MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
VENDO BRAVE -STAR NUOVI DI MAGAZZIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
VENDO BRAVE -STAR NUOVI DI MAGAZZIO
Allora si tratta fondo di un fondo magazzino , il materiale è MINT , ovvero nuovo mai rimosso
ormai introvabile in queste condizioni ,qui sono riporatte le quantità al momento disponibili per articolo, chi fosse seriamente interessato mi scriva a: ale.arcari71@tin.it per il prezzo , non chiedetemi quello che non è elencato perchè evidentemente non c'è, le foto sono superflue perchè le scatole sono come nuove ,gentilmente chiedo di non fare offerte sul forum ma solo alla mia mail per maggior celerità e praticità nel rispondere, per ovvie ragioni di gestione raggiunto l'accordo tassativamente il pagamento deve avvenire entro tre giorni, viceversa tutto decade, la mia affidabilità sono i miei 72 voti su ebay, e
altri voti in un noto sito di vendita giocattoli vintage, per altre inf contattemi al 328-7438835, grazie
Alessandro
n 50 personaggi assortiti
n 12 spara laser.
n 10 fort kerium.
ormai introvabile in queste condizioni ,qui sono riporatte le quantità al momento disponibili per articolo, chi fosse seriamente interessato mi scriva a: ale.arcari71@tin.it per il prezzo , non chiedetemi quello che non è elencato perchè evidentemente non c'è, le foto sono superflue perchè le scatole sono come nuove ,gentilmente chiedo di non fare offerte sul forum ma solo alla mia mail per maggior celerità e praticità nel rispondere, per ovvie ragioni di gestione raggiunto l'accordo tassativamente il pagamento deve avvenire entro tre giorni, viceversa tutto decade, la mia affidabilità sono i miei 72 voti su ebay, e
altri voti in un noto sito di vendita giocattoli vintage, per altre inf contattemi al 328-7438835, grazie
Alessandro
n 50 personaggi assortiti
n 12 spara laser.
n 10 fort kerium.
alyblack- NEW
- Numero di messaggi : 7
Re: VENDO BRAVE -STAR NUOVI DI MAGAZZIO
scusami hai tex hex???
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
Re: VENDO BRAVE -STAR NUOVI DI MAGAZZIO
sarebbe utile postare delle foto

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Pagina 1 di 1