MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun)
3 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun)
Chiedo l' intervento della super esperta San per rivelare il finale di questa serie a cartoni animati comico demenziale che assieme a Doraemon , a Nino il mio amico ninja( Ninja Hattori Kun" e a Superkid ( Paaman) , serie tratte dai manga tutte degli stessi due autori giapponesi , hanno divertito la nostra infanzia . Ho scoperto che di Carletto esistono due serie, di cui una del 1968 , inedita in Italia . Quella che abbiamo visto e' incompleta , solo 108 episodi, mentre la serie dovrebbe essere di 188 episodi, l' ultimo episodio e' intitolato " Sayonara Kaibutsu Kun"( Addio Carletto). Sto' cominciando a fare delle ipotesi , forse finisce che Carletto assieme ai tre mostri ( Wolf , il Conte e Frankenstein) se ne torna ad abitare a Mostrilandia abbandonando Hiroshi .
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1219
Re: Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun)
ekko il videosigla della serie del 1966
video sigla ORIGINALE
EKKO INVECE COME SI RIESCE A ROVINARE UNA SERIE CULT!!!!
osceno è già un complimento!!!
video sigla ORIGINALE
EKKO INVECE COME SI RIESCE A ROVINARE UNA SERIE CULT!!!!
osceno è già un complimento!!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Re: Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun)
Hai ragione Cagliostro.. dire che l'ultimo video è "OSCENO2 è dire un eufemismo!!!
Accidenti... davvero distruggere un mito... ma come si fa....
Allora... come ha detto il buon Magnemo lord, Carletto o KAIBUTSU KUN, si divide in due serie:
- 1968 in Bianco e nero composta da 50 episodi da mezz'ora l'uno ( inedita in italia), prodotta da Studio Zero e Tokyo Movie
- 1980 a colori, remake della serie precedente e composta da 188 episodi da 15 minuti cadauno, mandata in onda in Giappone a due episodi per volta, prodotta da Shinei Doga
A queste due serie hanno fatto seguito un paio di special televisivi, arrivati anche in italia, della durata di 75 minuti cadauno:
- Carletto, Invito nel paese dei mostri (1981: Kaibutsu Kun: Kaibutsuland he no Shootai)
- Carletto la spada del demone (1982: Kaibutsu Kun Demon no Ken)
In Italia vennero trasmessi solo 104 episodi, trasmessi a coppie di due, io ho la lista di tutti gli episodi trasmessi in italia, che bisognerebbe confrontarli con gli episodi giapponesi, lista che però purtroppo in rete ( nemmeno su wikipedia japan) ho trovato
Accidenti... davvero distruggere un mito... ma come si fa....
Allora... come ha detto il buon Magnemo lord, Carletto o KAIBUTSU KUN, si divide in due serie:
- 1968 in Bianco e nero composta da 50 episodi da mezz'ora l'uno ( inedita in italia), prodotta da Studio Zero e Tokyo Movie
- 1980 a colori, remake della serie precedente e composta da 188 episodi da 15 minuti cadauno, mandata in onda in Giappone a due episodi per volta, prodotta da Shinei Doga
A queste due serie hanno fatto seguito un paio di special televisivi, arrivati anche in italia, della durata di 75 minuti cadauno:
- Carletto, Invito nel paese dei mostri (1981: Kaibutsu Kun: Kaibutsuland he no Shootai)
- Carletto la spada del demone (1982: Kaibutsu Kun Demon no Ken)
In Italia vennero trasmessi solo 104 episodi, trasmessi a coppie di due, io ho la lista di tutti gli episodi trasmessi in italia, che bisognerebbe confrontarli con gli episodi giapponesi, lista che però purtroppo in rete ( nemmeno su wikipedia japan) ho trovato

» CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI : THE MOVIE
» Chi si ricorda "Amici mostri" ?
» FABBRICA DEI MOSTRI!
» Chi si ricorda "Amici mostri" ?
» FABBRICA DEI MOSTRI!
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1