MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
viene lasciato dalla ragazza e lui uccide un passante
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
viene lasciato dalla ragazza e lui uccide un passante
incredibile viene lasciato dalla sua ragazza e lui per rabbia uccide una donna per strada e successo a milano un ucraino di 25 anni pugile di professione uccide una povera passante che stava andando a scuola a prendere il bambino, lui ha dichiarato che dopo essere stato scaricato dalla sua donna lui avrebbe deciso di uccidere la prima donna che avrebbe trovato per strada. ora che questo essere immondo che senza un motivo ha uccisso a una madre di famiglia barbaramente non venga scarcerato subito come quel tizio che uccise un bambino investendolo con la macchina e che non lo aveva nemmeno soccorso e adesso dopo un mese sta gia in circolazione. ora mi spiego io la legge deve fare il suo compito ho aspetta che i familiari delle vittime si trasformano in giustizieri?
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: viene lasciato dalla ragazza e lui uccide un passante
CIRO purtroppo la legge ha i suoi PRO e CONTRO
se esistono scappatoie x aggirare il suo corso è risaputo da tutti.
x quanto riguarda questo CASO con quello da te CITATO dell'automobilista, sono 2 cose ben distinte, questo è OMICIDIO
l'altro è OMISSIONE DI SOCCORSO
di sicuro all'UCRAINO poike è incensurato e il fatto è stato causato x un momentaneo stato confusionale dato dalla sua situazione sentimentale, se la caverà con una condanna lieve.
questa è la legge ITALIANA
se esistono scappatoie x aggirare il suo corso è risaputo da tutti.
x quanto riguarda questo CASO con quello da te CITATO dell'automobilista, sono 2 cose ben distinte, questo è OMICIDIO
l'altro è OMISSIONE DI SOCCORSO
di sicuro all'UCRAINO poike è incensurato e il fatto è stato causato x un momentaneo stato confusionale dato dalla sua situazione sentimentale, se la caverà con una condanna lieve.
questa è la legge ITALIANA
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
ma veramente era uno che era seguito dai servizi sociali per problemi ben piu' peggiori che una crisi sentimentale passeggera
quindi ragione in + xchè la pena gli venga sostanzialmente diminuita, credo che alla fine verrà inserito in qualche COMUNITA' x un recupero.
be una lieve condanna e come uccidere x la seconda volta quella poveretta carcere duro per almeno 30 anni solo cosi potra capire cosa ha fatto
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
per certi individui anche 30 anni di carcere duro sarebbero un premio e quindi se la legge lo permetesse dovrebbe finire in mano al popolo che sicuramente se ne prenderebbe cura come si merita. e sarebbe anche d'esempio per tutti quei fenomeni sanguinari che conoscendo la legge compiono omicidi a sangue freddo senza avere il benchè minimo scrupolo sapendo che l'avvocato li tirera fuori di prigione in fretta attacandosi ai piu inpensabili cavilli legali. mentre invecie se sapessero che rischiano la gogna da parte del popolo ci penserebbero su 2 volte prima di fare del male al prossimo.

Ospite- Ospite
purtroppo la cosa + triste che alla fine questi INDIVIDUI
una volta in carcere, cominciano ad avere dei veri e propri FAN che gli scrivono e fanno il tifo x loro.
vedi il caso MASO, che dopo aver ucciso i GENITORI in maniera CRUDELE ed alla fine aveva un sacco di gente che gli scriveva.
e questo che + mi fa rabbrividire
una volta in carcere, cominciano ad avere dei veri e propri FAN che gli scrivono e fanno il tifo x loro.
vedi il caso MASO, che dopo aver ucciso i GENITORI in maniera CRUDELE ed alla fine aveva un sacco di gente che gli scriveva.
e questo che + mi fa rabbrividire
la cosa piu' penosa
Di questi individui e' che NON HANNO DIGNITA' , ne' rispetto per se' stessi . Si viene lasciati ? SI VOLTA PAGINA , il mondo e' pieno di donne , bisogna avere la forza di rimettersi in gioco, so' che e' MOLTO DIFFICILE in alcuni casi , ma e' l' unica soluzione . In questo caso cmq il soggetto e' INTERDIBILE a livello psichiatrico , bisognava AGIRE prima , un' altre cosa che manca spesso e' la prevenzione degli eventi , bisognas mettersi avanti anche se sembra inutile .
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
sembra che la EX in una intervista abbia smentito che si erano appena lasciati, quindi la SCUSA di questo INDIVIDUO cade completamente, avendo ucciso solo x un raptus omicida.
credo che un 30 in un istituto non dovrebbe toglierli nessuno!!
credo che un 30 in un istituto non dovrebbe toglierli nessuno!!

» robot multiforce ZYBOTZ prodotto dalla Remco e importato in Italia dalla GIG
» chi di voi viene a novegro?
» dalla mia collezione
» chi di voi viene a novegro?
» dalla mia collezione
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1