giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte Empty
CONTATORE FORUM

Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte

4 partecipanti

Andare in basso

Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte Empty Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte

Messaggio Da Magnemo lord76 Dom Nov 14, 2010 4:13 pm

Allora ho avvistato i seguenti pezzi : Big Dai x deluxe scatola Takatoku a 400 euro ,
Baldios ST a 170 euro, Vari transformers a vari prezzi tra cui un Predaking incompleto a 80 euro , un Metroplex (presumo mint) in scatola.Poi c'era il set con il Gokaiser Deluxe in scatola ceppiratti con i due robot piccoli mutiolati delle braccia eil Gokai giant mancante di un pugno a 70 euro .Dei Fantanauti sia Totila chwe Wiscid in scatola( Totila a 90 euro e Wiscid a 70), Transformers Reflector copia a 50 euro in scatolas perfetto, Astro Magnum a 40 euro semprein scatola mib... micromnauti Baron Karza in scatiola a 80 euro mancante dei missili e del foglietto d' istruzioni, Green Baron a 120 euro mancante dei missili . Hornetroisd in scatola a70 euro , condizioni sconosciute .Final mente dopo 6 o sette anni mi sono presio il Protector deluxe a 80 euro , era ora perche' non mi decidevo mai . Fine prima parte dell' aggiornamento .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1220

Torna in alto Andare in basso

Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte Empty Re: Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte

Messaggio Da admin Dom Nov 14, 2010 8:52 pm

ormai non si trova piu' nulla a buon mercato,ancche se devo dir ei prezzi sono in linea con il mercato,un po esoso chi chiedeva 170 euro per il baldios st se non mib.
Le botte di fortuna ormai si hanno neimercatini rionali o come al solito in qualche negozietto serduto.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5021

http://giocattolivintage.forumattivo.com

Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte Empty Seconda parte

Messaggio Da Magnemo lord76 Dom Nov 14, 2010 10:30 pm

Ho visto "Pino Pino" , l' alieno della serie di Creamy in blister mi sembra sia in plastica.
Poi c'erano tanti Capitan Futuro della Mattel tutti in scatola , ma di Greg neanche l' ombra . Poi c'erano dei "Somoro" , le copie dei Cinque Samurai,un Commando Jeff sfuso ma bentenuto a buon prezzo . C'era il set della slitta di Big Jim quello con la muta e i cani . Due Astrorobots Marushin a 70 euro (di cui uno con il braccio rotto )in scatola tutti e due . Sotto l' Hornetroid in scatola c'era il Terraphant sempre in scatola . Il grande Dai X a quel prezzo mi ha confermato che era incompleto .C'erano dei Sectaurs mib in scatola tutti a ottimo prezzo . E' un vero peccato che non possa fare anche Bologna comics e games sabato e domenica prossimi al Palanord. No No Sad

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte Empty Re: Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte

Messaggio Da tommy_aku Lun Nov 15, 2010 8:48 am

Quali erano i "tanti Capitan Futuro in scatola" ?

Quelli piccini azzurri esistenti sia in box Japan che Mattel? Se si, hai un contatto di chi li vendeva?

Grazie
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da garbin78 Lun Nov 15, 2010 12:20 pm

Hai per caso scattato qualche foto, Magnemo...? Wink
Grazie per le impressioni sulla mostra...Razz

Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte 35i26fbRapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte 2psqcntRapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte J6tl76
Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2272

Rapporto piu' o meno dettagliato Cremona Borsa scambio prima parte Empty No Tommy

Messaggio Da Magnemo lord76 Lun Nov 15, 2010 12:55 pm

Era il Deluxe quello bianco con il corpo copiato dal Goldrake Popy. Mi spiace Garbin non ho scattato foto .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da tommy_aku Lun Nov 15, 2010 1:14 pm

Ah ok grazie. Per quello sono a posto. Aggiungo che è la cosa più oscena che abbiano mai prodotto a livello di Capitaine Flam Razz
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili