i non sono tutti!

emiliano70- JUNIOR
Pagina 1 di 1