giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun) Empty
CONTATORE FORUM

Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun)

3 partecipanti

Andare in basso

Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun) Empty Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun)

Messaggio Da Magnemo lord76 Mer Mar 23, 2011 8:18 am

Chiedo l' intervento della super esperta San per rivelare il finale di questa serie a cartoni animati comico demenziale che assieme a Doraemon , a Nino il mio amico ninja( Ninja Hattori Kun" e a Superkid ( Paaman) , serie tratte dai manga tutte degli stessi due autori giapponesi , hanno divertito la nostra infanzia . Ho scoperto che di Carletto esistono due serie, di cui una del 1968 , inedita in Italia . Quella che abbiamo visto e' incompleta , solo 108 episodi, mentre la serie dovrebbe essere di 188 episodi, l' ultimo episodio e' intitolato " Sayonara Kaibutsu Kun"( Addio Carletto). Sto' cominciando a fare delle ipotesi , forse finisce che Carletto assieme ai tre mostri ( Wolf , il Conte e Frankenstein) se ne torna ad abitare a Mostrilandia abbandonando Hiroshi .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1219

Torna in alto Andare in basso

Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun) Empty Re: Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun)

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Mar 23, 2011 6:02 pm

ekko il videosigla della serie del 1966

video sigla ORIGINALE

EKKO INVECE COME SI RIESCE A ROVINARE UNA SERIE CULT!!!!

osceno è già un complimento!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun) Empty Re: Il finale di Carletto il principe dei mostri(Kaibutsu Kun)

Messaggio Da san delle montagne Sab Mar 26, 2011 4:49 pm

Hai ragione Cagliostro.. dire che l'ultimo video è "OSCENO2 è dire un eufemismo!!!
Accidenti... davvero distruggere un mito... ma come si fa....
Allora... come ha detto il buon Magnemo lord, Carletto o KAIBUTSU KUN, si divide in due serie:
- 1968 in Bianco e nero composta da 50 episodi da mezz'ora l'uno ( inedita in italia), prodotta da Studio Zero e Tokyo Movie
- 1980 a colori, remake della serie precedente e composta da 188 episodi da 15 minuti cadauno, mandata in onda in Giappone a due episodi per volta, prodotta da Shinei Doga
A queste due serie hanno fatto seguito un paio di special televisivi, arrivati anche in italia, della durata di 75 minuti cadauno:
- Carletto, Invito nel paese dei mostri (1981: Kaibutsu Kun: Kaibutsuland he no Shootai)
- Carletto la spada del demone (1982: Kaibutsu Kun Demon no Ken)

In Italia vennero trasmessi solo 104 episodi, trasmessi a coppie di due, io ho la lista di tutti gli episodi trasmessi in italia, che bisognerebbe confrontarli con gli episodi giapponesi, lista che però purtroppo in rete ( nemmeno su wikipedia japan) ho trovato Sad
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili