MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Vi Piacciono le foto ARTISTICHE??
+4
edstraker
cagliostro2574
bigmassi71
san delle montagne
8 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Vi Piacciono le foto ARTISTICHE??
Scusate, ma vorrei condividere il paesaggio che mi si è presentato oggi nel tardo pomeriggio, erano circa le 18,45, fuori dal portico di casa mia... con 40 centimetri di neve.... notate uno strano colore??
GIURO CHELA MACCHINA NON AVEVA FILTRI SPECIALI...... siamo ai....
CONFINI DELLA REALTA'!

GIURO CHELA MACCHINA NON AVEVA FILTRI SPECIALI...... siamo ai....
CONFINI DELLA REALTA'!

Re: Vi Piacciono le foto ARTISTICHE??
bellissime foto e stupendo paesaggio...
complimenti per entrambi!
massi
complimenti per entrambi!
massi
bigmassi71- JUNIOR
- Numero di messaggi : 137
SABRINA: ma da te è caduta un pò di neve?
ci credo che il POSTINO non ti recapita i pakki poi!!
e bellissimo!!
certo solo se si è in vacanza ed il giorno dopo si resta a casa.
se dovessi andare al lavoro con un tempo cosi, mi vien già male all'idea di salire in macchina.
belle foto, la luce è quella che è alle 19,00 cmq. sono suggestive!!!
ci credo che il POSTINO non ti recapita i pakki poi!!
e bellissimo!!
certo solo se si è in vacanza ed il giorno dopo si resta a casa.
se dovessi andare al lavoro con un tempo cosi, mi vien già male all'idea di salire in macchina.
belle foto, la luce è quella che è alle 19,00 cmq. sono suggestive!!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Foto splendide, se dovessi fare qualche giorno di vacanza un paesaggio così mi piacerebbe. Certo, se dovessi lavorare..brrrr!!!
Tra le tue molte qualità noto che hai anche occhio per le foto e sensibilità alla luce romantica...
Un giorno mi ritirerò anch'io in un eremo...insomma, abbastanza eremo...un posto ce l'avrei già, ma è veramente troppo isolato...
Un giorno mi ritirerò anch'io in un eremo...insomma, abbastanza eremo...un posto ce l'avrei già, ma è veramente troppo isolato...
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Grazie a tutti!!!... in effetti ho un lavoro che per fortuna o sfortuna posso gestirmi io.. e quando ci sono queste cadute nevose e temperature da FREDDO SIBERIANO, l'unica cosa che si può fare, è starsene in casa al calduccio, davanti alla stufa a sorseggiare una cioccolata calda...
Sono caduti circa 50 cm. di neve...tregua per il fine settimana però. speriamobene, sennò davvero, a spalare via la neve, non si sà più dove metterla!
X aristarkos.... eheheh!!.. l'occhio romantico l'ha avuto mio mio marito.... io ho visto le foto sul suo pc, appena le ha scattate ^___^ ... quindi non è vero che gli uomini non hanno occhio per certe cose.....
Sono caduti circa 50 cm. di neve...tregua per il fine settimana però. speriamobene, sennò davvero, a spalare via la neve, non si sà più dove metterla!
X aristarkos.... eheheh!!.. l'occhio romantico l'ha avuto mio mio marito.... io ho visto le foto sul suo pc, appena le ha scattate ^___^ ... quindi non è vero che gli uomini non hanno occhio per certe cose.....

POSTO MERAVIGLIOSO, CI VERREI A VIVERE ALL'ISTANTE...
MISTER X- SENIOR
- Numero di messaggi : 260
eheheh!.. bè se ti interessa, ci sono parecchie case in vendita... tutte vecchie case in sasso da ristrutturare... però è un posto che ti mette in pace con il mondo.. tranquillo, anche se molto isolato ^_^
certo... se ti piacciono le comodità, non è il posto che fa per te... ma se hai spirito d'adattamento posso assicurarti che lo stile di vita che conduciamo quassù, ci allunga la vita di almeno 10 anni, tantè che gli anziani del paese hanno un'aspettativa di vita medio alta... quei poverini che lasciano questo mondo 5 su 10 sono ultracentenari ... ^_^
certo... se ti piacciono le comodità, non è il posto che fa per te... ma se hai spirito d'adattamento posso assicurarti che lo stile di vita che conduciamo quassù, ci allunga la vita di almeno 10 anni, tantè che gli anziani del paese hanno un'aspettativa di vita medio alta... quei poverini che lasciano questo mondo 5 su 10 sono ultracentenari ... ^_^

sembra un posto a misura d'uomo,al contrario di dove vivo io... ammetto un pizzico d'invidia!

bigmassi71- JUNIOR
- Numero di messaggi : 137
san delle montagne ha scritto:eheheh!.. bè se ti interessa, ci sono parecchie case in vendita... tutte vecchie case in sasso da ristrutturare... però è un posto che ti mette in pace con il mondo.. tranquillo, anche se molto isolato ^_^
IMMAGINO, SONO POSTI CHE TI METTONO IN ARMONIA CON IL MONDO E RITROVANO L'ESSENZA DEL TUO ANIMO. ADORO LA MONTAGNA E IL SUO EGO. GENTILMENTE FAMMI SAPERE LA ZONA, IN CASO POSSO FARE UN PROGETTO PER UNA CASA DI VELLEGGIATURA CHE IN FUTURO POTREBBE DIVENIRE ABITATA PERMANENTEMENTE... GRAZIE
MISTER X- SENIOR
La zona è nell'APPENNINO fra la Toscana e l'Emilia Romagna... qui i prezzi sono ancora mooolto buoni... e si trovano borgate e paesini che sembrano dimenticati dal tempo! ^_^MISTER X ha scritto:san delle montagne ha scritto:eheheh!.. bè se ti interessa, ci sono parecchie case in vendita... tutte vecchie case in sasso da ristrutturare... però è un posto che ti mette in pace con il mondo.. tranquillo, anche se molto isolato ^_^
IMMAGINO, SONO POSTI CHE TI METTONO IN ARMONIA CON IL MONDO E RITROVANO L'ESSENZA DEL TUO ANIMO. ADORO LA MONTAGNA E IL SUO EGO. GENTILMENTE FAMMI SAPERE LA ZONA, IN CASO POSSO FARE UN PROGETTO PER UNA CASA DI VELLEGGIATURA CHE IN FUTURO POTREBBE DIVENIRE ABITATA PERMANENTEMENTE... GRAZIE
OTTIMO, IO SONO ABITUALE DELLA TOSCANA, MI CI RECO MOLTO SPESSO DURANTE L'ANNO ANCHE SE NELLA ZONA DELL'ENTROTERRA TRA LA VAL D'ORCIA E LA VAL DI CHIANA... E CONFERMO CHE SI TROVANO ANCORA BUONI AFFARI NEI PAESINI...
MISTER X- SENIOR
Sai cosa c'è???
Che da qualche ano a questa parte, la gente stà diventando stufa della vita cittadina.. e stà cominciando ad entrare nell'ottica, di doversi alzare un'ora prima per andare al lavoro, ma ci guadagna 10 anni in salute ( meno smog, meno incazzature per il traffico, meno nervosismo...).
Certo.. come dicevo prima, devi renderti conto che se non hai la macchina sei "morto"... però al giorno d'oggi chi non ce l'ha??
Vivere in una piccola comunità, ti mette in condizione di imparare a conoscere tutti... e qui i tutti.. ti danno il Buongiorno la mattina, ci scambi volentieri 4 chiacchiere.. se hai bisogno di qualcosa, sono pronti tutti a dati una mano.... ovviamente tu devi dimostrare di essere una brava persona, perchè all'inizio ti guardano con diffidenza...
Io arrivo da Bologna città e sono emigrata quassù 15 anni fa per una scelta di vita... sia io che mio marito, all'inizio eravamo diffidenti un po verso tutti ( la cosa fu reciproca comunque), ma poi ci siamo trovati benissimo, e credo che se tornassi indietro ( oltre a risposare mio marito ovviamente ^_^) rifarei la stessa scelta.
E non è che siamo andati sul'lEverest.. le comodità in paese ci sono... negozi,banca,albergo, ristorante, ufficio postale,chiesa, farmacia supermercato,... solo che è in un contesto molto ridotto rispetto alla città.... per i giovani di qui è un luogo noioso perchè non ci sono discoteche o ritrovi notturni ( a parte un pub e l'oratorio).... ma per chi ( come me) l'età dei sgozzovigli l'ha passata..... chi se ne frega sequi è un mortorio... SI STA' TROPPO BENE.... e c'è un SILENZIO a volte che è persino ASSORDANTE... sò che è paradossale la cosa, ma è è proprio così!
Che da qualche ano a questa parte, la gente stà diventando stufa della vita cittadina.. e stà cominciando ad entrare nell'ottica, di doversi alzare un'ora prima per andare al lavoro, ma ci guadagna 10 anni in salute ( meno smog, meno incazzature per il traffico, meno nervosismo...).
Certo.. come dicevo prima, devi renderti conto che se non hai la macchina sei "morto"... però al giorno d'oggi chi non ce l'ha??
Vivere in una piccola comunità, ti mette in condizione di imparare a conoscere tutti... e qui i tutti.. ti danno il Buongiorno la mattina, ci scambi volentieri 4 chiacchiere.. se hai bisogno di qualcosa, sono pronti tutti a dati una mano.... ovviamente tu devi dimostrare di essere una brava persona, perchè all'inizio ti guardano con diffidenza...
Io arrivo da Bologna città e sono emigrata quassù 15 anni fa per una scelta di vita... sia io che mio marito, all'inizio eravamo diffidenti un po verso tutti ( la cosa fu reciproca comunque), ma poi ci siamo trovati benissimo, e credo che se tornassi indietro ( oltre a risposare mio marito ovviamente ^_^) rifarei la stessa scelta.
E non è che siamo andati sul'lEverest.. le comodità in paese ci sono... negozi,banca,albergo, ristorante, ufficio postale,chiesa, farmacia supermercato,... solo che è in un contesto molto ridotto rispetto alla città.... per i giovani di qui è un luogo noioso perchè non ci sono discoteche o ritrovi notturni ( a parte un pub e l'oratorio).... ma per chi ( come me) l'età dei sgozzovigli l'ha passata..... chi se ne frega sequi è un mortorio... SI STA' TROPPO BENE.... e c'è un SILENZIO a volte che è persino ASSORDANTE... sò che è paradossale la cosa, ma è è proprio così!

CONDIVIDO PIENAMENTE, IO E LA MIA CONSORTE NON VIVIAMO IN CITTA' MA IN UNA ZONA RESIDENZIALE MOLTO CARINA E TRANQUILLA... PROPRIO PER QUESTI MOTIVI. IO RITENGO CHE L' ABITAZIONE SIA UNA ZONA FRANCA, IL SANTA SANTORUM, DOVE NULLA E NESSUNO DEVE ENTRARE SE NON INVITATO (RUMORI E FRENESIA QUOTIDIANA IN PRIMIS).
AL MOMENTO, QUANDO SE NE HA IL BISOGNO, SI ESCE PER ANDARE DOVE SI VUOLE... OGGI SI SONO CREATI DEGLI STEREOTIPI DI VITA E DELLE ASPETTATIVE SU DI ESSA CHE FANNO VERAMENTE RABBRIVIDIRE... MANCA DEL TUTTO LA GENIUNITA', LA NATURALEZZA, LA SEMPLICITA' CHE SONO L'ESSENZA DELLA VITA STESSA...CI STIAMO INCONSAPEVOLMENTE GLOBALIZZANDO PERDENDO MAN MANO LA NOSTRA IDENTITA' E SOFFOCANDO I PROPRI SOGNI...
E' PROPRIO IN QUESTI POSTI CHE ANCORA SI TROVANO E RISCOPRONO QUESTI VALORI, ANCORA FORTI E INCONTAMINATI COME L'ARIA E LA NATURA CHE LI CIRCONDANO...
AL MOMENTO, QUANDO SE NE HA IL BISOGNO, SI ESCE PER ANDARE DOVE SI VUOLE... OGGI SI SONO CREATI DEGLI STEREOTIPI DI VITA E DELLE ASPETTATIVE SU DI ESSA CHE FANNO VERAMENTE RABBRIVIDIRE... MANCA DEL TUTTO LA GENIUNITA', LA NATURALEZZA, LA SEMPLICITA' CHE SONO L'ESSENZA DELLA VITA STESSA...CI STIAMO INCONSAPEVOLMENTE GLOBALIZZANDO PERDENDO MAN MANO LA NOSTRA IDENTITA' E SOFFOCANDO I PROPRI SOGNI...
E' PROPRIO IN QUESTI POSTI CHE ANCORA SI TROVANO E RISCOPRONO QUESTI VALORI, ANCORA FORTI E INCONTAMINATI COME L'ARIA E LA NATURA CHE LI CIRCONDANO...
MISTER X- SENIOR
mister x... quanta verità! purtroppo è cosi ci si sta standarizzando di brutto! ti quoto in pieno
Mastervint ha scritto:mister x... quanta verità! purtroppo è cosi ci si sta standarizzando di brutto! ti quoto in pieno
OK!!!TUTTI A CASA MIA!

OK.. perfetto.. tutti da me... cercate di portarvi però i panini da casa ^________________________________________________________^
ok gia ho le valige pronte

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342

» a chi di voi piacciono i film muti?
» carco ARCADIA AOSHIMA SGM-01 / SGM-03
» Batcave command center playset nuovo con scatolo!!!
» carco ARCADIA AOSHIMA SGM-01 / SGM-03
» Batcave command center playset nuovo con scatolo!!!
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1