giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto Empty
CONTATORE FORUM

non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto

+5
Mastervint
daze
cagliostro2574
Magnemo lord76
ciro
9 partecipanti

Andare in basso

non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto Empty non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto

Messaggio Da ciro Dom Set 19, 2010 1:44 pm

ragazzi ieri mi e successo un episodio che mi fa ancora venire da ridere, io ho la passione di andare a correre , e ieri ho incontrato un ergumero che vedendomi fare le flessioni nel parco dove vado a correre mi ha detto, non e cosa per te ci vogliono persone come me x fare questo, all'ora gli ho risposto guarda che quello che faccio io tu non riesci nemmeno a fare la meta', e continuando gli ho detto che ne dici di fare una sfida tra noi due ,e gli ho proposto la mia specialita' cioe correre all'indietro x 4 giri a chi arrivava prima, il provolone convinto di vincere essendo ben palestrato e vedendo me un uomo alto 1,70 cm x 69 kili si credeva di avere gia' la vittoria intasca. la villa dove si svolgeva la sfida e 1,5 km di circonferenza x 4 giri sono 6 km attenzione correndo all'indietro e molto faticato e se uno soffre di vertigini puo sentirsi veramente male oppure puo inciampare e farsi male.
lui stava con la sua ragazza e degli amici, mentre io stavo da solo, quindi avevo sia il tifo contro e un ragazzo piu giovane 22 anni e palestrato contro i miei 35 anni . comunque dopo due giri all'indietro il bel imbusto prende una brutta caduta e si fa male il braccio , la caduta non e stata dovuta da inciamppo ma dal giramento di testa che gli e venuto, gli amici suoi compreso la ragazza sono corsi subito in aiuto, io dal canto mio mi e dispiaciuto ma devo dire la verita' mi mordevo le labbra per non ridere dopo voleva continuare ma si vedeva che stava male , forse non voleva ammettere che lo avevo battuto ,ma la sua ragazza insieme con gli amici gli hanno consigliato di lasciare perdere, io dal canto mio per non farlo sentire in colpa visto la figura che ha fatto gli sono andato incontro e gli ho stretto la mano dicendoci che sara' x la prossima volta . dopo ho continuato a correre all'indietro dimostrandogli che non deve mai sottovalutare le persone solo dall'aspetto, dandogli una lezione di vita, cioe c'e' sempre uno piu forte piu agile e piu capace , questo vale sia per lui ko3 ma anche per me study
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto Empty Non conta l' aspetto

Messaggio Da Magnemo lord76 Mar Set 21, 2010 11:44 am

Conta come una persona e' dentro . Ho conosciuto molte persone bellissime di aspetto, ma che dentro sono dei veri mostri di cattiveria e di menefreghismo , arroganti e molto superficiali, meschini . E ne ho conosciute altrettante brutte di aspetto ma con grandi doti morali .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1219

non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto Empty Re: non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Set 21, 2010 3:59 pm

francamente CIRO
non mi sento in grado di compiacermi x come ti sei comportato!!
direi che alla fine, ti sei comportato come uno sbruffone peggio del ragazzo che ha avuto quel problema.
se fosse capitato a me, di sicuro non me ne sarei andato via ALL'INDIETRO x sbeffeggiarlo, in questo modo sei sceso anche sotto il livello di quel ragazzo.
nonostante avessi vinto la sfida, hai anche infierito.
io sicuramente mi sarei sincerato che stesse bene prima di andarmene, gli averi stretto la mano con un sorriso, e me ne sarei andato
di corsa normalmente senza mostrare troppa spavalderia.
mentre tu alla fine hai sottolineato la tua preparazione fisica superiore, arrivando allo stesso livello di quel ragazzo che ti sbeffeggiava.
naturalmente ognuno si comporta come meglio crede, senza doverne rendere conto a nessuno.

è solo uno stile diverso di come ci si pone verso gli altri.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto Empty Re: non si deve mai sottovalutare una persona dall'aspetto

Messaggio Da ciro Mar Set 21, 2010 7:45 pm

scusami ma sbagli a pensare che io mi sarei comportato da sbruffone nei confronti di un ragazzo che mi ha provocato, io lo proposto una sfida e a perso tutto qui, niente di piu' quando il ragazzo che non e un paralitico ne un menomato indifeso, ma un ragazzo bel palestrato e di 22 anni ,buffone che voleva farsi grande verso di me che nemmeno conscevo.
io gli ho dimostrato che lui parla troppo e giudiica secondo l'aspetto, si credeva che essendo grosso mi intimoriva e invece lo sfidato e a fatto una figura non bella, che poi io mi sono rimesso a correre sono fatti miei , perche non lo dovevo fare. il ragazzo e caduto per un lieve giramento di testa nulla di piu'. io in vita mia ho sempre rispettato tutti , incontrario di quel maleducato che voleva farsi grande e invece a fatto una figura diciamo non bella.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da daze Mer Set 22, 2010 4:18 am

Io credo che que ragazzo ed i suoi amici abbiano avuto una lezione utile per la vita....
daze
daze
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 75

Messaggio Da Ospite Mer Set 22, 2010 2:51 pm

sacrosanta verità. tutto al più quotando cagli dopo avergli inferto la giusta lezione anch'io me ne sarei andato col sorriso dopo avergli stretto la mano e dimostrandogli di essermi comportato da uomo e persona matura. friend

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mastervint Mer Set 22, 2010 6:54 pm

la specialità della corsa all indietro.. certo non dev essere semplice trovare persone preparate a tale specialità... grande Ciro ! ;-)
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354

http://www.mastervint.com

Messaggio Da Azazele Dom Ott 10, 2010 9:42 pm

pensa se lui diceva ora tocca a me scegliere .. facciamo a botte...

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 565

Messaggio Da ciro Lun Ott 11, 2010 5:17 am

in questo caso non e una sfida ma una rissa, e credimi nelle risse non contano ne muscoli ne arti marziali, ma come si dice a napoli ci vuole la cazzimma e io ne o tanta
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da w_i_robot Dom Dic 05, 2010 8:46 pm

A volte le persone con un'indole aggressiva latente che magari si compiacciono di quanto sono brave, invece sono le più ferite ed insicure ed hanno problemi con molti...
vabbè...
Non so perchè Ciro sia stato bannato, ma questo post mi ha dato molto da riflettere, non solo su Ciro, ma sulla fragilità della natura umana e quindi anche su di me...
Un saluto a tutti.

w_i_robot
w_i_robot
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 335

Messaggio Da elvira Lun Dic 06, 2010 6:40 pm

ciao non mi anno bannato, o chiesto io di farmi bannare per una cosa mia personale che non a nulla a che fare con il sito di qui mi sono sempre comportato bene e di qui posso sempre rientrare con il permesso dell'aministratore , si capisce Wink
a proposito questa e l'accaunt di mia sorella, di qui mi da il permesso di rispondere. ciaooooooooooo
elvira
elvira
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 168

Messaggio Da tommy_aku Lun Dic 06, 2010 7:35 pm

di qui hora e tutto chiaro ok2
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili