giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO Empty
CONTATORE FORUM

FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO Empty FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO

Messaggio Da san delle montagne Sab Apr 16, 2011 3:58 pm

Premetto che non ci sono mai stata.... ma un'occasione per vederci e trastullarsi fra toys vintage, giochi di ruolo e fumetti (nuovi e usati).
Allego coupon per avere una riduzione sul biglietto (salvatelo e poi stampatelo, da esibire alla biglietteria).
Se qualcuno di GIOCATTOLI VINTAGE pensa di andare... io ci farò un salto ^___^
FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO Vol_we10
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO Empty Re: FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO

Messaggio Da margottola Sab Apr 16, 2011 4:59 pm

se trovo un autista per la mia macchina io ci sarò! surprise
margottola
margottola
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 75

FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO Empty Re: FAENZA FIERA DEL GIOCO 30 APRILE - 1 MAGGIO

Messaggio Da san delle montagne Sab Apr 16, 2011 5:01 pm

margottola ha scritto:se trovo un autista per la mia macchina io ci sarò! surprise

ko3 Te l'ho trovato io!!!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da tommy_aku Sab Apr 16, 2011 6:55 pm

Quasi quasi...

Ma ci sarà del vintage oppure come fin troppo spesso vedo in giro solo S.O.C. a nastro?

P.S. Vintage da vedere e basta però, io non compro mai niente Very Happy
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da san delle montagne Sab Apr 16, 2011 7:06 pm

tommy_aku ha scritto:Quasi quasi...

Ma ci sarà del vintage oppure come fin troppo spesso vedo in giro solo S.O.C. a nastro?

P.S. Vintage da vedere e basta però, io non compro mai niente Very Happy

Veramente non lo sò... è la prima volta che vado, ma stando a quanto mi hanno detto amici che ci sono stati nelle edizioni passate, vintage ce ne.. ce un po di tutto....
Ma scusa... come NON COMPRI MAI NIENTE??
Forse perchè sono una donna, ma io non resisterei a non comprare nulla... inevitabilmente si cade in tentazione ^__^ , a meno che non vado alle fiere senza soldi.. allora si che non compro nulla.
Se ti và di farci un giro, visto che sei di Ferrara, il viaggio non è poi così lungo ^_^, fammi sapere, così nel caso ci organizziamo per prendere un caffè! friend
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da tommy_aku Sab Apr 16, 2011 7:14 pm

in 5 anni ho comprato solo alla mia prima fiera (ladrocinio vero tra le altre cose, ma visto il venditore....), diciamo errori di gioventù. Poi ho sempre acquistato tutto o in asta o privatamente, ma mai in fiera. Le fiere, soprattutto Novegro poi, sono un buon posto SOLO per le occasioni vere capitate a chi ha acquistato un qualcosa a qualcuno che non sapeva cosa stava vendendo. Ma non è di certo il mio forte questo culo.

Per il caffè, nemmeno è da dire. Sarà d'obbligo!
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da margottola Sab Apr 16, 2011 7:21 pm

ma cerchiamo di organizzarci e decidere se il sabato o la domenica...tanto per prendere assieme questo caffè (decaffeinato ma lo voglio anch'io!) smoke
margottola
margottola
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da san delle montagne Sab Apr 16, 2011 7:26 pm

tommy_aku ha scritto:in 5 anni ho comprato solo alla mia prima fiera (ladrocinio vero tra le altre cose, ma visto il venditore....), diciamo errori di gioventù. Poi ho sempre acquistato tutto o in asta o privatamente, ma mai in fiera. Le fiere, soprattutto Novegro poi, sono un buon posto SOLO per le occasioni vere capitate a chi ha acquistato un qualcosa a qualcuno che non sapeva cosa stava vendendo. Ma non è di certo il mio forte questo culo.

Per il caffè, nemmeno è da dire. Sarà d'obbligo!

Capisco... bè... certo che bisogna stare accorti... e soprattutto non bisogna lasciarsi prendere dall'entusiasmo dello spendacciare ^__^ .
Per quel che mi riguarda, ho cominciato a comprare su e-bay,ma prefiggendomi sempre la cifra da spendere... sennò come in tutte le cose, se ci prendi la mano è finita, non sei più obbiettiva e rischi di rovinarti veramente.
Per le fiere,più che altro ci vado per fare un giro, mio marito mi accompagna tanto per trascorrere insieme una giornata dversa........ una buona occasione più che altro per incontrare amici e scambiare 4 chiacchiere ... quindi se ci sarai, per me sarà un piacere! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da tommy_aku Sab Apr 16, 2011 7:38 pm

Anche per me naturalmente

@margottola: io a parte il sabato mattina che lavoro sempre, non ho problemi. Decidete voi, io mi adatterò! Anche perchè non sarò sicuro di venire fino all'ultimo comunque
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da san delle montagne Sab Apr 16, 2011 9:49 pm

Per me vanno bene entrambii giorni... la decisione a margottola che sarà mia ospite ^__^... ti mando un mp appena sò il giorno di visita ^_^
A presto allora friend
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Apr 16, 2011 10:49 pm

SABRI!!
mi raccomando fai un bel pò di foto, cosi che anche noi vediamo che c'è di bello!!
non facciamo FOTO PANORAMICHE di tutta la fiera, preferiamo che si vedano i TOYS in vendita
grazie
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da san delle montagne Dom Apr 17, 2011 12:41 pm

cagliostro2574 ha scritto:SABRI!!
mi raccomando fai un bel pò di foto, cosi che anche noi vediamo che c'è di bello!!
non facciamo FOTO PANORAMICHE di tutta la fiera, preferiamo che si vedano i TOYS in vendita
grazie

Si, macchina fotografica sembre in tasca..... però potresti fare un saltino anche te a faenza... un bel giro a conoscere gente simpatica del forum ^___^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Apr 17, 2011 12:44 pm

AZZZZ.......... con un invito cosi, non riesco a trovare una scusa valida!!
se mi dai 10 min. faccio morire il NONNO x la data della FIERA!!!
he he he he he Very Happy

a parte gli scherzi, mi farebbe piacere venire, ma il tempo materiale che manca sempre
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da san delle montagne Dom Apr 17, 2011 4:06 pm

cagliostro2574 ha scritto:AZZZZ.......... con un invito cosi, non riesco a trovare una scusa valida!!

a parte gli scherzi, mi farebbe piacere venire, ma il tempo materiale che manca
sempre

affraid NOOOOOO:::: il NONNO NO::: porello ^__^....
una giornatina lontano dagli impegni e dallo stress...... magari ti porti pure il nonno!!! cheers
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Apr 17, 2011 6:14 pm

san delle montagne ha scritto:
cagliostro2574 ha scritto:AZZZZ.......... con un invito cosi, non riesco a trovare una scusa valida!!

a parte gli scherzi, mi farebbe piacere venire, ma il tempo materiale che manca
sempre

affraid NOOOOOO:::: il NONNO NO::: porello ^__^....
una giornatina lontano dagli impegni e dallo stress...... magari ti porti pure il nonno!!! cheers

L'HO AMAZZATO IL NONNO!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Azazele Dom Apr 17, 2011 9:43 pm

Io alla fiera di faenza non ci vado piu da quando era a Imola..

gia nel 2006 era inutile andarci ..

Ci sono al massimo 2 banchi con giocattoli vintage..

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 565

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Apr 17, 2011 10:00 pm

AZAZELE credo che quasi tuttte le fiere che ci sono in giro, x il materiale che ricerchi tu siano superate ed inutili.
attendiamo di vedere le foto che ci proporrà SAN o chi ci andrà.
e vedremo se nel mucchio qualcosa di interessante si poteva prendere.
poi ovvio, dipende anche i prezzi che chiedono.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Azazele Dom Apr 17, 2011 10:08 pm

Nono

Io a Novegro ci vado da 11 anni .. e anche se non trovo nulla mi diverto sempre molto ..

Ma li ci sono soprattutto cose da modellismo , trenini macchinine bambole..

Mi dovrei fare 400 km per vedere il banco di un amico che se voglio mi fa le foto da casa sua direttamente ...

Vado oramai solo a Lucca Comics e Novegro per trovare gli amici .. e mi diverto molto ..

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da margottola Lun Apr 18, 2011 6:01 am

..non bastano le foto! essere tutti assieme a gironzolare per i banchi è tutta un'altra cosa! friend
margottola
margottola
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da Azazele Lun Apr 18, 2011 4:06 pm

Ma che banchi ... due ce ne stavano di vintage.. l'altra volta.

Io abito a Imperia mica a Imola.. mi faccio 3 ore di macchina giro 2 minuti e poi torno indietro...

Se abitassi a 20 minuti ci andrei ma se devo fare strada ... tanto vale andare alle 3 novegro annuali e a Lucca..

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da margottola Lun Apr 18, 2011 4:57 pm

ligure anche tu? però dalla parte opposta, io vivo a levante...
però per faenza faccio meno strada perchè in quei giorni sarò sulle alture di modena... Arrow
margottola
margottola
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da Azazele Lun Apr 18, 2011 5:00 pm

Sisi Imperia anche se lavoro in Inghilterra per 2 settimane al mese

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da san delle montagne Lun Apr 18, 2011 5:15 pm

Certo che Novegro è un'altra cosa...... . pure io mi faccio 3 ore e mezza di auto per arrivarci, e quindi non ci vado 4 volte l'anno.. però a Faenza, sarà più piccola, meno importante e con 2 bancarelle in croce... ma ci si và per farsi un giretto ( almeno di chi è della zona o comunque nell'ambito della regione)... e magari incontrare amici ......
Lucca comics ci andavo sempre anche io, fin dal 1989...... ma è da tre anni a questa parte che salto.... si trovano stand tutti uguali: Kit di Gundam, gashapon e action figure ... ( e dire che sono a 2 ore di auto da Lucca ^_^)
Con questo voglio dire che di fiere sul generis ce ne sono tantissime.... e non sempre sono all'altezza della situazione... ma per curiosità uno ci fa un giro.... almeno una volta
lol!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Azazele Lun Apr 18, 2011 5:17 pm

eh si ..

ma io anche a Faenza (ex Imola) ci sonop andato per anni ... ora pero davvero e' inutile..

L'ultima volta che ho comprato alla fiera di Faenza forse e' stato il 2002..

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da margottola Lun Apr 18, 2011 5:26 pm

già.. già di imperia...a novegro circolava il tuo olio meraviglioso che ti ho invidiato moltissimo! pur essendo ligure ho vissuto nella campagna toscana per un bel po' (nel chianti) e ho fatto una gran fatica a riabituarmi all'olio che normalmente si compra...che lo chiamino pure extravergine ma è tutta un'altra cosa! nel frantoio ho passato delle nottate che ricorderò sempre... sunny
margottola
margottola
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili