MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
L'UOMO TIGRE DIVENTA UN FILM
+3
san delle montagne
tommy_aku
jetfire
7 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'UOMO TIGRE DIVENTA UN FILM
ECCO IL LINK
http://it.eurosport.yahoo.com/05032011/45/sportainment-l-uomo-tigre-diventa-film.html
http://it.eurosport.yahoo.com/05032011/45/sportainment-l-uomo-tigre-diventa-film.html

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Re: L'UOMO TIGRE DIVENTA UN FILM
Io per ovvie ragioni, mi candido ufficialmente per il ruolo di protagonista del sequel...

Ti Appoggio Tommy!!! ^__^
Sono proprio curiosa... vediamo un po.... all'epoca mi piaceva molto la serie tv... ed ero una fan scatenata del mitico SATORU SAYAMA: IL PRIMO E UNICO TIGER MASK...., con i suoi bei incontri di Wrestling ( quelli veri e duri.. non le schifezze americane di oggi!).
Mi ricordo pure le penose telecronache di quel sedano di Tony Fusaro e di quell'insipida di Cristina Piras... ma gli incontri erano uno spettacolo, soprattutto quelli che faceva lui in coppia con altri mostri sacri della lotta di quell'epoca.. ANTONIO INOKI, ANDRE' THE GIANT, ecc....
bei tempi!!!
Ecco qui una foto d'epoca di Sayama:

Sono proprio curiosa... vediamo un po.... all'epoca mi piaceva molto la serie tv... ed ero una fan scatenata del mitico SATORU SAYAMA: IL PRIMO E UNICO TIGER MASK...., con i suoi bei incontri di Wrestling ( quelli veri e duri.. non le schifezze americane di oggi!).
Mi ricordo pure le penose telecronache di quel sedano di Tony Fusaro e di quell'insipida di Cristina Piras... ma gli incontri erano uno spettacolo, soprattutto quelli che faceva lui in coppia con altri mostri sacri della lotta di quell'epoca.. ANTONIO INOKI, ANDRE' THE GIANT, ecc....
bei tempi!!!
Ecco qui una foto d'epoca di Sayama:

SPETTACOLO PURO !!!
MISTER X- SENIOR
- Numero di messaggi : 260
ciao san, guarda che anche gli incontri di sayama non erano veri , ma solo e semplicemente spettacolo, forse erano piu spettacolari.
da segnalare che questo grande atleta di arti marziali se non sbaglio a perso solo un incontro contro antonio inoki, proprio perche inochi era piu popolare in giappone e doveva essere lui la bandiera del giappone, come hulk hogan in america. io ho sempre amato il westling proprio perche era tutta una farsa ma divertente dove i buoni vincono i cattivi, proprio come nei film.
al contrario della box dove se le danno di santa ragione di qui si vedono i risultati sul volto degli atleti
da segnalare che questo grande atleta di arti marziali se non sbaglio a perso solo un incontro contro antonio inoki, proprio perche inochi era piu popolare in giappone e doveva essere lui la bandiera del giappone, come hulk hogan in america. io ho sempre amato il westling proprio perche era tutta una farsa ma divertente dove i buoni vincono i cattivi, proprio come nei film.
al contrario della box dove se le danno di santa ragione di qui si vedono i risultati sul volto degli atleti
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
ciro ha scritto:ciao san, guarda che anche gli incontri di sayama non erano veri , ma solo e semplicemente spettacolo, forse erano piu spettacolari.
E qui che sbagli, ... Satoru Sayama fu un gran professionista e una grande lottatore..lasciò proprio la lega professionisti dove era iscritto anche Inoki, proprio perchè non volle piegarsi ai sotterfugi e agli intrighi degli incontri truccati...... Inoki e Sayama litigarono di brutto e Sayama se ne andò sbattendo la porta ( successivamente lui stesso aprì con i soldi guadagnati, una specie di lega professionisti più piccola, che raccolse molte adesioni nel tempo, e fatte tutte da atleti che lottavano sul serio) poi a distanza di anni... i due si riappacificarono in occasione do un evento commemorativo, ma la loro amicizia si fermò quel giorno di tanti anni fa.
Ora anche la lotta giapponese è come quella americana... incontri truccati che sono il risultato di infiltrazioni della malavita e mafia giapponese.... ce ne sono pochi ormai di lottatori seri.. magari sono quelli appartenenti a leghe molto più piccole e lontane dai riflettori.....
guarda che non mi sbaglio gli incontri di westling degli anni 70-80 in japan erano truccati come quelli di oggi in america.
e non perche erano truccati per la malavita ecc. ma erano dei semplici spettacoli dove partecipavano anche hulk hogan , andre de giant, jessi ventura, toni atlas e tanti americani . e da li e stata esportato in america dove e nata la wwf ecc.
ti consiglio di guardare bene gli incontri di tiger mask , dove gli aversari gli davano lìopportunita' di fare quelle acrobazie, dove in un incontro vero nessun avversario gli avrebbe osato fare.
ripeto il westling chact lotta come la si vuole chiamare e solo spettacolo e non a nulla a che fare con le botte vere e proprie come la boxe dove se li danno di santa ragione ,dove scorre sangue vero e dove l'atleta va ko veramente.
e non perche erano truccati per la malavita ecc. ma erano dei semplici spettacoli dove partecipavano anche hulk hogan , andre de giant, jessi ventura, toni atlas e tanti americani . e da li e stata esportato in america dove e nata la wwf ecc.
ti consiglio di guardare bene gli incontri di tiger mask , dove gli aversari gli davano lìopportunita' di fare quelle acrobazie, dove in un incontro vero nessun avversario gli avrebbe osato fare.
ripeto il westling chact lotta come la si vuole chiamare e solo spettacolo e non a nulla a che fare con le botte vere e proprie come la boxe dove se li danno di santa ragione ,dove scorre sangue vero e dove l'atleta va ko veramente.
ciro- BANNATO
Non mi sbaglio di sicuro io dicendo che si andati O.T. nell'O.T.
Mi pare si stesse parlando di un film in lavorazione e non dei tempi belli che andati del caro e amato "Catch" (no wrestling please...)
Mi pare si stesse parlando di un film in lavorazione e non dei tempi belli che andati del caro e amato "Catch" (no wrestling please...)
tommy_aku ha scritto:Non mi sbaglio di sicuro io dicendo che si andati O.T. nell'O.T.
credo che parlare anche di altri aspetti del lottatore mascherato, non faccia male a nessuno... ho iniziato il discorso io sul "CATCH" e su Satoru Sayama, solo perchè volevo ricordare i bei vecchi tempi.. ( e non credo ci sia niente di male nel farlo)....se poi da qui qualcuno prende spunto per iniziare un'altro discorso, credo non si stia pestando i piedi a nessuno...
Ci si lamenta sempre perchè in questo forum postano sempre i soliti 4 e invece di incentivare rispondendo ad un post che può dare un'idea di dibattito, si deve vedere stroncarlo sul nascere.....
Tommy.. nella vita c'è di più! ^_^... non si può sempre polemizzare su tutto
ciro ha scritto:guarda che non mi sbaglio gli incontri di westling degli anni 70-80 in japan erano truccati come quelli di oggi in america.
si vabbè.... il mondo è bello perchè è vario...

[quote="san delle montagne"]
Non essere convinta di un qualcosa che non puoi sapere sugli altri. La mia non era una polemica, ma un fatto oggettivo. Vi siete messi a parlare di un qualcosa che non aveva nulla a che fare con il 3d, il quale parla di un film in arrivo che riguarderà l'anime e non Satoru Sayama.
Proseguite pure se volete, mi cercherò in rete altre notizie sul film
tommy_aku ha scritto:Tommy.. nella vita c'è di più! ^_^... non si può sempre polemizzare su tutto
Non essere convinta di un qualcosa che non puoi sapere sugli altri. La mia non era una polemica, ma un fatto oggettivo. Vi siete messi a parlare di un qualcosa che non aveva nulla a che fare con il 3d, il quale parla di un film in arrivo che riguarderà l'anime e non Satoru Sayama.
io penso che sia io che san abbiamo fatto un dibattito tra amici riguardando il vecchio catch di qui anche se la pensiamo diversamente
ci da l'opportunita' di discutere su questo grande atleta e sul chatch e rendere il post piu interessante.
quindi che l'uomo tigre diventa un film adesso lo sappiamo, ora io e san ci siamo posti questa domanda , gli incontri di tiger mask secondo voi erano veri oppure erano finte? io e san abbiamo dato la nostra risposta , ora voglio sapere il vostro parere su questo.
ci da l'opportunita' di discutere su questo grande atleta e sul chatch e rendere il post piu interessante.
quindi che l'uomo tigre diventa un film adesso lo sappiamo, ora io e san ci siamo posti questa domanda , gli incontri di tiger mask secondo voi erano veri oppure erano finte? io e san abbiamo dato la nostra risposta , ora voglio sapere il vostro parere su questo.

ciro- BANNATO
[quote="tommy_aku"]
QUOTATONA!!!
purtroppo questo è il POST del FILM!!
anche se SAYAMA è stato un grande atleta, poko c'èntra con questo POST!!
se si ENTRA in OT: se ne dovrebbe uscire con velocità, poike l'argomento trattatato è un'altro.
e coloro che vedono il post e leggono, cercano INFO su questo!! e non su l'OT!!
attualmente questo è l'unico TRAILERS!!!
san delle montagne ha scritto:tommy_aku ha scritto:Tommy.. nella vita c'è di più! ^_^... non si può sempre polemizzare su tutto
QUOTATONA!!!
purtroppo questo è il POST del FILM!!
anche se SAYAMA è stato un grande atleta, poko c'èntra con questo POST!!
se si ENTRA in OT: se ne dovrebbe uscire con velocità, poike l'argomento trattatato è un'altro.
e coloro che vedono il post e leggono, cercano INFO su questo!! e non su l'OT!!
attualmente questo è l'unico TRAILERS!!!
Ultima modifica di cagliostro2574 il Lun Mar 07, 2011 7:42 pm - modificato 1 volta.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Continui a non capire che vi siete messi a parlare di altro. Apri mille topic su pseudo sondaggi o copiando ed incollando notizie di cronaca (copi solo gli articoli e non i titoli quanto parrebbe), che a sto punto avresti potuto aprire un 3d dedicato al catch oltreoceanico anni '80.
Tornando IN TOPIC:
'Tiger Mask' Manga/Anime Live-Action previsto per il 2011
Dopo il recente adattamento cinematografico di "Ashita no Joe", uscito proprio in questi giorni in Giappone, continua l'interessamento dell'industria cinematografica nipponica per i manga e anime sportivi classici degli ultimi anni Sessanta. Questa volta è il caso di "Tiger Mask", conosciuto in Italia come "L'Uomo Tigre"; è infatti prevista per novembre 2011 l'uscita di un film in live action con protagonista il personaggio creato nel 1968 da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji.
Il manga e l'anime a esso ispirato narrano le vicende di Naoto Date, giovane allenato alla lotta dall'organizzazione criminale Tana delle Tigri. Il ragazzo diventa in un primo tempo un wrestler feroce e senza scrupoli, ma presto si redime e inizia a lottare per nobili obiettivi, devolvendo all'orfanotrofio in cui è cresciuto i soldi che guadagna con il wrestling. L'Uomo Tigre si troverà però a dover affrontare l'ira di Tana delle Tigri, che non ha apprezzato il tradimento del suo lottatore di punta.
La serie animata ebbe un grande successo (e non solo in Giappone), al punto che negli anni Ottanta la New Japan Pro Wrestling Federation ne acquistò i diritti per portare Tiger Mask sul ring “dal vivo”. Il primo a interpretarne il ruolo fu il wrestler giapponese Satoru Sayama, ma successivamente la maschera passò ad altri lottatori.
Inoltre, nel 2010 l'Uomo Tigre è balzato nuovamente agli onori della cronaca quando la mattina di Natale un misterioso donatore ha lasciato 10 zainetti da 30mila yen l'uno (circa 265 euro) a un centro psicopedagogico nella prefettura di Gunma; gli zainetti erano infatti accompagnati da un biglietto firmato “Naoto Date”. Il gesto di questo anonimo benefattore non è rimasto isolato: presto alcuni suoi emuli hanno concesso donazioni simili, tutte rigorosamente firmate “Naoto Date”, ad altri istituti sparsi per il Giappone.
A produrre il film live-action di Tiger Mask sarà Hisao Maki, fratello minore di Kajiwara e mangaka a sua volta. Le riprese inizieranno a maggio. Ancora nulla si sa sui componenti del cast e della troupe.
Tornando IN TOPIC:
'Tiger Mask' Manga/Anime Live-Action previsto per il 2011
Dopo il recente adattamento cinematografico di "Ashita no Joe", uscito proprio in questi giorni in Giappone, continua l'interessamento dell'industria cinematografica nipponica per i manga e anime sportivi classici degli ultimi anni Sessanta. Questa volta è il caso di "Tiger Mask", conosciuto in Italia come "L'Uomo Tigre"; è infatti prevista per novembre 2011 l'uscita di un film in live action con protagonista il personaggio creato nel 1968 da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji.
Il manga e l'anime a esso ispirato narrano le vicende di Naoto Date, giovane allenato alla lotta dall'organizzazione criminale Tana delle Tigri. Il ragazzo diventa in un primo tempo un wrestler feroce e senza scrupoli, ma presto si redime e inizia a lottare per nobili obiettivi, devolvendo all'orfanotrofio in cui è cresciuto i soldi che guadagna con il wrestling. L'Uomo Tigre si troverà però a dover affrontare l'ira di Tana delle Tigri, che non ha apprezzato il tradimento del suo lottatore di punta.
La serie animata ebbe un grande successo (e non solo in Giappone), al punto che negli anni Ottanta la New Japan Pro Wrestling Federation ne acquistò i diritti per portare Tiger Mask sul ring “dal vivo”. Il primo a interpretarne il ruolo fu il wrestler giapponese Satoru Sayama, ma successivamente la maschera passò ad altri lottatori.
Inoltre, nel 2010 l'Uomo Tigre è balzato nuovamente agli onori della cronaca quando la mattina di Natale un misterioso donatore ha lasciato 10 zainetti da 30mila yen l'uno (circa 265 euro) a un centro psicopedagogico nella prefettura di Gunma; gli zainetti erano infatti accompagnati da un biglietto firmato “Naoto Date”. Il gesto di questo anonimo benefattore non è rimasto isolato: presto alcuni suoi emuli hanno concesso donazioni simili, tutte rigorosamente firmate “Naoto Date”, ad altri istituti sparsi per il Giappone.
A produrre il film live-action di Tiger Mask sarà Hisao Maki, fratello minore di Kajiwara e mangaka a sua volta. Le riprese inizieranno a maggio. Ancora nulla si sa sui componenti del cast e della troupe.
cagliostro2574 ha scritto:attualmente questo è l'unico TRAILERS!!!
Occhio cagliostro, credo che quel trailer non c'entri assolutamente niente con il film. Cercando in rete a quanto ho capito, trattasi di una semi-produzione amatoriale e pure italiana!
Del film vero e proprio, attualmente non dovrebbe esistere ancora assolutamente niente, manco una foto, manco un mezzo trailer

non preoccuparti che io capisco molto bene, anche se non riesco a capire la tua polemica se non superbia nel criticare sopratutto la mia persona riguardando i miei 1000 post copiati ecc. dei miei pseudo sondaggi ecc.
incominciamo col dire che il post lo aperto jetfire , di qui si parlava di un uscita di un film dell'uomo tigre. di qui san e il sottoscritto abbiamo ricordato il grande tiger mask e di qui abbiamo espresso un parere su i suoi incontri se erano veri o truccati, non penso che abbiamo inquinato il post visto che non c'era nulla da giungere.
dovra' uscire il film punto e finito il post non c'e' nulla da giungere, anzi tu stesso parli di un misterioso personaggio che nel 2010 a fatto donazioni tra zainetti e soldi di qui alludi al personaggio che non a nulla che fare con il film.
se non fosse per me e per magnemo che apriamo dei post il frum ot. sarebbe morto. lo stesso cagliostro mi richiamo' per avere inserito un nuovo post su mike buongiorno , se avrei aperto un nuovo post su tiger mask mi avrebbe richiamato per dire che gia stava un post aperto. due pesi e due misure .
incominciamo col dire che il post lo aperto jetfire , di qui si parlava di un uscita di un film dell'uomo tigre. di qui san e il sottoscritto abbiamo ricordato il grande tiger mask e di qui abbiamo espresso un parere su i suoi incontri se erano veri o truccati, non penso che abbiamo inquinato il post visto che non c'era nulla da giungere.
dovra' uscire il film punto e finito il post non c'e' nulla da giungere, anzi tu stesso parli di un misterioso personaggio che nel 2010 a fatto donazioni tra zainetti e soldi di qui alludi al personaggio che non a nulla che fare con il film.
se non fosse per me e per magnemo che apriamo dei post il frum ot. sarebbe morto. lo stesso cagliostro mi richiamo' per avere inserito un nuovo post su mike buongiorno , se avrei aperto un nuovo post su tiger mask mi avrebbe richiamato per dire che gia stava un post aperto. due pesi e due misure .
ciro- BANNATO
Tu capisci molto bene? Mah... ho scritto 2 cose e ne hai capite -3. Vabbè, lasciamo stare va
guarda che nelle due cose che hai scritto non ne ho capite solo 3 ma molto di piu, riguardando il tuo modo di fare e di esprimerti. no comment
ciro- BANNATO
maroooo........bimbi...boooni!!!...o tigrotto e sì bono qualke volta..però anche te ciro ci caschi sempre...comunque io voto sempre per San!..è l'omo tigree che lotta contro il maleee....

uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
Dico questo e la chiudo qui:
Il mio intervento su Satoru Sayama, non voleva essere un dibattito su di lui, la sua vita e il suo lavoro.... era solo un mio pensiero che è andato quando ho letto TIGER MASK... mi sono venuti in mente cgli incontri che vedevo in tv tanti anni fa..... ricordare tempi andati non credo sia lesivo a nessuno...
punto e basta....
saluti!
Il mio intervento su Satoru Sayama, non voleva essere un dibattito su di lui, la sua vita e il suo lavoro.... era solo un mio pensiero che è andato quando ho letto TIGER MASK... mi sono venuti in mente cgli incontri che vedevo in tv tanti anni fa..... ricordare tempi andati non credo sia lesivo a nessuno...
punto e basta....
saluti!
ripeto che il mio intervento nel post si riferiva agli incontri di sayama con quelli americani di oggi di qui san aveva detto che erano diversi, mentre per il sottoscritto sono sempre stati incontri preparati. e vero esiste la lotta greco romana , ma non a nulla a che fare con il westling generale.
io non capisco questo accanirsi su di me ogni volta che inserisco una risposta in un post , anche quando il sottoscritto inserisce un post mi sembra che qualsiasi cosa faccio e negativo.
io non capisco questo accanirsi su di me ogni volta che inserisco una risposta in un post , anche quando il sottoscritto inserisce un post mi sembra che qualsiasi cosa faccio e negativo.
ciro- BANNATO
tommy_aku ha scritto:cagliostro2574 ha scritto:attualmente questo è l'unico TRAILERS!!!
Occhio cagliostro, credo che quel trailer non c'entri assolutamente niente con il film. Cercando in rete a quanto ho capito, trattasi di una semi-produzione amatoriale e pure italiana!
Del film vero e proprio, attualmente non dovrebbe esistere ancora assolutamente niente, manco una foto, manco un mezzo trailer![]()
HA HA HA HA!! carissimo ma si vedeva benissimo, che era un VIDEO TAROKKO!!
era carino ed io l'ho postato x sdrammatizzare l'anadamento del POST!!!
attualmente non sappiamo ne e quando verrà prodotto, neppure se sarà all'altezza dell'anime.
tornando a CIRO: ripeto questo è il POST del FILM!!!
non di SAYAMA, inutile che tu continui a scrivere ancora di SAYAMA e WRESTLER, lo abbiamo capito.
TOMMY ti ha fatto notare che stavi andando OT, e su questo non puoi assolutamente controbattere riparlando ancora di WRESTLER.
semmai i POST vanno scritti su questo ARGOMENTO.
e con questo spero che non ci siano + dubbi!!!
io ho risposto a una domanda di san su sayama (uomo tigre) punto
anche tu sei andato in ot sul post che o inserito sul forum vintage
eppure non me ne sono fatto un problema.
ok ora apro un post sul westling.
anche tu sei andato in ot sul post che o inserito sul forum vintage
eppure non me ne sono fatto un problema.
ok ora apro un post sul westling.
ciro- BANNATO
CIRO: un conto è fare un COMMENTO OT, una parentesi, un'altro è continuare con un argomento che non c'entra con il post.
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» UFO Cofanetto Techno Film S.H.A.D.O Film sonoro super 8 MM Color 3 episodi
» Uomo tigre 1 personaggio
» CERCO MACCHINA UOMO TIGRE
» Uomo tigre 1 personaggio
» CERCO MACCHINA UOMO TIGRE
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2