MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte
Allora ho avvistato i seguenti pezzi : Big Dai x deluxe scatola Takatoku a 400 euro ,
Baldios ST a 170 euro, Vari transformers a vari prezzi tra cui un Predaking incompleto a 80 euro , un Metroplex (presumo mint) in scatola.Poi c'era il set con il Gokaiser Deluxe in scatola ceppiratti con i due robot piccoli mutiolati delle braccia eil Gokai giant mancante di un pugno a 70 euro .Dei Fantanauti sia Totila chwe Wiscid in scatola( Totila a 90 euro e Wiscid a 70), Transformers Reflector copia a 50 euro in scatolas perfetto, Astro Magnum a 40 euro semprein scatola mib... micromnauti Baron Karza in scatiola a 80 euro mancante dei missili e del foglietto d' istruzioni, Green Baron a 120 euro mancante dei missili . Hornetroisd in scatola a70 euro , condizioni sconosciute .Final mente dopo 6 o sette anni mi sono presio il Protector deluxe a 80 euro , era ora perche' non mi decidevo mai . Fine prima parte dell' aggiornamento .
Baldios ST a 170 euro, Vari transformers a vari prezzi tra cui un Predaking incompleto a 80 euro , un Metroplex (presumo mint) in scatola.Poi c'era il set con il Gokaiser Deluxe in scatola ceppiratti con i due robot piccoli mutiolati delle braccia eil Gokai giant mancante di un pugno a 70 euro .Dei Fantanauti sia Totila chwe Wiscid in scatola( Totila a 90 euro e Wiscid a 70), Transformers Reflector copia a 50 euro in scatolas perfetto, Astro Magnum a 40 euro semprein scatola mib... micromnauti Baron Karza in scatiola a 80 euro mancante dei missili e del foglietto d' istruzioni, Green Baron a 120 euro mancante dei missili . Hornetroisd in scatola a70 euro , condizioni sconosciute .Final mente dopo 6 o sette anni mi sono presio il Protector deluxe a 80 euro , era ora perche' non mi decidevo mai . Fine prima parte dell' aggiornamento .
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1220
Re: Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte
ormai non si trova piu' nulla a buon mercato,ancche se devo dir ei prezzi sono in linea con il mercato,un po esoso chi chiedeva 170 euro per il baldios st se non mib.
Le botte di fortuna ormai si hanno neimercatini rionali o come al solito in qualche negozietto serduto.
Le botte di fortuna ormai si hanno neimercatini rionali o come al solito in qualche negozietto serduto.
Seconda parte
Ho visto "Pino Pino" , l' alieno della serie di Creamy in blister mi sembra sia in plastica.
Poi c'erano tanti Capitan Futuro della Mattel tutti in scatola , ma di Greg neanche l' ombra . Poi c'erano dei "Somoro" , le copie dei Cinque Samurai,un Commando Jeff sfuso ma bentenuto a buon prezzo . C'era il set della slitta di Big Jim quello con la muta e i cani . Due Astrorobots Marushin a 70 euro (di cui uno con il braccio rotto )in scatola tutti e due . Sotto l' Hornetroid in scatola c'era il Terraphant sempre in scatola . Il grande Dai X a quel prezzo mi ha confermato che era incompleto .C'erano dei Sectaurs mib in scatola tutti a ottimo prezzo . E' un vero peccato che non possa fare anche Bologna comics e games sabato e domenica prossimi al Palanord.
Poi c'erano tanti Capitan Futuro della Mattel tutti in scatola , ma di Greg neanche l' ombra . Poi c'erano dei "Somoro" , le copie dei Cinque Samurai,un Commando Jeff sfuso ma bentenuto a buon prezzo . C'era il set della slitta di Big Jim quello con la muta e i cani . Due Astrorobots Marushin a 70 euro (di cui uno con il braccio rotto )in scatola tutti e due . Sotto l' Hornetroid in scatola c'era il Terraphant sempre in scatola . Il grande Dai X a quel prezzo mi ha confermato che era incompleto .C'erano dei Sectaurs mib in scatola tutti a ottimo prezzo . E' un vero peccato che non possa fare anche Bologna comics e games sabato e domenica prossimi al Palanord.

Quali erano i "tanti Capitan Futuro in scatola" ?
Quelli piccini azzurri esistenti sia in box Japan che Mattel? Se si, hai un contatto di chi li vendeva?
Grazie
Quelli piccini azzurri esistenti sia in box Japan che Mattel? Se si, hai un contatto di chi li vendeva?
Grazie
Hai per caso scattato qualche foto, Magnemo...? 
Grazie per le impressioni sulla mostra...

Grazie per le impressioni sulla mostra...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
No Tommy
Era il Deluxe quello bianco con il corpo copiato dal Goldrake Popy. Mi spiace Garbin non ho scattato foto .
Ah ok grazie. Per quello sono a posto. Aggiungo che è la cosa più oscena che abbiano mai prodotto a livello di Capitaine Flam

» Rapporto Cremona borsa scambio giocattolo
» Cremona borsa scambio
» Cremona Borsa scambio 11 novembre 2018
» Cremona borsa scambio
» Cremona Borsa scambio 11 novembre 2018
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1