giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Cerco Transformers Human Alliance Jazz (ed eventualmente anche RID Landfill) Empty
CONTATORE FORUM

Cerco Transformers Human Alliance Jazz (ed eventualmente anche RID Landfill)

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco Transformers Human Alliance Jazz (ed eventualmente anche RID Landfill) Empty Cerco Transformers Human Alliance Jazz (ed eventualmente anche RID Landfill)

Messaggio Da mmarko30 Mer Giu 08, 2011 4:21 pm

come da titolo, cerco Transformers Human Alliance Jazz completo e, se il prezzo è conveniente, anche Landfill della serie RID.
mmarko30
mmarko30
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 127

Torna in alto Andare in basso

Cerco Transformers Human Alliance Jazz (ed eventualmente anche RID Landfill) Empty Re: Cerco Transformers Human Alliance Jazz (ed eventualmente anche RID Landfill)

Messaggio Da Cybertronian Mer Lug 13, 2011 3:33 pm

...io ho landfill (Buildking) in blister japponesi, nuovi e completi
Cybertronian
Cybertronian
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 143

Cerco Transformers Human Alliance Jazz (ed eventualmente anche RID Landfill) Empty Re: Cerco Transformers Human Alliance Jazz (ed eventualmente anche RID Landfill)

Messaggio Da mmarko30 Mer Lug 13, 2011 9:20 pm

proibitivo...al momento sono soddisfatto della mia collezione, andrò su landfill solo se trovo un'offertona...
mmarko30
mmarko30
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 127

Messaggio Da Cybertronian Gio Lug 14, 2011 7:20 am

proibitivo in che senso?
non ho mica parlato di prezzi XD

nel caso contattami privatamente, dovresti avere già la mia mail, a te dovrei aver venduto l'Overload Armada recentemente...
Cybertronian
Cybertronian
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 143

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili