MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO
Premetto che non ci sono mai stata.... ma un'occasione per vederci e trastullarsi fra toys vintage, giochi di ruolo e fumetti (nuovi e usati).
Allego coupon per avere una riduzione sul biglietto (salvatelo e poi stampatelo, da esibire alla biglietteria).
Se qualcuno di GIOCATTOLI VINTAGE pensa di andare... io ci farò un salto ^___^

Allego coupon per avere una riduzione sul biglietto (salvatelo e poi stampatelo, da esibire alla biglietteria).
Se qualcuno di GIOCATTOLI VINTAGE pensa di andare... io ci farò un salto ^___^

Re: FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO
se trovo un autista per la mia macchina io ci sarò!

margottola- JUNIOR
- Numero di messaggi : 75
margottola ha scritto:se trovo un autista per la mia macchina io ci sarò!![]()

Quasi quasi...
Ma ci sarà del vintage oppure come fin troppo spesso vedo in giro solo S.O.C. a nastro?
P.S. Vintage da vedere e basta però, io non compro mai niente
Ma ci sarà del vintage oppure come fin troppo spesso vedo in giro solo S.O.C. a nastro?
P.S. Vintage da vedere e basta però, io non compro mai niente

tommy_aku ha scritto:Quasi quasi...
P.S. Vintage da vedere e basta però, io non compro mai niente![]()
Veramente non lo sò... è la prima volta che vado, ma stando a quanto mi hanno detto amici che ci sono stati nelle edizioni passate, vintage ce ne.. ce un po di tutto....
Ma scusa... come NON COMPRI MAI NIENTE??
Forse perchè sono una donna, ma io non resisterei a non comprare nulla... inevitabilmente si cade in tentazione ^__^ , a meno che non vado alle fiere senza soldi.. allora si che non compro nulla.
Se ti và di farci un giro, visto che sei di Ferrara, il viaggio non è poi così lungo ^_^, fammi sapere, così nel caso ci organizziamo per prendere un caffè!

in 5 anni ho comprato solo alla mia prima fiera (ladrocinio vero tra le altre cose, ma visto il venditore....), diciamo errori di gioventù. Poi ho sempre acquistato tutto o in asta o privatamente, ma mai in fiera. Le fiere, soprattutto Novegro poi, sono un buon posto SOLO per le occasioni vere capitate a chi ha acquistato un qualcosa a qualcuno che non sapeva cosa stava vendendo. Ma non è di certo il mio forte questo culo.
Per il caffè, nemmeno è da dire. Sarà d'obbligo!
ma cerchiamo di organizzarci e decidere se il sabato o la domenica...tanto per prendere assieme questo caffè (decaffeinato ma lo voglio anch'io!)

margottola- JUNIOR
tommy_aku ha scritto:in 5 anni ho comprato solo alla mia prima fiera (ladrocinio vero tra le altre cose, ma visto il venditore....), diciamo errori di gioventù. Poi ho sempre acquistato tutto o in asta o privatamente, ma mai in fiera. Le fiere, soprattutto Novegro poi, sono un buon posto SOLO per le occasioni vere capitate a chi ha acquistato un qualcosa a qualcuno che non sapeva cosa stava vendendo. Ma non è di certo il mio forte questo culo.
Capisco... bè... certo che bisogna stare accorti... e soprattutto non bisogna lasciarsi prendere dall'entusiasmo dello spendacciare ^__^ .
Per quel che mi riguarda, ho cominciato a comprare su e-bay,ma prefiggendomi sempre la cifra da spendere... sennò come in tutte le cose, se ci prendi la mano è finita, non sei più obbiettiva e rischi di rovinarti veramente.
Per le fiere,più che altro ci vado per fare un giro, mio marito mi accompagna tanto per trascorrere insieme una giornata dversa........ una buona occasione più che altro per incontrare amici e scambiare 4 chiacchiere ... quindi se ci sarai, per me sarà un piacere!

Anche per me naturalmente
@margottola: io a parte il sabato mattina che lavoro sempre, non ho problemi. Decidete voi, io mi adatterò! Anche perchè non sarò sicuro di venire fino all'ultimo comunque
@margottola: io a parte il sabato mattina che lavoro sempre, non ho problemi. Decidete voi, io mi adatterò! Anche perchè non sarò sicuro di venire fino all'ultimo comunque
Per me vanno bene entrambii giorni... la decisione a margottola che sarà mia ospite ^__^... ti mando un mp appena sò il giorno di visita ^_^
A presto allora
A presto allora

SABRI!!
mi raccomando fai un bel pò di foto, cosi che anche noi vediamo che c'è di bello!!
non facciamo FOTO PANORAMICHE di tutta la fiera, preferiamo che si vedano i TOYS in vendita
grazie
mi raccomando fai un bel pò di foto, cosi che anche noi vediamo che c'è di bello!!
non facciamo FOTO PANORAMICHE di tutta la fiera, preferiamo che si vedano i TOYS in vendita
grazie
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
cagliostro2574 ha scritto:SABRI!!
grazie
Si, macchina fotografica sembre in tasca..... però potresti fare un saltino anche te a faenza... un bel giro a conoscere gente simpatica del forum ^___^
AZZZZ.......... con un invito cosi, non riesco a trovare una scusa valida!!
se mi dai 10 min. faccio morire il NONNO x la data della FIERA!!!
he he he he he
a parte gli scherzi, mi farebbe piacere venire, ma il tempo materiale che manca sempre
he he he he he

a parte gli scherzi, mi farebbe piacere venire, ma il tempo materiale che manca sempre
cagliostro2574 ha scritto:AZZZZ.......... con un invito cosi, non riesco a trovare una scusa valida!!
he he he he he![]()
a parte gli scherzi, mi farebbe piacere venire, ma il tempo materiale che manca
sempre

una giornatina lontano dagli impegni e dallo stress...... magari ti porti pure il nonno!!!

san delle montagne ha scritto:cagliostro2574 ha scritto:AZZZZ.......... con un invito cosi, non riesco a trovare una scusa valida!!
he he he he he![]()
a parte gli scherzi, mi farebbe piacere venire, ma il tempo materiale che manca
sempre
NOOOOOO:::: il NONNO NO::: porello ^__^....
una giornatina lontano dagli impegni e dallo stress...... magari ti porti pure il nonno!!!![]()
L'HO AMAZZATO IL NONNO!!!

Io alla fiera di faenza non ci vado piu da quando era a Imola..
gia nel 2006 era inutile andarci ..
Ci sono al massimo 2 banchi con giocattoli vintage..
gia nel 2006 era inutile andarci ..
Ci sono al massimo 2 banchi con giocattoli vintage..
Azazele- SPECIAL
- Numero di messaggi : 565
AZAZELE credo che quasi tuttte le fiere che ci sono in giro, x il materiale che ricerchi tu siano superate ed inutili.
attendiamo di vedere le foto che ci proporrà SAN o chi ci andrà.
e vedremo se nel mucchio qualcosa di interessante si poteva prendere.
poi ovvio, dipende anche i prezzi che chiedono.
attendiamo di vedere le foto che ci proporrà SAN o chi ci andrà.
e vedremo se nel mucchio qualcosa di interessante si poteva prendere.
poi ovvio, dipende anche i prezzi che chiedono.
Nono
Io a Novegro ci vado da 11 anni .. e anche se non trovo nulla mi diverto sempre molto ..
Ma li ci sono soprattutto cose da modellismo , trenini macchinine bambole..
Mi dovrei fare 400 km per vedere il banco di un amico che se voglio mi fa le foto da casa sua direttamente ...
Vado oramai solo a Lucca Comics e Novegro per trovare gli amici .. e mi diverto molto ..
Io a Novegro ci vado da 11 anni .. e anche se non trovo nulla mi diverto sempre molto ..
Ma li ci sono soprattutto cose da modellismo , trenini macchinine bambole..
Mi dovrei fare 400 km per vedere il banco di un amico che se voglio mi fa le foto da casa sua direttamente ...
Vado oramai solo a Lucca Comics e Novegro per trovare gli amici .. e mi diverto molto ..
Azazele- SPECIAL
..non bastano le foto! essere tutti assieme a gironzolare per i banchi è tutta un'altra cosa!

margottola- JUNIOR
Ma che banchi ... due ce ne stavano di vintage.. l'altra volta.
Io abito a Imperia mica a Imola.. mi faccio 3 ore di macchina giro 2 minuti e poi torno indietro...
Se abitassi a 20 minuti ci andrei ma se devo fare strada ... tanto vale andare alle 3 novegro annuali e a Lucca..
Io abito a Imperia mica a Imola.. mi faccio 3 ore di macchina giro 2 minuti e poi torno indietro...
Se abitassi a 20 minuti ci andrei ma se devo fare strada ... tanto vale andare alle 3 novegro annuali e a Lucca..
Azazele- SPECIAL
ligure anche tu? però dalla parte opposta, io vivo a levante...
però per faenza faccio meno strada perchè in quei giorni sarò sulle alture di modena...
però per faenza faccio meno strada perchè in quei giorni sarò sulle alture di modena...

margottola- JUNIOR
Sisi Imperia anche se lavoro in Inghilterra per 2 settimane al mese
Azazele- SPECIAL
Certo che Novegro è un'altra cosa...... . pure io mi faccio 3 ore e mezza di auto per arrivarci, e quindi non ci vado 4 volte l'anno.. però a Faenza, sarà più piccola, meno importante e con 2 bancarelle in croce... ma ci si và per farsi un giretto ( almeno di chi è della zona o comunque nell'ambito della regione)... e magari incontrare amici ......
Lucca comics ci andavo sempre anche io, fin dal 1989...... ma è da tre anni a questa parte che salto.... si trovano stand tutti uguali: Kit di Gundam, gashapon e action figure ... ( e dire che sono a 2 ore di auto da Lucca ^_^)
Con questo voglio dire che di fiere sul generis ce ne sono tantissime.... e non sempre sono all'altezza della situazione... ma per curiosità uno ci fa un giro.... almeno una volta
Lucca comics ci andavo sempre anche io, fin dal 1989...... ma è da tre anni a questa parte che salto.... si trovano stand tutti uguali: Kit di Gundam, gashapon e action figure ... ( e dire che sono a 2 ore di auto da Lucca ^_^)
Con questo voglio dire che di fiere sul generis ce ne sono tantissime.... e non sempre sono all'altezza della situazione... ma per curiosità uno ci fa un giro.... almeno una volta

eh si ..
ma io anche a Faenza (ex Imola) ci sonop andato per anni ... ora pero davvero e' inutile..
L'ultima volta che ho comprato alla fiera di Faenza forse e' stato il 2002..
ma io anche a Faenza (ex Imola) ci sonop andato per anni ... ora pero davvero e' inutile..
L'ultima volta che ho comprato alla fiera di Faenza forse e' stato il 2002..
Azazele- SPECIAL
già.. già di imperia...a novegro circolava il tuo olio meraviglioso che ti ho invidiato moltissimo! pur essendo ligure ho vissuto nella campagna toscana per un bel po' (nel chianti) e ho fatto una gran fatica a riabituarmi all'olio che normalmente si compra...che lo chiamino pure extravergine ma è tutta un'altra cosa! nel frantoio ho passato delle nottate che ricorderò sempre...

margottola- JUNIOR
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» Reggio emilia fiera del fumetto 18 maggio 2019
» Vendo (mi) gioco in scatola "il gioco del calcio" della giochi club 1973
» Novegro fumetto sabato 19 e domenica 20 maggio 2018
» Vendo (mi) gioco in scatola "il gioco del calcio" della giochi club 1973
» Novegro fumetto sabato 19 e domenica 20 maggio 2018
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2