giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

chi colleziona colleziona con il cuore Empty
CONTATORE FORUM

chi colleziona colleziona con il cuore

2 partecipanti

Andare in basso

chi colleziona colleziona con il cuore Empty chi colleziona colleziona con il cuore

Messaggio Da ciro Lun Ago 23, 2010 10:00 pm

ciao ragazzi leggendo vari post e vedendo alcuni giocattoli della nostra infanzia, ho scoperto che non solo i goldrake e zambot dx ecc. procurano emozioni ma ci sono anche giocattoli dell'epoca di discreto valore che fanno accendere quel ricordo in noi. quale' il vostro giocattolo se pur di poco valore ma di grande affettivita' I love you
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

chi colleziona colleziona con il cuore Empty Re: chi colleziona colleziona con il cuore

Messaggio Da ciro Lun Set 06, 2010 5:08 pm

per me e lo skeletor dei masters , forse x all'epoca andai io da solo nel negozio con 10 milalire di qui ricevetti 3 milalire di resto Cool
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

chi colleziona colleziona con il cuore Empty Re: chi colleziona colleziona con il cuore

Messaggio Da garbin78 Lun Set 06, 2010 6:13 pm

Guarda...dei tanti pezzi ricevuti da bambino...e molti dei quali distrutti o ricomprati solo da collezionista, ce ne sono almeno due a cui tengo particolarmente...Very Happy

1) un modellino tascabile di Mercedes (serie 300) datato 1982, color blue cromato, prodotto dalla ditta Majorette, regalatomi da mio nonno...Wink
(Questo è ancora immacolato e custodito gelosamente in apposita vetrinetta)

2) il Gundam versione "lancia dischi dal petto"...; uno dei primissimi robot ricevuti in regalo dai miei genitori...Wink
(avendolo distrutto da piccolo...l'ho poi ritrovato mib ad una mostra mercato, ricomprandolo in primis per questioni affettive...Razz)
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2272

Messaggio Da Ospite Mar Set 07, 2010 12:29 pm

il daitarn 3 dx clover ed il daikengo dx takatoku che custodisco gelosamente. ok2

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili