giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

questa notte  si e scampati a una tragedia per colpa dei botti Empty
CONTATORE FORUM

questa notte si e scampati a una tragedia per colpa dei botti

5 partecipanti

Andare in basso

questa notte  si e scampati a una tragedia per colpa dei botti Empty questa notte si e scampati a una tragedia per colpa dei botti

Messaggio Da elvira Sab Gen 01, 2011 10:01 am

questa notte e stata di inferno , nel parco dove abito una famiglia appoggiato una busta piena di botti sotto alla caldaia, e de scoppiato la casa , per fortuna non sono successi morti ma solo feriti , nel parco dove abito ci sono tutti i vetri rotti delle finestre lo stesso sotto scritto gli e' saltata la porta del barcone in faccia e per fortuna non mi sono fatto nulla, mia sorella eviva per miracolo essendo che lei sta sulla sua sedia sempre vicino alla finestra, grazie al nostro cane che si metteva paura dei botti ci siamo aspartati nell'altra stanza se no mia sorella elvira gli scoppiava tutto il vetro in faccia. ora vi mostro una foto della casa che sta a 30 metri di fronte a me , che andata distrutta.[img]questa notte  si e scampati a una tragedia per colpa dei botti Immag109[/img]
elvira
elvira
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 168

Torna in alto Andare in basso

questa notte  si e scampati a una tragedia per colpa dei botti Empty Re: questa notte si e scampati a una tragedia per colpa dei botti

Messaggio Da admin Sab Gen 01, 2011 10:39 am

mama mia ,ha dilaniato il palazzo !!!!Sono contento che non sia successo nulla di grave alle persone.Questi episodi dovrebbero far riflettere molte persone,ci si puo' divertire ma con moderazione.Altrimento occorre la massima professionalita' e prudenza,cosa che spessonon c'e'.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5021

http://giocattolivintage.forumattivo.com

questa notte  si e scampati a una tragedia per colpa dei botti Empty Re: questa notte si e scampati a una tragedia per colpa dei botti

Messaggio Da tommy_aku Sab Gen 01, 2011 2:50 pm

A me invece dispiace infinitamente che i responsabili siano ancora vivi. Avrebbero dovuto lasciarci le penne come giusta ricompensa per le loro teste di minchia!
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Gen 03, 2011 5:56 pm

tommy_aku ha scritto:A me invece dispiace infinitamente che i responsabili siano ancora vivi. Avrebbero dovuto lasciarci le penne come giusta ricompensa per le loro teste di minchia!

questa la potevi risparmiare, visto che non si augura la morte a nessuno.
ma non si può negare che questi fatti accadano quasi sempre nella vecchia campania, questo dovrebbe far pensare.

credo che troppo egoismo ed egocentrismo all'ennesima potenza sia la causa di tanti problemi, vedi la spazzatura.
problema solo di NAPOLI!!
questo x dire che se la gente cominciasse veramente ad amare la propria città, la vita sarebbe migliore x tutti.

ci vuole RISPETTO X IL PROSSIMO!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da tommy_aku Lun Gen 03, 2011 6:43 pm

Certo, avrei potuto risparmiarmela. Ma anche no...e infatti ho semplicemente scritto ciò che penso. Siamo in un Paese dove esiste la libertà di pensiero e se il mio va in contrasto col tuo, non vedo perchè dovrei evitare di dire le cose. Semplicemente tu la vedi diversamente, tutto qui.

Io se mi è concesso, dovendo scegliere di preferire se veder perdere la vita a delle persone incolpevoli (vedi l'amico Ciro-Elvira, oppure Ciro ed Elvira ancora non ho ben capito) oppure gli stessi coglioni che hanno agito come tali infischiandosene delle probabili conseguenze... beh non ho dubbio alcuno!
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da elvira Lun Gen 03, 2011 10:37 pm

oggi sono state sgombrate tutte le persone del palazzo e messe in un albergo per iltempo di aggiustare il palazzo che secondo me ci vorra' molto tempo , la foto che vedete non e nulla a dispetto di oggi in qui anno abbattuto tutte le pareti di quel palazzo che e diventato inaggibile, per tommy visto che non a capito ancora riguardando l'accunt tra elvira e ciro, questo e l'accunt di mia sorella di qui non puo muovere gli arti delle mani da anni per problemi della sua malattia di qui ci scrivo io cio che lei mi detta sia su questo sito che su fb ecc. per cagliostro ,ilproblema di napoli come nel resto del sud e una questione politica piu che civile, vedi nel parco dove abito siamo quasi tutte persone che gia ci conoscevamo dal vecchio quartiere prima del terremoto del 1980, ci rispettiamo tutti ma purtroppo ce questa famigliaa di vichinghi di qui gia il 25 cioe a natale sono state protagoniste di una brutta rissa nel parco dove sono intervenuti due ambulanze e 4 macchine dei carabinieri, poi l'ultima l'anno fattoa con i botti di qui anno fatto anche a me dei danni di 150 euro anche se non e una cifra importante per alcuni per me lo e che non o un lavoro stabile. io non o mai sparato una bottarella in vita mia sempre stato contrario a tutti i fuochi di artificio ma cio non giudico chi li piace , basta spararli in luoghi adatti e non in un parco ecc. riguardando la mia napoli che una delle citta' piu belle del mondo e non solo d'italia di qui non e seconda a nessuno sia di cultura di teatro di canzoni ecc. se a problemi di rifiuti non e una questione di popolo ma di classe dirigente politica di qui sono una massa di papponi, noi nel parco facciamo tutti la raccolta differenziata ma e inutile visto che i furgoni della spazzatura mischiano tutto senza differenziarli, in alcune zone si e scoperto che alcuni rifiuti anziche portarli nelle discariche li sotterravano nei terreni agricoli, e noi poveri fessi facciamo la differenziata inutilmente. spero che l'anno nuovo cambi qualcosa e che la mia bella napoli sia vista per quella che e realmente la citta del sole e della pizza e sopratutto dell'amore I love you
elvira
elvira
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 168

Messaggio Da ciro Gio Gen 06, 2011 5:46 pm

ecco un'altra foto piu dettagliata dei danni subiti in quel palazzo al di fuori dei vetri rotti dell'intero parco[img]questa notte  si e scampati a una tragedia per colpa dei botti Immagi53[/img]
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili