MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
MOTU della Filmation i personaggi inediti
3 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
MOTU della Filmation i personaggi inediti
Credo siano questi : alcuni uomini serpente compreso il King Hiss, Tung Lashor e Rattlor compaiono in un episodio e compaiono nella serie di She ra, Poi ci sono Clamp Champ ( che io identificavo erroneamente con Melacta l' archeologo), Stinkor , Rio Blast, Extendar, Mosquitor, Scare Glow , Ninjor . Sy Klone e Snoud Spout compaiono in SheRA,anche Multi bot compare in She Ra. Moss Man compare in uno o due episodi di Heman , mi sembra della Seconda Stagione. Two Bad compare in due episodi con lo story board molto simile ( quello di Zagraz il Comet Keeper). Quello che non ho mai visto e' Zed che e' il figlio dell' Horde Prime(il grande Horde il fratello maggiore di Hordak) ,e quindi il nipote di Hordak , poi non compaiono Dragstor e Blast Attack, Hero, Eldor, Tytus e Megator (per forza werano tutti deceduti da secoli in quanto Pre Eterniani)


Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09
Re: MOTU della Filmation i personaggi inediti
Ninjor compare in un solo episodio della prima serie di He-Man, naturalmente adesso non ricordo il titolo : era però completamente diverso dal giocattolo, e non parlava nemmeno mai. Durante i duelli della puntata si scontra con Ram-Man.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09
Re: MOTU della Filmation i personaggi inediti
quoto ninjor era diverso dal giocattolo che noi conosciamo
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli
Aristarkos
Sei sicuro di non confonderti con Jitsu ? Se quello che ricordi aveva un grande manone era Jitsu , che mi sembra compaia nell' episodio "Invasion". Tu non ricordi il titolo dell' episodio in cui compare Ninjor ?
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09
Ops scusate
il titolo americano dell' episodio dove compare Jitsu e' " The Dragon Invasion",mentre "Invasione" e' il titolo italiano .
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09
Re: MOTU della Filmation i personaggi inediti
Hai ragione tu, era Jitsu : li ho confusi perché mi paiono entrambi due personaggi che non c'entrano nulla con i Motu (voglio dire, due ninja...ok che era l'epoca di Bruce Lee e Karate Kid...ma, insomma...).
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

» domande e discussioni ai fan della serie animata Masters of Universe della Filmation
» Blackstar della Filmation
» VENDO lotto 8 personaggi ghostbusters filmation
» Blackstar della Filmation
» VENDO lotto 8 personaggi ghostbusters filmation
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
» Diego Armando Maradona Maschera Calcio NAPOLI Scudetto Campioni D`Italia anni 80 originale vintage rara
» Gioco wii crossing prezzo regalo
» CERCO/SCAMBIO MATERIALE SAILOR MOON
» buongiorno a tutti
» Treno Super Lima H0
» Pokemon topps trading cards raccoglitore con card limitata includa
» cerco nintendo game&watch
» Saluti dall'Alto Adige/Südtirol!
» Buongiorno a tutti