MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
sondaggio: secondo voi quale era il personaggio femminile delle serie piu' bella?
+8
san delle montagne
cagliostro2574
stefandro
edstraker
lello_pansa
jetfire
ciro
quintium
12 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: sondaggio: secondo voi quale era il personaggio femminile delle serie piu' bella?
io credo he-man visto che un uomo macho micio non so se sabri e daccordo ma he.man e il brad pitt dei cartoni animati

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: sondaggio: secondo voi quale era il personaggio femminile delle serie piu' bella?
a mio avviso Albert (aka Zio William Andrew) di Candy Candy
lello_pansa- JUNIOR
- Numero di messaggi : 36
A me BRAD PITT NON piace.. perciò credo di essere un tipo un po Atipico... però il caro Zio ED mi ha fatto una bella domanda... mumble mumble... vediamo un po...
Ce ne sarebbero tanti, ma i primi due che mi vengono in mente sono il bell'ACTARUS in Goldrake ( ma che lo dico a fare, lo conoscono anche i sassi!!!) e il tenebroso CAPITAN HARLOCK.
Entrambi disegnati dal grande KAZUO KOMATSUBARA

Ce ne sarebbero tanti, ma i primi due che mi vengono in mente sono il bell'ACTARUS in Goldrake ( ma che lo dico a fare, lo conoscono anche i sassi!!!) e il tenebroso CAPITAN HARLOCK.
Entrambi disegnati dal grande KAZUO KOMATSUBARA

san e se he-man avesse i capelli neri? nemmeno ti piacerebbe ? oppure che ne dici di he-man con il capello brizzolato alla richard gere

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
ciro ha scritto:san e se he-man avesse i capelli neri? nemmeno ti piacerebbe ? oppure che ne dici di he-man con il capello brizzolato alla richard gere![]()
bè... ecco Richard gere mi piacerebbe assai... ma He man lo trovo troppo muscoloso per i miei gusti...!^__^
Ma tornando alle donnine, posso esprimere anche io la mia preferenza.. ovviamente dal lato caratteriale e di personalità... per quanto riguarda la bellezza è sempre una cosa soggettiva e comunque da questo lato non posso esprimermi più di tanto....
Allora la prima è questa ( lo sò che non fa parte di una serie robotica.. ma non ho resistito!^_^):

Seguita a ruota da questa:

e per ultima questa:

brava! lady oscar forever!!!! E di maschietti vediamo un po'...hi man no sicuramente...vada per Andrè, così faccio la coppia e aggiungo anche fersen, così faccio il triangolo!!!!!

margottola- JUNIOR
- Numero di messaggi : 75
DocZagreus- JUNIOR
- Numero di messaggi : 18
Comunque a spulciare bene fra le serie più o meno famose... troviamo tante belle donne e altrettante risolute, guerriere, che spesso sono meglio dei maschi
... e poi lo chiamano sesso debole ...

ecco il mio podio:
Sabrina (orange road)
Lamù
Jun (mazinga)
Sabrina (orange road)
Lamù
Jun (mazinga)
bigmassi71- JUNIOR
- Numero di messaggi : 137
sicuramente lamu'
ciro1- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2531
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» quale' il personaggio della marvel che avete amato di piu'
» forum sezione femminile
» SODAGGIO: Qual'è il vostro PERSONAGGIO MASCHILE PREFERITO fra le serie ROBOTICHE giapponesi e PERCHE'!
» forum sezione femminile
» SODAGGIO: Qual'è il vostro PERSONAGGIO MASCHILE PREFERITO fra le serie ROBOTICHE giapponesi e PERCHE'!
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2