MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Nuovo sondaggio sulle pilotesse
3 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Nuovo sondaggio sulle pilotesse
Fra Meggy Stevens(Chizuru Nobara) e Sonia Okanin(Megumi Oka) quale delle due preferivate ? Per capirci sono le pilotesse rispettivamente del Combattler V e del Vultus V la seconda. Io preferivo Meggy , anche se era probabilmente piu' giovane di
Sonia (almeno cosi' mi e' sembrato) era piu' carina , aveva il problema pero' che quel pirla di Roy non se la filava proprio , era innamorato di altre ragazze, tra l' altro la sua ex muore nel tre dicesimo episodio , poi c'e' un episodio dove la bacia , ma per seconda... solo nell' ultimo episodio ricambia Meggy . Sonia invece non ho mai fatto caso se nel cartone animato di Vultus V era innamorata di uno degli altri quattro piloti ma mi sembra di no , forse mi sono perso qualcosa .
Sonia (almeno cosi' mi e' sembrato) era piu' carina , aveva il problema pero' che quel pirla di Roy non se la filava proprio , era innamorato di altre ragazze, tra l' altro la sua ex muore nel tre dicesimo episodio , poi c'e' un episodio dove la bacia , ma per seconda... solo nell' ultimo episodio ricambia Meggy . Sonia invece non ho mai fatto caso se nel cartone animato di Vultus V era innamorata di uno degli altri quattro piloti ma mi sembra di no , forse mi sono perso qualcosa .
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1220
Re: Nuovo sondaggio sulle pilotesse
Quand'ero ragazzino, per anni mi son sempre detto: "Da grande, se avrò 2 figli maschio e femmina, li chiamerò Michel e Sonya"
Quindi, la mia risposta al topic mi pare assai scontata!
La amo da SEMPRE !!!!!!!!!!!!

Quindi, la mia risposta al topic mi pare assai scontata!
La amo da SEMPRE !!!!!!!!!!!!

Dimenticavo... Sonya nell'anime non è innamorata di nessuno, nonostante spesso rivolga diverse attenzioni nei confronti di Michel. Ma trattasi solo ed esclusivamente di un istinto quasi materno, essendo lei molto matura e protettiva, mentre lui è più giovane e incoscente!
pure io se dovessi scegliere tra le 2 sarebbe SONYA, poike l'ho sempre trovata + donna, sicuramente anche xchè VULTUS rispetto alla serie COMBATTLER l'ho seguita di +
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465

» discussione sulle opere di Sampei Shirato
» Sondaggio personaggi Disney
» Una domanda sulle Borse scambio di Kinder
» Sondaggio personaggi Disney
» Una domanda sulle Borse scambio di Kinder
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1