giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Galleria

Procione trudi del '99!!! Empty
    CONTATORE FORUM

Procione trudi del '99!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Procione trudi del '99!!! Empty Procione trudi del '99!!!

Messaggio Da Serre83 Mar Nov 30, 2010 11:04 pm

Ciao a tutti! Cerco DISPERATAMENTE procione trudi appartenente al catalogo del 1999, come quello in foto, alto circa 30 cm:
    Procione trudi del '99!!! Procio10
    Se qualcuno dovesse averlo mi contatti qui o privatamente all'indirizzo serrege@hotmail.it, eventualmente mandandomi anche un paio di foto del peluches per verificarne lo stato e che sia effettivamente lui visto che in passato hanno cercato di propinarmi qualunque cosa nemmeno lontanamente simile! Grazie a tutti!

Serre83
    NEW
    NEW

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Procione trudi del '99!!! Empty Re: Procione trudi del '99!!!

Messaggio Da Mugen mbx6 Dom Dic 05, 2010 6:34 pm

Ciao serre,sono Danilo anch'io da Genova,e come te nonostante l'età 30 anni con la passione per i giochi....io ho visto qualcosa che potrebbe interessarti sia su ebay, che su subito.it . Prova fammi sapere se era quello che cercavi.... Se sei anche su facebook magari ci ritroviamo li....Ciao

Mugen mbx6
    NEW
    NEW

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Serre83 Dom Dic 05, 2010 10:50 pm

Ciao Danilo, grazie per la segnalazione di subito.it, è un sito che non controllo mai...ho visto che c'è un venditore di pupazzi trudi, ho chiesto informazioni a riguardo. Per quanto riguarda ebay lo controllo quotidianamente, e non solo quello italiano, ma anche diverse pagine straniere...Purtroppo non è facile trovare esattamente questo modello e la grandezza da me richiesta, ma sono sicura che i miei sforzi prima o poi saranno ripagati! nel frattempo, su ebay, ne ho trovato uno dello stesso anno ma coricato e più piccolo....preso all'asta non senza fatica! :-D

Serre83
    NEW
    NEW

Procione trudi del '99!!! Empty procione trudi

Messaggio Da roxdono Mar Ago 30, 2011 2:17 pm

Ciao io mi chiamo Rossella, ho il procione della trudi che cerchi,si chiama Giosuè...fammi sapere se ti interessa

roxdono
    NEW
    NEW

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Serre83 Mar Ago 30, 2011 5:54 pm

Ciao, sono assolutamente interessata al peluche, puoi mica mandarmi qualche foto per verificarne lo stato e se effettivamente è proprio quello che cerco? Non è mancanza di fiducia, ma siccome è un pò che lo cerco e mi è stato proposto un pò di tutto volevo esserne sicura al 100%!!
    La mia mail è serrege@hotmail.it Attendo news, e se è proprio lui avviamo la contrattazione! Very Happy

Serre83
    NEW
    NEW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili