MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Finalmente.........Japan
+3
cagliostro2574
garbin78
victoroma
7 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Finalmente.........Japan
purtroppo ti vanno due giorni solo per il viaggio.... se avessi la possibilità di tornarci, starei via almeno una ventina di giorni, mi farei un bel percorso da nord a sud toccando le cose più particolari dal punto di vista paesaggistico e naturale... visiterei fra le altre cose la sommità del monte Fuji ( dove c'è un bel percorso in treno che ti porta abbastanza in vetta, poi prosegui a piedi... una sorta di pellegrinaggio, culminante in una pittoresca zona ricca di fonti termali, cascate e tante carpe giapponesicoloratissime ^_^.
Cercherei di evitare e di andare per negozi e toccare città come Tokyo... amante della natura e della tranquillità come sono io, credo che questo mio secondo viaggio sarebbe solo culturale e in un certo senso "spirituale".
Mi piacerebbe sperimentare anche qualche giorno in un Ryokan .... e magari andare per paesini caratteristici e mercatini così locali, posti dove il tempo sembraessersi fermato.
Ormai ho tanti di quei documentari sul Giappone, che credo di andare a occhi chiusi ^_^.
I "NOZOMI" devono essere veramente entusiasmanti.... io ero rimasta all'"HIKARI"....
Ma se ci torni, e ti piace l'argomento... fai un salto al MUSEO GIBLI ^__^ dicono che sia uno spettacolo....
Cercherei di evitare e di andare per negozi e toccare città come Tokyo... amante della natura e della tranquillità come sono io, credo che questo mio secondo viaggio sarebbe solo culturale e in un certo senso "spirituale".
Mi piacerebbe sperimentare anche qualche giorno in un Ryokan .... e magari andare per paesini caratteristici e mercatini così locali, posti dove il tempo sembraessersi fermato.
Ormai ho tanti di quei documentari sul Giappone, che credo di andare a occhi chiusi ^_^.
I "NOZOMI" devono essere veramente entusiasmanti.... io ero rimasta all'"HIKARI"....
Ma se ci torni, e ti piace l'argomento... fai un salto al MUSEO GIBLI ^__^ dicono che sia uno spettacolo....

mi devo organizzare ma non so se riesco la prox volta, ho altre priorità.
comunque una piccola pecca del jap è che se non prenoti per tempo non riesci ad entrare da nessuna parte (incluso studio Gibli). presentarsi in un posto e cercare di entrare senza prenotazione è impossibile.
sicuramente lo includerò nel viaggio ''lungo''.
comunque una piccola pecca del jap è che se non prenoti per tempo non riesci ad entrare da nessuna parte (incluso studio Gibli). presentarsi in un posto e cercare di entrare senza prenotazione è impossibile.
victoroma ha scritto:mi devo organizzare ma non so se riesco la prox volta, ho altre priorità.
sisi.. purtroppo ne sono a conoscenza.. ma comunque se pensi di fare una capatina al Gibli, puoi già prenotare il biglietto quando prenoti il volo, una mia amica c'è stata a gennaio, e quando è andata in agenzia per prenotare il viaggio ( praticamente ha preso solo il volo andata e ritorno, perchè per il resto si è arrangiata da sola, visto i costi che ti chiedono per un viaggio organizzato), ha prenotato anche un biglietto per la visita al Gibli.... ed è stata FELICISSIMA!!!!

Pagina 2 di 2 • 1, 2

» finalmente ci siamo arrivano i tre giorni della merla
» DICEMBRE 2010 - FINALMENTE IL FILM SPACE BATTLESHIP YAMATO
» finalmente ho trovato una rete wi fi
» DICEMBRE 2010 - FINALMENTE IL FILM SPACE BATTLESHIP YAMATO
» finalmente ho trovato una rete wi fi
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2