giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

ati2dvag.dll Empty
CONTATORE FORUM

ati2dvag.dll

5 partecipanti

Andare in basso

ati2dvag.dll Empty ati2dvag.dll

Messaggio Da grecog70 Dom Ott 03, 2010 7:52 am

Forumisti carissimi, mi siete rimasti solo voi x aiutarmi a risolvere 1 problema connesso al file di cui sopra. Vado ad esplicare, premesso ke non sono affatto 1 drago nell'uso del pc: x me termini come "server", "plug-in", "proxy", "firewall" ecc. ecc. sono peggio del sanscrito, ergo vi kiedo umilmente, di spiegarmi passo-passo come poter risolvere il problema, tks in antilcipo al o agli "esperterrimi" tra voi disposti ad aiutarmi.
Da quake tempo dopo alcuni secondi se non addirittura immediatamente, quando vado su Youtube, il pc si blocca e 1 secondo dopo la skermata appare tutta "macro" con la scritta, + o -, "il file ati2dvag non funziona correttamente ecc. ecc....", 1 delle prime cose ke verifico è ke in Proprietà-Schermo-Impostazioni il cursore di Risoluzione dello Schermo lo trovo al min +ttosto ke al max così come i colori stessi li trovo non+ al massimo nonostante siano stati programmati x stare al max.
Dopo aver riavviato il pc, vado su Impostazioni-Pannello di controllo-Installazione applicazioni, disinstallo il "vekkio" ati2 ecc. ecc. poi riavvio di nuovo e, tramite Google cerco 1 di quei siti ke permette di nuovo il download di questo benedetto "ati", lo installo e lo piazzo directly sul desktop in modo di averlo sempre a vista, quindi, riavvio ecc. ecc.
Per qualke tempo sembra fungere ma, di tanto in tanto accade quanto vi ho raccontato sopra.
Il problema PRINCIPALE è, ke non essendo io affatto pratico ho il fondato timore di combinare qualke guaio pesante, quindi allorquando si aprono tutte quelle benedette finestre e finestrelle, avete presente: Avanti-fine-chiudi, non so cosa fare.
Se qualke samaritano, ancorkè esperto tra di voi ha compreso il mio problema ed è in grado e disposto ad aiutarmi, ripeto, passo-passo, ne sarei infinitamente grato, grazie x la vostra attenzione grazie in anticipo e buona Domenica a todos.

Giacomo.

P. S.
Vi sarei altresì riconoscente se mi suggerirete dei siti "sicuri" da cui scaricare gratuitamente degli antivirus kazzuti,
grecog70
grecog70
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 95

http://grecog70@yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

ati2dvag.dll Empty Re: ati2dvag.dll

Messaggio Da garbin78 Gio Ott 07, 2010 4:40 pm

Ciao Giacomo, personalmente non sono un esperto d' informatica...quindi occorre attendere il passaggio di qualche utente capace...di darti consigli utili... Wink
Nel frattempo, sposto la discussione in O.T. perchè l'hai aperta nella sezione meno consona...Wink
In bocca al Lupo...Very Happy

garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2272

Messaggio Da tommy_aku Gio Ott 07, 2010 4:48 pm

1. Cercare e scaricare i driver più aggiornati per la tua scheda video su http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx

2. Disinstallare completamente il software ATI che hai attualmente installato. Meglio se utilizzi la tool di rimozione sua e non tramite INSTALLAZIONI APPLICAZIONI del pannello di controllo

3. Riavvia il pc

4. Ora installa il file scaricato inizialmente con i nuovi driver

Se il problema ti si ripresenterà di nuovo, significa che ci sono dei conflitti e qualcosa va a dare fastidio a qualche servizio Ati. In questo caso sarebbe lunga, bisognerebbe mettersi a fare test ma non sto nemmeno a spiegarti perchè se non sei troppo pratico non ce la potresti mai fare. Ti consiglierei di trovarti qualcuno vicino che possa aiutarti, purtoppo questi problemi si risolvono essendo fisicamente sulla macchina
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da grecog70 Ven Ott 08, 2010 4:53 pm

Grazie 100 x i consigli, passp-passo qualke giorno fà CREDO di aver risolto, farò tesoro di cotanti consigli, se passi x Roma...potresti aiutarmi tu ke 6 pratico? Very Happy
grecog70
grecog70
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 95

http://grecog70@yahoo.it

Messaggio Da admin Ven Ott 08, 2010 5:59 pm

io aggiugo che di tanto in tanto la tua mail spara mail vuote non so se ne sei al corrente.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5020

http://giocattolivintage.forumattivo.com

Messaggio Da tommy_aku Ven Ott 08, 2010 6:52 pm

@grecog70: purtroppo Roma mi viene leggerissimamente fuori portata
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Ott 08, 2010 6:53 pm

admin ha scritto:io aggiugo che di tanto in tanto la tua mail spara mail vuote non so se ne sei al corrente.

credo che una bella FORMATTAZIONE del SISTEMA OPERATIVO, potrebbe essere una valida prospettiva.
questo mi sembra un bel VIRUS!!!

a volte è + semplice che una lavoro di ripristino, sopratutto se non si è pratici.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato