MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Partecipate al Bandai Model Kit World Cup 2010!
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Partecipate al Bandai Model Kit World Cup 2010!
Ciao a tutti ragazzi, sono stato assente per un po' per impegni sia di lavoro che modellistici, ma con questo post voglio invitare quanti di voi hanno mai fatto dei model kit di Gundam prodotti da Bandai.
Inviate le foto dei vs modelli (anche + di 1 modello) entro il 25/11 al seguente sito
http://www.hobbymedia.it/bakuc/gundam/
e partecipate al nuovo contest mondiale!
Come sapete gia' lo scorso anno ho vinto io per l'Italia e sono andato alla finalissima di Hong Kong (tutto spesato) dove mi sono classificato 2°. Pertanto sono a completa disposizione di quanti di voi avranno qualsiasi perplessita' o curiosita' in merito al contest o a qualsiasi altro aspetto
Ciao
Ciccio
p.s. so che lo dico all'ultimo momento, ma anche l'organizzazione ha avuto qualche problemino di tempi quest'anno..
Inviate le foto dei vs modelli (anche + di 1 modello) entro il 25/11 al seguente sito
http://www.hobbymedia.it/bakuc/gundam/
e partecipate al nuovo contest mondiale!
Come sapete gia' lo scorso anno ho vinto io per l'Italia e sono andato alla finalissima di Hong Kong (tutto spesato) dove mi sono classificato 2°. Pertanto sono a completa disposizione di quanti di voi avranno qualsiasi perplessita' o curiosita' in merito al contest o a qualsiasi altro aspetto

Ciao
Ciccio
p.s. so che lo dico all'ultimo momento, ma anche l'organizzazione ha avuto qualche problemino di tempi quest'anno..
Ciccio1-P8- JUNIOR
- Numero di messaggi : 17
Re: Partecipate al Bandai Model Kit World Cup 2010!
bella questa manifestazione!!
andrei alla finalissima solo x vedere che modelli fantastici ci saranno esposti!!
andrei alla finalissima solo x vedere che modelli fantastici ci saranno esposti!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
E' un evento fantastico, e poi ad Hong kong ci sono una marea di negozietti, anche se molti sono da ricercare perche' si trovano all'interno di palazzi, dove trovereste di tutto, compresi i vintage e soprattutto a prezzi ridicoli!!!!
Certo se devi pagarti il viaggio e il soggiorno e' anti economico ma per me che era tutto spesato e' stata una pacchia!!!
Per cui partecipate, ...e incrociate le dita
Certo se devi pagarti il viaggio e il soggiorno e' anti economico ma per me che era tutto spesato e' stata una pacchia!!!
Per cui partecipate, ...e incrociate le dita
Ciccio1-P8- JUNIOR
wow!!! che bella cosa!.. pure io come Cagliostro, ci farei una visitina, per lustrarmi gli occhi e vedere tanti bei modelli realizzati da maestri del kit.
Il bello di un kit di montaggio è che lo puoi personalizzare secondo il tuo gusto e la tua fantasia..... e poi i GUNDAM .... chissà se su internet girano foto delle passate edizioni, così, tanto da vedere le straordinarie opere d'arte!
CICCIO!!!!!!! posta qualche bella foto! ^_^
Il bello di un kit di montaggio è che lo puoi personalizzare secondo il tuo gusto e la tua fantasia..... e poi i GUNDAM .... chissà se su internet girano foto delle passate edizioni, così, tanto da vedere le straordinarie opere d'arte!
CICCIO!!!!!!! posta qualche bella foto! ^_^
Sto finendo un modello per partecipare al contest di quest'anno, sicuramente non all'altezza di quello dello scorso anno perche' lo sto realizzando in poco + di 1 mese, per cui appena avro' uno spazio di tempo postero' qualche foto.
Ciccio1-P8- JUNIOR
SABRINA
se vai sul LINK che ha postato CICCIO oltre a vedere il suo DIORAMA che è FANTASTICO!!!
vedi anche i lavori delle passate edizioni, ovviamente solo i primi 3 dell'edizione ITALIANA!!
inutile dire CICCIO che il TUO DIORAMA è fantastico non solo x la bellezza in se, ma per l'originalità che rappresenta!!
ancora COMPLIMENTI!!!
P.S. CICCIO, ma il MIO PM ti è arrivato? lo hai letto?
se vai sul LINK che ha postato CICCIO oltre a vedere il suo DIORAMA che è FANTASTICO!!!
vedi anche i lavori delle passate edizioni, ovviamente solo i primi 3 dell'edizione ITALIANA!!
inutile dire CICCIO che il TUO DIORAMA è fantastico non solo x la bellezza in se, ma per l'originalità che rappresenta!!
ancora COMPLIMENTI!!!
ciao bellissima iniziativa,perche' non posti qualche foto del tuo precedente lavoro,tanto per capire meglio di cosa stiamo parlando.
Il premio vinto e' davvero favoloso ,un viaggio tutto spesato ad hong kong e' davvero molto appetibile.
Il premio vinto e' davvero favoloso ,un viaggio tutto spesato ad hong kong e' davvero molto appetibile.
ei ho letto il nome del vincitore anno 2008 "omar zampetti" potrebbe essere una casualita' ma se fosse di roma eravamo in classe insieme al pacinotti.
giusto x capire che tipo di lavoro riesce a fare CICCIO!!

FAVOLOSO!! non oso pensare il LAVORO IMMENSO X REALLIZARLO!! un sacco di dettagli perfetti!!
ANCORA COMPLIMNETI!!
ma una curiosità, posteresti il DIORAMA che ti ha battuto?
sono veramente curioso di vedere cosa possa aver battuto un lavoro tanto bello!!!

FAVOLOSO!! non oso pensare il LAVORO IMMENSO X REALLIZARLO!! un sacco di dettagli perfetti!!
ANCORA COMPLIMNETI!!
ma una curiosità, posteresti il DIORAMA che ti ha battuto?
sono veramente curioso di vedere cosa possa aver battuto un lavoro tanto bello!!!
si ho visto il video e' addirittura animato,il gundam e' dotato di movimenti meccanici che simulano l'uso dell'aerografo,guardalo e' spettacolare lo trovi sul sito postato.
verissimo ALE EKKOLO!!
cagliostro2574 ha scritto:
Grazie per la dritta Cagliostro, mi sono gia' iscritto ed ho gia' postato la mia presentazione!
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti. Come ho gia' detto il modello con cui partecipero' quest'anno, se lo finisco, e' molto inferiore al precedente, anche perche' ideato e realizzato in poco + di un mese...ma l'anno prossimo mi rifaro'
Appena ho qualche foto a posto.
qui ci sono le foto dei primi 3 classificati ad hong kong + il premio speciale
Devo sottolineare che il modo di "modellare" orientale e' diverso dal nostro. Loro tendono maniacalmente a modificare i kit e spesso li fanno assomigliare a samurai...noi occidentali invece tendiamo piu' a riprodurre le scene di realismo tenendoci quanto piu' possibile vicini alla riproduzione della realta'. Certo parlando di modellismo militare ad esempio, se si parla di Gundam o in generale di Fantasy allora ci si sbizzarrisce anche noi...
Ciao
Ciccio1-P8- JUNIOR
Scusate ecco il link ai primi 3 classificati:
http://www.hobbymedia.it/21046/bandai-bakuc-2009-finale-della-bandai-action-kit-universal-cup-gundam-expo-hong-kong
ed ecco alcune foto dell'evento e dei modelli esposti
http://www.netmorks.org/forum/viewtopic.php?pid=45376
http://www.hobbymedia.it/21046/bandai-bakuc-2009-finale-della-bandai-action-kit-universal-cup-gundam-expo-hong-kong
ed ecco alcune foto dell'evento e dei modelli esposti
http://www.netmorks.org/forum/viewtopic.php?pid=45376
Ciccio1-P8- JUNIOR
grazie CICCIO!! foto fantastiche!!
si vede però che siamo a 2 livelli troppo diversi x poter partecipare a manifestazioni del genere!!
ma meritano cmq. di essere viste!!
si vede però che siamo a 2 livelli troppo diversi x poter partecipare a manifestazioni del genere!!
ma meritano cmq. di essere viste!!
Puoi tentare los tesso, tutto dipende da chi partecipa anno per anno e a che livello sono i loro lavori. Ho visto modelli di paesi asiatici nei precedenti anni che alla fine non erano questo gran checagliostro2574 ha scritto:

Ciccio1-P8- JUNIOR
CICCIO!!!! SEI UNA FORZA!!!!.... davvero dei capolavori!
Pure mio marito, che di Anime giapponesi e toys non ne capisce nulla.... si è lrvato tanto di cappello per la tua bravura e per la bellezza delle realizzazioni!
Davvero... sei STREPITOSO!!!
Complimenti davvero!
Pure mio marito, che di Anime giapponesi e toys non ne capisce nulla.... si è lrvato tanto di cappello per la tua bravura e per la bellezza delle realizzazioni!
Davvero... sei STREPITOSO!!!
Complimenti davvero!

» BANDAI model KIT 1:100 MG SINANJU version KA
» GUNDAM RX-78-2 * Model kit * BANDAI 2000 * Limited Edition
» Model kit MG-75 RX GUN TANK 1/100 MG
» GUNDAM RX-78-2 * Model kit * BANDAI 2000 * Limited Edition
» Model kit MG-75 RX GUN TANK 1/100 MG
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1