MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
quanto costa spedire dal regno unito iin italia?
2 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
quanto costa spedire dal regno unito iin italia?
ragazzi vorrei sapere quanto costa una spedizione dal regno unito in italia? parlo di un pacco con un giocattolo da un kilo
dico questo perche o comprato un giocattolo su ebay a 27 euro e il venditore mi a chiesto 26,75 euro con spedizione aerea. non credete che un po caro? gli o chiesto di spedirmelo via terra quanto dovrei pagare? e quanto tempo ci vuole per arrivare?
dico questo perche o comprato un giocattolo su ebay a 27 euro e il venditore mi a chiesto 26,75 euro con spedizione aerea. non credete che un po caro? gli o chiesto di spedirmelo via terra quanto dovrei pagare? e quanto tempo ci vuole per arrivare?
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: quanto costa spedire dal regno unito iin italia?
Se te l'ha mandato via aerea direi che è MOOOOOLTO caro, a qiel prezzo dovrebbe essere quanto meno una spedizione tracciabile o espresso.
o ho preso la scorsa settimana un toys della Dinky... peso circa 1 chilo e la spesa è stata di 9,50 euro ... ROYAL AIR MAIL (ancora non è arrivata, perchè è una spedizione normale, senza tracciatura)
Mi sa che è meglio che da lui non prendi nulla
... credo che ci voglia lucrare un po sù!
o ho preso la scorsa settimana un toys della Dinky... peso circa 1 chilo e la spesa è stata di 9,50 euro ... ROYAL AIR MAIL (ancora non è arrivata, perchè è una spedizione normale, senza tracciatura)
Mi sa che è meglio che da lui non prendi nulla

NON O PRESO PIU NULLA
TROPPI SOLDI X LA SPEDIZIONE

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Retifico quanto ti ho scritto qualche giorno fa.. con euro 9,50 la spedizione era ROYAL AIR MAIL ed era tracciabilissima, l'oggetto è arrivato circa dopo una settimana... invece avevo preso un'altro oggetto la settimana prima di questo, e avevo speso euro 4,60 per VIA SUPERFICIE... il pacco è arrivato dopo 15 giorni e non c'era la tracciatura.
Quindi se il tizio ti chiedeva così tanto probabilmente era un invio tipo celere O COMUNQUE TRAMITE CORRIERE, inevitabilmente più costoso.
Strano che il Inghilterra ti abbia chiesto così tanto... ogni tanto ci bazzigo su E-bay England e le spese postali sono quasi tutte per ROYAL AIR MAIL ( massimo sui 10 euro di spedizione)
Quindi se il tizio ti chiedeva così tanto probabilmente era un invio tipo celere O COMUNQUE TRAMITE CORRIERE, inevitabilmente più costoso.
Strano che il Inghilterra ti abbia chiesto così tanto... ogni tanto ci bazzigo su E-bay England e le spese postali sono quasi tutte per ROYAL AIR MAIL ( massimo sui 10 euro di spedizione)
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1