giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

quanto costa spedire dal regno unito iin italia? Empty
CONTATORE FORUM

quanto costa spedire dal regno unito iin italia?

2 partecipanti

Andare in basso

quanto costa spedire dal regno unito iin italia? Empty quanto costa spedire dal regno unito iin italia?

Messaggio Da ciro Mar Gen 18, 2011 7:27 pm

ragazzi vorrei sapere quanto costa una spedizione dal regno unito in italia? parlo di un pacco con un giocattolo da un kilo
dico questo perche o comprato un giocattolo su ebay a 27 euro e il venditore mi a chiesto 26,75 euro con spedizione aerea. non credete che un po caro? gli o chiesto di spedirmelo via terra quanto dovrei pagare? e quanto tempo ci vuole per arrivare?

ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

quanto costa spedire dal regno unito iin italia? Empty Re: quanto costa spedire dal regno unito iin italia?

Messaggio Da san delle montagne Mer Gen 19, 2011 10:31 am

Se te l'ha mandato via aerea direi che è MOOOOOLTO caro, a qiel prezzo dovrebbe essere quanto meno una spedizione tracciabile o espresso.
o ho preso la scorsa settimana un toys della Dinky... peso circa 1 chilo e la spesa è stata di 9,50 euro ... ROYAL AIR MAIL (ancora non è arrivata, perchè è una spedizione normale, senza tracciatura)

Mi sa che è meglio che da lui non prendi nulla Sad... credo che ci voglia lucrare un po sù!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

quanto costa spedire dal regno unito iin italia? Empty Re: quanto costa spedire dal regno unito iin italia?

Messaggio Da ciro Mar Gen 25, 2011 1:12 pm

NON O PRESO PIU NULLA No TROPPI SOLDI X LA SPEDIZIONE
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da san delle montagne Mer Gen 26, 2011 5:58 pm

Retifico quanto ti ho scritto qualche giorno fa.. con euro 9,50 la spedizione era ROYAL AIR MAIL ed era tracciabilissima, l'oggetto è arrivato circa dopo una settimana... invece avevo preso un'altro oggetto la settimana prima di questo, e avevo speso euro 4,60 per VIA SUPERFICIE... il pacco è arrivato dopo 15 giorni e non c'era la tracciatura.

Quindi se il tizio ti chiedeva così tanto probabilmente era un invio tipo celere O COMUNQUE TRAMITE CORRIERE, inevitabilmente più costoso.
Strano che il Inghilterra ti abbia chiesto così tanto... ogni tanto ci bazzigo su E-bay England e le spese postali sono quasi tutte per ROYAL AIR MAIL ( massimo sui 10 euro di spedizione)
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili