MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
vintage..Ali-mò e tacci-tù
+3
garbin78
ciro
admin
7 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
vintage..Ali-mò e tacci-tù
mi sono imbattuto in questo vecchio stornello romano ,anche lui ormai vintage me lo ricordo in alcuni film in bianco e nero troppo forte..
Re: vintage..Ali-mò e tacci-tù
che dire vittorio alescio e un grande il re dei stornelli romani , un genio come pochi in italia

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
...
troppo forte...
Grazie Ale...

Grazie Ale...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Minchia quanto odio Roma e i romani...tutti !
Giusto Piotta e Valerio Mastandrea si salvano!
Giusto Piotta e Valerio Mastandrea si salvano!

tommy_aku ha scritto:Minchia quanto odio Roma e i romani...tutti !
Giusto Piotta e Valerio Mastandrea si salvano!![]()
spero sia SARCASTICO?

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
No no, quale sarcastico... mai stato più serio in vita mia!
@ale: io oooooooodio roma, io ooooooooodio i romani

@ale: io oooooooodio roma, io ooooooooodio i romani

e perchè? Qualcosa o qualcuno deve aver creato un trauma in un luogo rcondito della tua mente ...altrimenti non si spiega!

Qualcuno? Si beh, parecchi direi. Decine di persone Made in Rome conosciute negli anni, in loco o sparsi nelle diverse parti d'Italia con cui ho avuto a che fare negli ultimi 15 anni. Evidentemente sarà colpa mia, sarò inversamente proporzionale a tutti quelli nati sotto al segno della lupa

tommy_aku ha scritto:Qualcuno? Si beh, parecchi direi. Decine di persone Made in Rome conosciute negli anni, in loco o sparsi nelle diverse parti d'Italia con cui ho avuto a che fare negli ultimi 15 anni. Evidentemente sarà colpa mia, sarò inversamente proporzionale a tutti quelli nati sotto al segno della lupa![]()
mi sa che TOMMY sia della LAZIO!!!! he he he

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
No no, nessuna delle 2 squadre romane...
...però ho sempre avuto un debole per Di Canio... gran calciatore, grande leader e grande uomo!
...però ho sempre avuto un debole per Di Canio... gran calciatore, grande leader e grande uomo!

io da parte mia o sempre amato roma per la sua storia, le sue bellezze architettoniche, cultura , teatro , cinema ecc. riguardando le persone in generale le trovo , molto ospitali e sopratutto divertenti ,io per esempio amo i romani coatti mi fanno morire dal ridere una simpatia unica

ciro- BANNATO
ciro- BANNATO
Ho visto il video... il nome non mi diceva nulla.. ma quando l'ho visto... ME NE SONO RICORDATA SUBITO!!!....
Grazie per questo "REMEMBER"!!!
XTOMMY_AKU ... accidenti che sfiga che hai avuto.... possibile che tutti i romani peggiori, li abbia incontrati tu?
Io sono una bolognese d.o.c (anche se ora immigrata quassù fra caprioli e tassi)... e durante la mia fanciullezza ( che romantica che sono!!!) avevo la passione di avere "AMICI DI PENNA"... perchè nella mia "epoca jurassica", ancora FACE BOOK, MESSANGER e ball varie non esistevano ( nemmeno internet esisteva ^_^)... bè... ho avuto amici e amiche di tutte le parti d'Italia.. da Aosta a Siracusa (passando per Roma) e anche io ho avuto le mie fregature... ma se ti devo dire la verità ho avuto più fregature dalla parte alta d'Italia, e una delle mie amiche più care ( che ora non c'è più
) era proprio ROMANA de ROMA.
E' un prenderci .. non ci sono alchimie particolari, o fatti scentificamente provati.. se hai la sfortuna di incontrare un poco di buono.. SEI SFIGATO... e se la tua sfiga ti porta ad avere incontrato solo romani mascalzoni... mica puoi fare di tutt'erba un fascio?
No??
Grazie per questo "REMEMBER"!!!
XTOMMY_AKU ... accidenti che sfiga che hai avuto.... possibile che tutti i romani peggiori, li abbia incontrati tu?
Io sono una bolognese d.o.c (anche se ora immigrata quassù fra caprioli e tassi)... e durante la mia fanciullezza ( che romantica che sono!!!) avevo la passione di avere "AMICI DI PENNA"... perchè nella mia "epoca jurassica", ancora FACE BOOK, MESSANGER e ball varie non esistevano ( nemmeno internet esisteva ^_^)... bè... ho avuto amici e amiche di tutte le parti d'Italia.. da Aosta a Siracusa (passando per Roma) e anche io ho avuto le mie fregature... ma se ti devo dire la verità ho avuto più fregature dalla parte alta d'Italia, e una delle mie amiche più care ( che ora non c'è più

E' un prenderci .. non ci sono alchimie particolari, o fatti scentificamente provati.. se hai la sfortuna di incontrare un poco di buono.. SEI SFIGATO... e se la tua sfiga ti porta ad avere incontrato solo romani mascalzoni... mica puoi fare di tutt'erba un fascio?
No??

Purtroppo sono una persona che legge i giornali e guarda i tg, mi ritengo uno abbastanza informato da conoscere ciò che succede in Italia tutti i giorni. Non penso di essere io UNO SFIGATO che ha conosciuto quelli sbagliati. Penso piuttosto che tu ed altri siate steti fortunati a conoscerne di giusti. Poi qui mica si sta parlando necessariamente di "mascalzoni", come hai scritto tu, bensì di tipologie di persone che non vanno a genio. Tutto qui
Ho scritto che "SEI SFIGATO".. non che "SEI UNO SFIGATO"... hai confuso ciò che volevo dire...
E comunque dal post che hai lasciato, avevo inteso che tutti i romani con cui hai avuto a che fare, fossero persone poco serie e "caciottare"....
Anche io leggo i giornali, guardo il tg.. e conosco quel che succede in Italia (abito in un bosco, ma la tecnologia arriva anche qui) ... ma non capisco cosa c'entri questo con il fatto di avere poca simpatia verso i romani....
..
Vabbè.. stringiamoci la mano e vogliamoci bene ^_^
E comunque dal post che hai lasciato, avevo inteso che tutti i romani con cui hai avuto a che fare, fossero persone poco serie e "caciottare"....
Anche io leggo i giornali, guardo il tg.. e conosco quel che succede in Italia (abito in un bosco, ma la tecnologia arriva anche qui) ... ma non capisco cosa c'entri questo con il fatto di avere poca simpatia verso i romani....

Vabbè.. stringiamoci la mano e vogliamoci bene ^_^

Sei una bolognese ed io sono di Ferrara, non dovremmo faticare molto ad intenderci noi due ^__-
Ho aggiunto quel UNO per errore, ma ho capito il senso in cui lo hai scritto...
Ho aggunto il discorso dell'informazione perchè se ne sentono troppe riguardante comportamenti e atteggiamenti dei romani, che vengono dipinti da molti e non solo da me come personaggi dal carattere un pò particolare, quindi mi ritengo uno che condivide l'opinione pubblica senza contraddizione alcuna
Ho aggiunto quel UNO per errore, ma ho capito il senso in cui lo hai scritto...
Ho aggunto il discorso dell'informazione perchè se ne sentono troppe riguardante comportamenti e atteggiamenti dei romani, che vengono dipinti da molti e non solo da me come personaggi dal carattere un pò particolare, quindi mi ritengo uno che condivide l'opinione pubblica senza contraddizione alcuna

*
*
* Rispondere citando
*
*
*
*
Messaggio Da tommy_aku il Ven Ott 29, 2010 8:44 pm
...però ho sempre avuto un debole per Di Canio... gran calciatore, grande leader e grande uomo! Exclamation
..e un gran fascista...
*
* Rispondere citando
*
*
*
*
Messaggio Da tommy_aku il Ven Ott 29, 2010 8:44 pm
...però ho sempre avuto un debole per Di Canio... gran calciatore, grande leader e grande uomo! Exclamation
..e un gran fascista...
uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
....ho dei problemi con il riportare le frasi scritte
...er piotta..menomale ke è sparito!!

...er piotta..menomale ke è sparito!!
uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885

» VINTAGE PLAYGO MEGA MIX ROBOT CHOKING GIG GALAXY SPACE WARRIOR TOYS VINTAGE
» brut vintage .....
» VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO